• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

''Twilight'' in prima tv alle 21 su SKY Cinema 1 (anche in HD) [con video]

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.742
Località
Polignano a Mare (BA)
Dopo il passaggio a fine novembre sui canali pay per view SKY Primafila, l'attesissimo 'Twilight', tratto dai bestseller di Stephenie Meyer già fenomeno culturale, approda questa sera anche sui canali Cinema per la Premiere di Sky Cinema 1 in onda anche in versione HD...

Continua su DIGITAL-SAT
 
Non lo so, questi film che sono un successo tra i teenager e soprattutto le ragazzine, mi fanno già storcere la bocca, poi il fatto che il tutto sia incentrato su una storia d'amore...

Comunque chiedo a chi l'ha già visto. Che dite merita o se ne può fare a meno?
 
carme7o ha scritto:
Non lo so, questi film che sono un successo tra i teenager e soprattutto le ragazzine, mi fanno già storcere la bocca, poi il fatto che il tutto sia incentrato su una storia d'amore...

Comunque chiedo a chi l'ha già visto. Che dite merita o se ne può fare a meno?
Il primo film è sicuramente molto meglio del secondo anche se non è un granchè ma si può vedere senza pretese....il secondo assolutamente schifo completo...ma ancora cè tempo prima di vederlo su SkyCinema ;)
 
In tema di vampiri guardate "Lasciami entrare" non questa fesseria qui.
 
carme7o ha scritto:
Non lo so, questi film che sono un successo tra i teenager e soprattutto le ragazzine, mi fanno già storcere la bocca, poi il fatto che il tutto sia incentrato su una storia d'amore...

Comunque chiedo a chi l'ha già visto. Che dite merita o se ne può fare a meno?
visto che lo chiedi ti dico lascia perdere.trattasi di baracconata hollywoodiana per teenager in fregola.se vuoi vedere qualcosa che veramente valga la pena ti consiglio di procurarti "lasciami entrare"...altro livello (per fortuna)
PS-abbiamo postato praticamente insieme io e damien.mi fa piacere comunque che qualcun altro la pensi come me
 
uno dei migliori film in assoluto,anche il secondo merita.Visto in hd su sky uk ed era un vero spettacolo.Questa sera come qualità non saremo neanche lontanamente paragonabili a quella.
 
dire che è uno dei migliori film in assoluto è un'eresia...per non dire di peggio.

Comunque è più che guardabile =).
 
Io non sono un patito di film vampireschi.... ma stasera probabilmente guarderò "Twilight"...
 
cheguevara63 ha scritto:
Dalla scheda del film, ho dedotto che si tratta di un HD
native, mi confermate la mia deduzione....

e vorrei anche vedere che non fosse in hd nativo.
 
A giudicare da quanto spazio s'è portato via sull'hard disk del mysky HD, almeno da vedere dev'essere uno spettacolo... Sperem!
 
NeMes|s ha scritto:
A giudicare da quanto spazio s'è portato via sull'hard disk del mysky HD, almeno da vedere dev'essere uno spettacolo... Sperem!

Non aspettarti non so che cosa , un bel film anche con una buona qualità sempre un film per teenager !!!!;) ;)
 
Voto al film Twilight :6 ....piena sufficienza....2 ore passate liscie liscie...;)

Mi dispiace che il secondo capitolo del film sia una schifezza...
 
Indietro
Alto Basso