• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la chat di cui parlate come si attiva?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
qualcuno mi aiuta un attimo a fare i conti della serva ?

quest'anno mi sono un pò incasinato... sul fai da te c'è scritto : attivato il 31/01/2017. scadenza : 01/02/2018. Ho mandato la pec di disdetta il 05/01/2018 e ricevuto l'email di conferma:

Gentile xxxx,
ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di recesso anticipato dell’abbonamento Sky. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della tua comunicazione.

Come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, trattandosi di recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del tuo contratto, ti saranno richiesti*:
- gli importi dovuti per la fornitura del servizio fino al .
- il costo dell’operatore per il recupero del decoder, pari a 11,53€ ove applicabile.

Ti informiamo che il pacchetto SkyTV sarà comunque visibile fino al 28/02/2018.

Ti abbiamo riservato il Numero Verde 800 178 095, gratuito ed attivo tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 22:30.
Siamo a tua disposizione per fornirti maggiori dettagli su tempi ed eventuali costi di chiusura del contratto e per conoscere le modalità di restituzione del Decoder e degli apparati di proprietà di Sky.

Ti ricordiamo infine che l’Abbonato è tenuto a custodire il Decoder, la Smart Card, il Telecomando ed ogni altro apparato di proprietà di Sky a lui fornito in comodato d’uso gratuito e a trattenerlo fino alla data di cessazione dell’abbonamento, conformemente alle Condizioni Generali d’ Abbonamento. Con riferimento agli stessi materiali, ti informiamo che Sky ti invierà un’ulteriore comunicazione alla chiusura del suo abbonamento.

Un saluto cordiale.

Servizio Clienti Sky

*La tua ultima fattura comprenderà gli importi dovuti per il recupero di sconti e promozioni, per la fornitura del servizio fino a 30 giorni successivi la ricezione della tua comunicazione di recesso e per il costo dell’operatore.

Per visualizzare le Condizioni Generali di Abbonamento, clicca qui.


quindi i 30 giorni a partire dalla pec finirebbero il 04/02/2018 data in cui dovrebbero togliermi il segnale o comunque ultima data di pagamento, quindi avrò un prorata che va dal 01/02/2018 al 04/02/2018 ??? nella mail scrivono che comunque sky tv sarà visibile fino al 28/02.. questo mi rende perplesso, ma le scadenze devono essere per forza fine mese ?

ciò che volevo capire è se con la mia svita di mandare la disdetta qualche giorno dopo i canonici 30 giorni prima, mi devono pagare l'intero mese (quindi fino al 28/02) di prorata.

grazie

Situazione mia simile alla tua: mandato raccomandata di disdetta a scadenza anticipata, arrivata a loro il 9 gennaio .
Dopo la mail simile alla tua, ho telefonato e mi hanno detto che fino al 9 febbraio vedrò tutto quanto ho nel mio abbonamento e poi mi lasceranno gratis solo sky tv fino al 28 febbraio.
Ieri entrando nel faidate c'era il banner che mi diceva che mi avevano riservato un'offerta e di contattarli in chat; l'ho fatto, ma l'operatore mi ha detto che al momento non vedeva offerte per me (tranne riduzione abbonamento o offerte per nuovi clienti ma con costi alti di attivazione) e mi diceva di ricontattarlo a partire dal 3 febbraio per verificare insieme l'offerta migliore da applicare.
 
Riattivato in chat con il -50% di sconto e anzianità mantenuta (quindi sky go incluso). FULL a 36.95 ogni 4 settimane ovvero 40 e spicci al mese.
Diciamo che non ho resistito... volevo attendere fine mese ma è andata così! :D
Buona reconnection a tutti
 
Situazione mia simile alla tua: mandato raccomandata di disdetta a scadenza anticipata, arrivata a loro il 9 gennaio .
Dopo la mail simile alla tua, ho telefonato e mi hanno detto che fino al 9 febbraio vedrò tutto quanto ho nel mio abbonamento e poi mi lasceranno gratis solo sky tv fino al 28 febbraio.
Ieri entrando nel faidate c'era il banner che mi diceva che mi avevano riservato un'offerta e di contattarli in chat; l'ho fatto, ma l'operatore mi ha detto che al momento non vedeva offerte per me (tranne riduzione abbonamento o offerte per nuovi clienti ma con costi alti di attivazione) e mi diceva di ricontattarlo a partire dal 3 febbraio per verificare insieme l'offerta migliore da applicare.

Oggi prima telefonata: "Salve, lei ha fatto disdetta, ha l'abbonamento .... (....full senza HD....), posso sapere il motivo della disdetta?" ; gli ho risposto per il prezzo elevato.
Poi mi domanda a quale pacchetto sono interessato; gli rispondo che mi interessano tutti o altrimenti non ne vale la pena e mi dice" Ok, allora eventualmente la faccio richiamare" .....(telefonata dallo 02-94...214).
:icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Oggi prima telefonata: "Salve, lei ha fatto disdetta, ha l'abbonamento .... (....full senza HD....), posso sapere il motivo della disdetta?" ; gli ho risposto per il prezzo elevato.
Poi mi domanda a quale pacchetto sono interessato; gli rispondo che mi interessano tutti o altrimenti non ne vale la pena e mi dice" Ok, allora eventualmente la faccio richiamare" .....(telefonata dallo 02-94...214).
:icon_rolleyes: :eusa_think:
questo è più da topic retention però ;)
 
Riattivato in chat con il -50% di sconto e anzianità mantenuta (quindi sky go incluso). FULL a 36.95 ogni 4 settimane ovvero 40 e spicci al mese.
Diciamo che non ho resistito... volevo attendere fine mese ma è andata così! :D
Buona reconnection a tutti
Ciao, anche io riattivato chiamando il numero verde 800922334, 50% su tutto e servizi mantenuti, skygo on-demand ecc....
Tv+sport+calcio+famiglia+hd 29€ e spicci....al buio dal 01/01/2018. Saluti a tutti al prossimo anno

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Scusate ragazzi ,una delucidazione : quando parlate di "buio" , si intende quando si finisce di vedere quello che si aveva nell'abbonamento con i vari pacchetti, o quando non si vede più niente?
Vorrei capirlo in quanto da disdetta che ho fatto, mi faranno vedere quello da abbonamento fino al 9 febbraio e poi mi lasciano gratis skyTV fino al 28 febbraio...... il buio potrebbe essere dal 9 al 28 febbraio? In questo caso potrei attendere migliori offerte.
 
Scusate ragazzi ,una delucidazione : quando parlate di "buio" , si intende quando si finisce di vedere quello che si aveva nell'abbonamento con i vari pacchetti, o quando non si vede più niente?
Vorrei capirlo in quanto da disdetta che ho fatto, mi faranno vedere quello da abbonamento fino al 9 febbraio e poi mi lasciano gratis skyTV fino al 28 febbraio...... il buio potrebbe essere dal 9 al 28 febbraio? In questo caso potrei attendere migliori offerte.
Il buio è quando non vedi più nulla. Siccome il fatto di concedere gratuitamente Sky TV è una cosa relativamente nuova, non so dirti come si comporteranno nel periodo di "semi-buio".
A tutti gli effetti non stai pagando e il contratto è come se fosse chiuso, quindi per me è come se fosse una reconnection
 
Il buio è quando non vedi più nulla. Siccome il fatto di concedere gratuitamente Sky TV è una cosa relativamente nuova, non so dirti come si comporteranno nel periodo di "semi-buio".
A tutti gli effetti non stai pagando e il contratto è come se fosse chiuso, quindi per me è come se fosse una reconnection

Ok, capito perfettamente.....può essere che dal 10 febbraio potrei aggiungere pacchetti in promozione dal faidate ? boh....
Vediamo come si comportano fino al 9 febbraio....ieri prima offerta ricevuta, da schifo (TV+ HD + Famiglia + Calcio a 32,50).....
 
Ok, capito perfettamente.....può essere che dal 10 febbraio potrei aggiungere pacchetti in promozione dal faidate ? boh....
Vediamo come si comportano fino al 9 febbraio....ieri prima offerta ricevuta, da schifo (TV+ HD + Famiglia + Calcio a 32,50).....
Credo che con un contratto virtualmente chiuso potrai rinegoziare una riconnessione con aggiunta di pacchetti solo via chat o telefono
 
riconnesso al 50% skytv+calcio+sport+hd per un anno
per quest' anno siamo a posto
 
Credo che con un contratto virtualmente chiuso potrai rinegoziare una riconnessione con aggiunta di pacchetti solo via chat o telefono

Ma secondo voi ,questa cosa di lasciarmi poco più di 20 giorni con il solo skyTV , lo stanno facendo appositamente in modo che io in questi 20 giorni possa chiamarli per ri-abbonarmi? Magari già dal primo giorno di "semi-buio" ?
 
Ma secondo voi ,questa cosa di lasciarmi poco più di 20 giorni con il solo skyTV , lo stanno facendo appositamente in modo che io in questi 20 giorni possa chiamarli per ri-abbonarmi? Magari già dal primo giorno di "semi-buio" ?
Essendo una situazione "nuova" potrai scoprirlo solo quando arriverà il momento. Non so se altri utenti del forum si sono trovati nella stessa situazione
 
Sì io....nei giorni di solo sky Tv reiteravano stancamente le solite offerte...
 
Mi offrivano il rinnovo del contratto alle medesime condizioni dell'anno precedente....ma non ero più interessato, avendo comunque acquistato una prepagata fino al 30 marzo.
 
Mi offrivano il rinnovo del contratto alle medesime condizioni dell'anno precedente....ma non ero più interessato, avendo comunque acquistato una prepagata fino al 30 marzo.

buona l'offerta che hai in firma, quando te l'hanno offerta?
Potevi aggiungere hd
io sono al buio dal 1 dicembre chiamerò a fine mese e spero di avere qualcosa di buono
 
buona l'offerta che hai in firma, quando te l'hanno offerta?
Potevi aggiungere hd
io sono al buio dal 1 dicembre chiamerò a fine mese e spero di avere qualcosa di buono
Era una offerta di retention postata il 29 agosto per l'abbonamento di mio suocero....l'hd a metà prezzo l'avevo sdegnosamente rifiutato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso