• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio così, ma potrebbero sempre decidere di toglierlo in altri modi credo.
Certo, guardacaso i partiti che hanno vinto le elezioni hanno entrambi idee bellicose contro la RAI...
E a questo punto osserviamo tre cose:
1. state andando un po' OT...
2. in particolare di questo, essendo politica, non si può parlare.
3. visto che sicuramente qualcuno lo pensa, no, non sono di nessuno di quei partiti, anche se, pensando con la mia testa, penso che se il servizio pubblico svizzero è ottimo, non altrettanto si può dire di quello italiano, con le debite eccezioni e alcuni programmi/autori/registi ottimi da 60 anni, nonchè per tecnici valenti a tutela degli impianti...
 
Però fino adesso un po' tutti i partiti/governi, col canone tv, hanno fatto "can che abbaia non morde" :D
 
aspetta a vedere quando la rete italiana sara funzionante come all'estero, e anche li le lobbies delle tlc sentiranno l'odore dei miliardi che si possono fare con le pay tv, povera rai, e povera uhf! intanto hanno gia cominciato a erodere megacicli!
 
Da noi l'equivalente del cavo e delle reti internet estere sono il dtt e il sat. Quindi tra chi non gli sta bene il canone Rai oltre ai politici, eventuali società televisive contrarie al canone stanno sul dtt e sat.
 
Da noi l'equivalente del cavo e delle reti internet estere sono il dtt e il sat. Quindi tra chi non gli sta bene il canone Rai oltre ai politici, eventuali società televisive contrarie al canone stanno sul dtt e sat.

non per sempre...diffondere la tv con le "nuove tecnologie" rende un sacco di soldi, adoperare il dvbt no.
 
mi pare fosse sul 57 solo che a volte c'erano interferenze da canali locali, volevo sapere se in provincia di AL qualcuno riesce ancora a ricevere e con quale qualità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso