• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a seguito di recesso anticipato, sono al buio dal 31 maggio.
Avevo sky tv+calcio+hd e ormai pagavo 40 euro al mese.
Mi hanno bombardato da tutti i numeri possibili immaginabili, 199 800 ecc i soliti che terminano con 217 ecc.
Ieri per curiosità ho contattato lo sky service della mia città e, dopo aver dato il mio codice cliente (ex), mi dicono che l'offerta per me è skytv+sport+hd a 21,90 fino al 31 agosto 2019.
Il calcio come sappiamo è "congelato".
Alla mia domanda se sarà eventualmente possibile sostituire sport con calcio mi hanno detto possibile, ma contattando direttamente sky.
Non escludono neppure che io venga contattato per aggiungere calcio.
Cosa ne dite?
 
Il calcio come sappiamo è "congelato".
Alla mia domanda se sarà eventualmente possibile sostituire sport con calcio mi hanno detto possibile, ma contattando direttamente sky.
Non escludono neppure che io venga contattato per aggiungere calcio.
Se il pack Sport è promozionato non è possibile sostituire col calcio. Se il pack Sport è a listino è possibile sostituire con il calcio.

Per quanto riguarda il calcio c'è da aspettare verso metà giugno/fine giugno.
 
Condivido la mia prima esperienza di reconnection:
- richiesto disdetta a fine contratto
- nessun messaggio ricevuto né telefonata x retention
- ho richiesto offerte x retention via chat e numero verde ma nessuna appetibile (la migliore tv+fam+sport+hd a 29.90 x 12 mesi + 79 di attivazione)
- al buio dal primo giugno
- ricevuto sms x numero verde x reconnection: non ho chiamato
- ricevuto email con altro numero verde x reconnection: ho telefonato e mi hanno proposto tv+fam+sport+hd a 24.90 x 12 mesi + 9.90 di attivazione. Visti i tempi bui sulle offerte ho accettato.

In bocca al lupo a tutti!
 
ricevuto sms con "entra in sky: scopri subito l'offerta del momento, rispondi ok e ti richiamiamo" che faccio??? sotto c'è indirizzo: ppma.it
 
La mia situazione è un pò diversa.
Dunque, durante il prova sky feci per errore la conversione in abbonamento e subito la disdetta entro i 14gg. (rifiutando, sempre durante la prova, anche una proposta dal commerciale).
Quindi attualmente è come se ho richiesto e poi recesso un abbonamento.

Oggi Sono stato a consegnare il decoder e il service mi ha proposto una reconnection: TV+fam.+sport+Hd a 33,90, ma per 15 mesi + 19,90 di contributo, dicendomi che in pratica è la stessa che propone l'online a 29,90 per i nuovi abbonati, ma che per me non era attivabile a quel prezzo.
Al gestore ho chiesto poi se i 19,90 me li avrebbero scalati dai 90€ del contributo e il resto rimborsato, lui mi ha consigliato prima di parlare con il servizio clienti... dunque mi sono riportato il decoder.

Tornato a casa chiamo sky e mi dice che in pratica non riceverò offerte, a meno che non rimandi raccomandata o PEC per autorizzarli a ripropormele ovviamente prima che riconsegni il decoder.

Non ci capisco una fava....
 
al buio dal 1 giugno nessuna tel. secondo voi è normale? ahh dimenticavo sono loro abbonato da sempre, ho rifiutato in retention tv+famiglia+sport+multivision+hd e tecnologia a 52 euro per discussione sul costo di 9,90 di attivazione, da allora tutto tace, che posso fare?
 
secondo voi, avendo avuto un abbonamento scaduto da 1 anno può essere più conveniente tentare la reconnection da quello (sempre se la offrono) o qualche promo come nuovo abbonato?
 
Scusate ho scritto nel thread sbagliato..
 
