''Twilight'' in prima tv alle 21 su SKY Cinema 1 (anche in HD) [con video]

advanced85 ha scritto:
Voto al film Twilight :6 ....piena sufficienza....2 ore passate liscie liscie...;)

Mi dispiace che il secondo capitolo del film sia una schifezza...

Mia sorella mi ha detto che leggendo il libro si capisce che il terzo sarà più figo del secondo !!!

GammaOmega ha scritto:
Mia sorrella mi ha detto che leggendo il libro si capisce che il terzo sarà più figo del secondo !!!
Il libro non c'entra niente con la realizzazione del film...cmq il terzo film sta per uscire...;)

advanced85 ha scritto:
Voto al film Twilight :6 ....piena sufficienza....2 ore passate liscie liscie...;)

Mi dispiace che il secondo capitolo del film sia una schifezza...

Voto al film: 6,5
Voto alla qualità video: 8 - Audio 8,5 (Non massacratemi... :lol::lol::lol:)

'Notte! :D

CIOMBOLO ha scritto:
Voto al film: 6,5
Voto alla qualità video: 8 - Audio 8,5 (Non massacratemi... :lol::lol::lol:)

'Notte! :D
Ma infatti il film era dal punto di vista della qualità visiva molto buono, poi ovviamente arriveranno quelli abituati ai bluray che diranno che è schifoso...

Ditemi dove firmare per avere una qualità cosi ogni sera...:)

Ho anche il br e , per curiosità, ho dato un'occhiata a sky cinema ieri sera... mi è sembrato leggermente più caldo dei colori... il br è davvero "freddo"... avranno applicato qualche filtro in trasmissione?

Comunque come qualità ieri sera non era niente male, confermo.

Voto al film: 6----..........dialoghi a volte cretini (non so se dovuti al libro che non ho letto ovviamente:D ) e qualche scelta registica sbagliata:evil5: ....voto alla qualità HD: eccellente ( e ora linciatemi :D )....

Visto anch'io !

E gli do un bel 7 :D

Film per teenagers, è vero, ma non per questo dev'essere etichettato come scarso, inutile, melenso ecc. ecc.

Quoto con advanced... 2 ore filate via belle lisce... trama scorrevole, storia d'amore carina e particolare (visti i protagonisti...).

Io ve lo consiglio.

Qualità video molto buona :D

Ho guardato il film con molto scetticismo,devo dire che onestamente mi sono ricreduto,qualità del Hd (secondo il mio parere)molto buona,il film veramente carino.
ciao

anch'io,pensavo fosse il classico filmetto da giovanissimi,invece l'ho trovato nel suo insieme alternativo alle classiche storie d'amore,2 ore filate via senza rendersene conto il mio voto è 7 e mezzo.

Avevo letto il libro l'anno scorso per pura curiosità, il genere non è certo il mio preferito, e rimasi comunque colpito favorevolmente perchè la storia, pur avendo un target giovanile-adolescenziale, non è affatto banale. Anche la visone del film mi ha confermato il giudizio. Quanto agli aspetti tecnici del film direi che la fotografia si adattava bene al contesto, direi che era di tonalità vampiresca. Gli effetti speciali buoni e senza fronzoli, audio robusto, senza vette stratosferiche e coerente con il progetto d'insieme. Mi sono piaciute le musiche sia quelle, presumo, originali, sia le canzoni inserite in talune scene. direi che il suo successo è pienamente giustificato.
Riassumendo:
Film: 7
Audio: 7,5
Video: 7

finito di vederlo ora...ieri alla fine non sono riuscito a vederlo...
che dire mi aspettavo molto peggio!
il libro è tutto una lagna continua...mileoso come non mai...il film invece mantiene comunque una sottile linea "dark"....soddisfatto di averlo visto;)

Indietro
Alto Basso