Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si avevo letto nell'altro thread che anche tu eri incappato nella medesima situazione
però io nel fai da te mi trovo tutti i + visibili (+1 +3 +6 +10) e se vado nella pagina extra mi dice chiaramente cliente da 13 anni
a te non lo dice ?
ricordavo per skyQ che il vincolo fosse inferiore di 16.
allora forse davvero mi conviene aspettare un anno e poi magari vedere delle offerte Sky fibra, quando usciranno più o meno tra un anno (si spera)

all'inizio pure io vedevo l'anzianità a 7 anni,poi facendo nuovamente il login,è passata a zero e andando su sky q,me lo da a 21.40€
Se dovessi ancora visualizzare 13 anni di anzianità,avresti diritto ad attivarlo a 6€ quindi se è nel tuo interesse,in caso chiami direttamente l'assistenza telefonica.

Ed anche quest'anno sono stato costretto a fare recesso entro 14 giorni in quanto i servizi compresi nella reconnection ottenuta via chat non erano ancora attivi, dopo 2 settimane, innumerevoli reclami e solleciti e nonostante anche a detta loro avessi ragione (c'era la registrazione della chat, non potevano inventarsi nulla) mi dicevano che dovevo aspettare due o tre giorni (ma ne erano passati 13). Certo se ora, oltre che dei call center bisogna diffidare anche dalla loro chat, siamo messi bene.

ancora non sono entrato in chat.. però forse sto iniziando a capirci qualcosina... la data di scadenza prima non mi diceva nulla xkè effettivamente quando riattivi 28/04/2018 un abbonamento e ti ritrovi 01/03/2020 non aveva senso, poi mi sono ricordato della riconnessione fatta al 28 di febbraio per 24 mesi.. poi annullata tramite disdetta nei 14 giorni... quindi adesso la mia data attuale di scadenza 01/03/2020 coincide con i 24 mesi di quella vecchia offerta, quindi ha un senso.

secondo me.. in qualche modo... è stata riagganciata quella "scadenza" vecchia ma con gli sconti attuali o addirittura una "somma" di sconti...

quindi l'unico dubbio che mi rimane è se gli sconti mi verranno applicati per 12 mesi o per 24 mesi... l'ideale sarebbe che mi mandassero la prima fattura in questi giorni prima della scadenza dei 14 giorni di recesso così è indicato chiaramente se lo sconto abbonamento è 12 o 24 mesi...

Ciao a tutti. Al buio dal primo maggio ho chiamato il numero verde che mi avevano comunicato al momento della disdetta xxx331. Mi hanno proposto: skytv+cinema+sport+calcio+skygo plus a 37,50 vincolo 12 mesi e scadenza promo 08/2019. Ho accettato e attendo conferma a mezzo mail. Che ve ne pare? Visto che la promo dura 18 mesi recedendo ai 12 mesi non dovrei nemmeno incorrere nell'ultimo mese a prezzo pieno.... Che ne pensate?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Io sto "curando" una reconnection di un mio amico, andato al buio due giorni fa, in chat mi dicono che ha offerte (che non mi comunicano) solo andando in un centro sky?

Mi tocca aspettare qualche giorno?

Qualcuno sa che tipo di offerte gli farebbero nel centro sky?

Ciao a tutti. Al buio dal primo maggio ho chiamato il numero verde che mi avevano comunicato al momento della disdetta xxx331. Mi hanno proposto: skytv+cinema+sport+calcio+skygo plus a 37,50 vincolo 12 mesi e scadenza promo 08/2019. Ho accettato e attendo conferma a mezzo mail. Che ve ne pare? Visto che la promo dura 18 mesi recedendo ai 12 mesi non dovrei nemmeno incorrere nell'ultimo mese a prezzo pieno.... Che ne pensate?

il costo promozionato sarebbe di 16 mesi e non 18,comunque dopo 12 mesi o meglio al 31 maggio 2019,puoi chiedere disdetta,perchè se lo fai ad agosto 2019,dovresti restituire gli sconti usufruiti dal 1 maggio al 31 agosto 2019.
Comunque hai verificato che ti siano rimasti attivi i servizi e l'anzianità?