Ultima modifica:
ok ho chiesto info reconnection in chat (abbonamento cessato da + di 1 anno) e mi hanno proposto:

SCONTO 50% PER 12 MESI CONTRIBUTO ATTIVAZIONE OFFERTA € 9,90 + MYSKYHD a 0€ (escluso pack calcio)
 
Al buio dal 31 maggio..mi stanno letteralmente bombardando..l, ultimo sms di ieri mi invitano a contattare il numero verde che termina con 334 entro il 24 giugno per sconto del 50% a partire da 10 euro e qualcosa. Se fosse cosi' con il calcio da agosto dovrei spendere sui 25 (10 sky base + 15 calcio) sempre che hd sia incluso..dico bene?
 
Scusate mi sono sbagliato sms dice offerta imperdibile 10,80 al mese per 12 mesi...sara' sky tv (forse anche con hd)??
 
Ciao a tutti,
arrivo da un abbonamento di €80 che comprende TV+ FAMIGLIA+ CINEMA+ SPORT+ CALCIO+ HD con contratto in scadenza il 30/06. Oggi mi hanno contattato offrendomi gli stessi pacchetti a € 49.31 per 14 mesi con l' hd in omaggio + costo attivazione di € 9.90 UNA TANTUM.

Dite che è buono o mi consigliate di aspettare?
grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Mirko
 
Ciao a tutti,
arrivo da un abbonamento di €80 che comprende TV+ FAMIGLIA+ CINEMA+ SPORT+ CALCIO+ HD con contratto in scadenza il 30/06. Oggi mi hanno contattato offrendomi gli stessi pacchetti a € 49.31 per 14 mesi con l' hd in omaggio + costo attivazione di € 9.90 UNA TANTUM.

Dite che è buono o mi consigliate di aspettare?
grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Mirko
Dovresti scrivere nella discussione Retention
Io sono nella tua stessa situazione e mi hanno fatto la stessa offerta

Rifiutata perché ridicola

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 
skytv + fam+ sport + hd a 24.90 al mese x 12 mesi -- attivazione una tantum 9.90€.

Non posso passare a Sky Q in fase di reconnection vero?
 
Vengo da una reconnection con tutti i pacchetti compreso HD al 50% tranne Sport, nelle settimane scorse ho notato nel fai da te l'opzione del suddetto pacchetto a 4,90 al mese che ho attivato immediatamente ma mi hanno tolto tutti gli sconti applicati. Sono stato costretto a recedere dal pacchetto sport; adesso quello che vi chiedo non c'è modo di inserirlo senza perdere gli sconti applicati?
 
Non so se scrivo nel thread giusto, a fine marzo mi scadeva il contratto.
Avevo mandato disdetta ma in retention non ho beccato nulla di buono. Andando in retention dopo 5-6 giorni di buio mi chiamano e mi propongono a 32,50€ al mese: Sky TV+Famiglia+Calcio+Cinema+HD con funzionalità MySky e Sky Go Plus. Perdita anzianità e 9,90€ di attivazione.
Accettata, in quanto mi sembrava un ottima offerta.
Dopo qualche giorno dal Fai da te noto che mi dice come costo mensile del mio abbonamento 19,40€. Pensavo fosse un errore dell’app e ho lasciato perdere. Controllo la fattura di Giugno e mi hanno effettivamente addebitato 19,40€ e dall’app noto che l’anzianità è rimasta in quanto mi dice che sono cliente Extra da più di un anno e Sky Go Plus non è attivo, ma è attivo quello normale.
Ora, voi come vi muovereste? Cioè è palesemente un errore. Lascio scorrere o li contatto? Non è che prima o poi se ne accorgono e mi fanno pagare tutto insieme i 13,10€ per ogni mese che non li hanno presi?
 
Scusami ti hanno proposto il calcio?? Mi risulta che il pack calcio non sia ancora possibile aggiungerlo.
Chiederei agli esperti del forum cosa sanno sul punto..il pack calcio e' o non e' sottoscrivibile??
Anch'io sarei in reconnection e l, offerta che ho ricevuto e' ottima: sky tv +sport+hd a 21,90 fino al 31.8.2019 ma del pack calcio nessuna traccia ed io sto aspettando quello..21,90 +15,20 ad agosto o settembre sarebbe valido, ma vorrei stare sui 25 con solo sky tv hd e calcio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso