lucpip
Digital-Forum Gold Master
Grazie per info!Spengono alle 22 del 7 luglio. Ci siamo quasi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per info!Spengono alle 22 del 7 luglio. Ci siamo quasi
Spengono alle 22 del 7 luglio. Ci siamo quasi
Ah ecco. Ci siamo davvero allora. Chissà 24 e 32 come si evolveranno qua da noi ? Immagino rimarranno vuote fino al 2022 ..
comunque non sono vuote,ma interferite tra ronzone e pgz tutte e due.almeno questo da sud.ovviamente non assegnate in lombardia per evidente ulteriore sovrapposizione di tx differenti tra loro.invece io finalmente ricevero' finalmente il 39 orizzontale dalla roncola-pradone di quenza tv2 anche se basso sia come potenza che qualita',perché sono al limite della ricevibilita' vista la presenza di un 39o anche al cdf di vco-azzurra tv.Ah ecco. Ci siamo davvero allora. Chissà 24 e 32 come si evolveranno qua da noi ? Immagino rimarranno vuote fino al 2022 ..
In realtà era in onda... non è farina del mio saccosi, stando alle informazioni di otgtv fra un'ora; in tutta la svizzera.
ah, se l'hanno detto loro...io non l'ho visto perché ho gia eliminato i 4 canali dai miei televisori da un pezzo...
R.I.P srg.
R.I.P. anche se tu li hai uccisi in anticipoche tristezza.
Se fem del thread ?
C'è chi continua a vederla via satellite (con regolare abbonamento). Io ho appena visto il TG.