Anzianità no.... Sky go, mysky, HD, e on demand si..... In più su fai da te mi risulta un costo mensile di 35,60€......Anche per quest'anno grazie ai Vs preziosi consigli.... Reconnection ok

il costo promozionato sarebbe di 16 mesi e non 18,comunque dopo 12 mesi o meglio al 31 maggio 2019,puoi chiedere disdetta,perchè se lo fai ad agosto 2019,dovresti restituire gli sconti usufruiti dal 1 maggio al 31 agosto 2019.
Comunque hai verificato che ti siano rimasti attivi i servizi e l'anzianità?

Ma sei sicuro di ciò?

Gli sconti si restituiscono se si disdice prima della scadenza del contratto. Dopo maggio 2019 potrebbe disdire non a scadenza con modulo di recesso "decreto Bersani", pagando in più solo i relativi 11 € circa previsti dal regolamento sky. Dove sbaglio?

Ma sei sicuro di ciò?

Gli sconti si restituiscono se si disdice prima della scadenza del contratto. Dopo maggio 2019 potrebbe disdire non a scadenza con modulo di recesso "decreto Bersani", pagando in più solo i relativi 11 € circa previsti dal regolamento sky. Dove sbaglio?

la nuova scadenza dell'abbonamento è 31/05/2019 quindi se dovesse disdire per quella scadenza,non pagherebbe nessun costo aggiuntivo,a partire dal mese successivo come detto da te,pagherebbe 11,53€ di "penale" ma siccome avrebbe ancora i pacchetti a sconto fino al 31/08/2019,li dovrebbe pagare a listino per 1-2-3 mesi che siano,non è che va a restituire tutti gli sconti dei 16 mesi ma solo di quelli aggiuntivi alla nuova scadenza.

la nuova scadenza dell'abbonamento è 31/05/2019 quindi se dovesse disdire per quella scadenza,non pagherebbe nessun costo aggiuntivo,a partire dal mese successivo come detto da te,pagherebbe 11,53€ di "penale" ma siccome avrebbe ancora i pacchetti a sconto fino al 31/08/2019,li dovrebbe pagare a listino per 1-2-3 mesi che siano,non è che va a restituire tutti gli sconti dei 16 mesi ma solo di quelli aggiuntivi alla nuova scadenza.

io ho accettato un'offerta uguale con riferimento alle scadenze. Sulla mail di conferma è scritto questo:

La visione di Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio + l'opzione tecnologica Sky HD senza costi aggiuntivi fino al 31/08/2018 e poi al costo di 21,90€ al mese (anziche' 43,20€ al mese) fino al 31/08/2019, con un costo di attivazione pari a 19,90€. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell'aliquota IVA. Per scoprire cosa ti riserva Sky Sport vieni su sky.it/benvenutoinskysport, per Sky Calcio su sky.it/benvenutoinskycalcio e per Sky HD su sky.it/skyinhd.

Riguardo al boldato io interpreto che gli sconti vanno restituiti solo se si disdice prima della scadenza contrattuale dei 12 mesi. Ma se disdico dopo pago in più solo gli 11.53 € e non restituisco alcuno sconto (neanche quelli successivi al maggio 2019).

Io sto "curando" una reconnection di un mio amico, andato al buio due giorni fa, in chat mi dicono che ha offerte (che non mi comunicano) solo andando in un centro sky?

Mi tocca aspettare qualche giorno?

Qualcuno sa che tipo di offerte gli farebbero nel centro sky?

Anche oggi, dopo tre giorni al buio, in chat non hanno nessuna offerta e ribadiscono che si debba andare ad uno sky center...francamente in 10 reconnection "gestite" non mi era mai successo...qualche suggerimento?

EDIT: mi hanno chiamato e ho "ottenuto" per il mio amico

Sky Tv+Cinema+Sport+HD+Famiglia+Sky Go Plus a 39.12 (sconto -33%) per 18 mesi su tutto tranne Sky go Plus che è scontato per 12, il tutto con vincolo 12 mesi
+19.90 riattivazione
+cambio decoder con mysky hd con wifi e dtt integrato gratuito

rimane l'incognita di calcio, dovrò farglielo aggiungere a fine agosto e lì rischiano di esserci guai con il pacchetto a prezzo pieno e/o uno spostamento in avanti del vincolo.

Purtroppo questo mio amico non era in target per offerte migliori, soprattutto non "volendo" i 18 mesi di vincolo della formula con Sky Q Black.

Insomma, non è andata benissimo...lascio qui l'esito a beneficio degli altri.

Ultima modifica:
Anche oggi, dopo tre giorni al buio, in chat non hanno nessuna offerta e ribadiscono che si debba andare ad uno sky center...francamente in 10 reconnection "gestite" non mi era mai successo...qualche suggerimento?

EDIT: mi hanno chiamato e ho "ottenuto" per il mio amico

Sky Tv+Cinema+Sport+HD+Famiglia+Sky Go Plus a 39.12 (sconto -33%) per 18 mesi su tutto tranne Sky go Plus che è scontato per 12, il tutto con vincolo 12 mesi
+19.90 riattivazione
+cambio decoder con mysky hd con wifi e dtt integrato gratuito

rimane l'incognita di calcio, dovrò farglielo aggiungere a fine agosto e lì rischiano di esserci guai con il pacchetto a prezzo pieno e/o uno spostamento in avanti del vincolo.

Purtroppo questo mio amico non era in target per offerte migliori, soprattutto non "volendo" i 18 mesi di vincolo della formula con Sky Q Black.

Insomma, non è andata benissimo...lascio qui l'esito a beneficio degli altri.

hai mantenuto l'anzianità?

Sei andato al buio per caso? Se sì è normale che si perde l'anzianità, è risaputo a tutti che le probabilità di perdere l'anzianità alla reconnection siano più alte rispetto alla retention.

non sono andato al buio,avevo accettato retention con sconto del 33% più hd gratis + altro sconto di 2€ insomma per un totale di 43€ per il FULL mantenendo però servizi e anzianità,ma quest'ultima è stata "congelata" cioè la riprenderei tra 12 mesi,ma in questo modo dovrei pagare Sky Q senza sconto quindi 9€ in più che andrebbero a ripercuotersi per gli anni futuri,quindi non ci sto.

Qualcuno che ha accettato una reconnection col full col 50% di sconto mi può simulare l'aggiunta del multivision connesso e dirmi che vincoli contrattuali ci sono e che costi?
Grazie

Post eliminato perché argomento già trattato e trovato da un altra posto mi scuso

Ultima modifica:
Al buio dal 1° di Aprile, e qualcosa si è finalmente mosso anche sul mio abbonamento: TV+SPORT+FAMIGLIA+HD a €27,50 per 12 mensilità, riconnessione a €9,90
Praticamente i pacchetti sono al 50% ma HD a listino. Mi sono dimenticato di chiedere se è prevista la possibilità di sostituire il MySKY HD con un apparato più moderno.
Offerta ricevuta via chat.
Dite che aspettando ancora si potrà ottenere qualcosa di meglio?

Reconnection

Al buio dal 1° di Aprile, e qualcosa si è finalmente mosso anche sul mio abbonamento: TV+SPORT+FAMIGLIA+HD a €27,50 per 12 mensilità, riconnessione a €9,90
Praticamente i pacchetti sono al 50% ma HD a listino. Mi sono dimenticato di chiedere se è prevista la possibilità di sostituire il MySKY HD con un apparato più moderno.
Offerta ricevuta via chat.
Dite che aspettando ancora si potrà ottenere qualcosa di meglio?

Mi avevano comunicato che il decoder andava restituito entro 30 gg....poi so che è possibile anche a 60 gg.
Non sei andato ad informarti presso uno Sky Service dei prezzi che possono praticarti prima di restituire il decoder? Hai chiesto eventualmente il prezzo del Full con HD?
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso