Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
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Io non ho mai risposto a quel numero perchè l'ho inserito nel filtro molestie alla prima chiamata ricevuta (come faccio di abitudine con tutti i numeri che iniziano con 02 e 06). Per la cronaca mi hanno chiamato 21 volte :eusa_wall: poi mi sa che hanno capito e dal 28/12 non hanno più chiamato:D e spero non mi chiamino mai più......
 
riconnesso oggi con tv, famiglia e hd al 50% per un anno. niente costi di attivazione. buio da 20 giorni, l'offerta era 50% su qualunque combinazione; ho scelto solo tv per mia moglie e famiglia per mio figlio, io sky quest'anno l'avrei chiusa volentieri. chiamato da 196 finale.
 
State sempre attenti allo 02 9197 196, che spesso ha dato fregature. Fatevi mandare SEMPRE una mail di conferma di quanto registrato.

E non censurate i numeri di telefono, sembra che il regolamento non vieti di pubblicarli! :p
 
aggiornamento: contattati in chat non si schiodano dall'offerta di 2 anni di cui il primo a 39.40 e il secondo a 58.90. Altrimenti 1 anno a 46.90
Rifiutata con disprezzo.
 
aggiornamento: contattati in chat non si schiodano dall'offerta di 2 anni di cui il primo a 39.40 e il secondo a 58.90. Altrimenti 1 anno a 46.90
Rifiutata con disprezzo.

Strano, forse la musica cambia tra qualche giorno. Io ero al buio dal 20 dicembre, fino a una settimana fa stavano intorno al 40% di sconto. L'altroieri in chat mi offrivano tutto (pacchetti a mia scelta) al 50% con hd a prezzo pieno, ieri al telefono tutto al 50% con sconto 50 anche su hd e ho accettato. Forse si ammorbidiscono col tempo?
 
Strano, forse la musica cambia tra qualche giorno. Io ero al buio dal 20 dicembre, fino a una settimana fa stavano intorno al 40% di sconto. L'altroieri in chat mi offrivano tutto (pacchetti a mia scelta) al 50% con hd a prezzo pieno, ieri al telefono tutto al 50% con sconto 50 anche su hd e ho accettato. Forse si ammorbidiscono col tempo?

Di solito si ammorbidiscono con il tempo.
Oggi però il gentile operatore (che era simpaticissimo e scherzava pure all’inizio) mi ha detto che gli sconti tengono conto anche del pregresso.
Ergo, secondo loro, un retentionista seriale come me non ha diritto a sconti eccessivi.
La mia risposta è stata che non riattivando l’abbonamento risparmio anche di più :D
Non ho fretta. In teoria potrei rimanere senza sky anche fino al prossimo settembre. Tutti soldi risparmiati!
 
Quella della retention seriale è una sciocchezza che dicono spesso, smentita regolarmente dai fatti. io sono al terzo o quarto anno ad esempio. Ricordo di aver letto qui di altri che si sono sentiti dire "per lei che fa sempre disdetta niente offerte", poi le offerte spuntano comunque. Forse ogni tanto qualcuno abbocca e accetta offerte mediocri.
 
Quella della retention seriale è una sciocchezza che dicono spesso, smentita regolarmente dai fatti. io sono al terzo o quarto anno ad esempio. Ricordo di aver letto qui di altri che si sono sentiti dire "per lei che fa sempre disdetta niente offerte", poi le offerte spuntano comunque. Forse ogni tanto qualcuno abbocca e accetta offerte mediocri.
Lo so... Anche io ho una certa esperienza in merito!
Quest'anno più che mai è diventata una questione di principio. O mi danno l'offerta che voglio oppure ciao ciao
 
Controllato tutto in chat, sconto 50 su tutto, hd compreso, e attivazione gratis. Alla fine il 196 non fa solo danni :)
Ci si rivede l'anno prossimo, buona reconnection a tutti!
 
D'accordo. Non solo danni dal 196. Certo che essendo un call center in outbound non diretto Sky qualche operatore un po' furbetto che ci prova c'è di sicuro ma non è una regola. Nel mio caso ad esempio tutto ok per un full al 50% secco su tutto ovvero a €36,95. Anzianità mantenuta con relativo extra e SkyGo e niente costi di attivazione. E l'operatrice molto professionale e cortese su mia richiesta mi ha letto tutto il testo della registrazione prima di procedere, spiegandomi tutto e rispondendo a tutte le mie domande. Procedendo poi con la registrazione lentamente e in maniera chiara e trasparente.
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
se possibile vorrei qualche consiglio...
a fine dicembre ho accettato in retentation skytv+calcio+sport+hd a 32€ incluso cambio decoder con nuovo modello wifi e hd da un giga (humax)
tutto ok sino a quando mi è arrivato il decoder, un pace 8002 (si wifi ma con hd da 500 gb)
mi sono attaccato al telefono chiedendone nuovamente la sostituzione ma hanno iniziato a dirmi che dovevano controllare la telefonata e via dicendo.
Il nuovo decoder nonostante diverse chiamate all'assistenza ha sempre avuto un problema e non registrava.
Stufo ho dato la disdetta per ripensamento entro i 14 gg e ieri mi hanno messo al buio.
(nel pomeriggio parlando un una operatrioce sempre per il problema di registrazione non abilitata sul decoder, mi aveva detto che si poteva sistemare, dovevo revocare la
disdetta e loro avrebbero cercato di risolvere il problema. quindi avrei dovuto riaccettare l'offerta. la comuniazione è caduta e non se ne è fatto nulla.
Da questa mattina sono al buio, che faccio, aspetto una loro chiamata ?? cerco questa volta di ottenere il 50% su tutto ??
walter
 
Buongiorno,
se possibile vorrei qualche consiglio...
a fine dicembre ho accettato in retentation skytv+calcio+sport+hd a 32€ incluso cambio decoder con nuovo modello wifi e hd da un giga (humax)
tutto ok sino a quando mi è arrivato il decoder, un pace 8002 (si wifi ma con hd da 500 gb)
mi sono attaccato al telefono chiedendone nuovamente la sostituzione ma hanno iniziato a dirmi che dovevano controllare la telefonata e via dicendo.
Il nuovo decoder nonostante diverse chiamate all'assistenza ha sempre avuto un problema e non registrava.
Stufo ho dato la disdetta per ripensamento entro i 14 gg e ieri mi hanno messo al buio.
(nel pomeriggio parlando un una operatrioce sempre per il problema di registrazione non abilitata sul decoder, mi aveva detto che si poteva sistemare, dovevo revocare la
disdetta e loro avrebbero cercato di risolvere il problema. quindi avrei dovuto riaccettare l'offerta. la comuniazione è caduta e non se ne è fatto nulla.
Da questa mattina sono al buio, che faccio, aspetto una loro chiamata ?? cerco questa volta di ottenere il 50% su tutto ??
walter

puoi aspettare o provare in chat. Forse non avrei mandato recesso, piuttosto avrei provato a portare il decoder allo sky service per guasto/malfunzionamento. Ora non è detto che ti propongano scontistiche analoghe. Sicuramente dovrai pazientare un po'.
In bocca al lupo.
 
puoi aspettare o provare in chat. Forse non avrei mandato recesso, piuttosto avrei provato a portare il decoder allo sky service per guasto/malfunzionamento. Ora non è detto che ti propongano scontistiche analoghe. Sicuramente dovrai pazientare un po'.
In bocca al lupo.

ci ho provato ma mi hanno detto allo sky service che mentre per il pace basta sostituire il decoder lo humax ha bisogno di un illuminatore particolare come per il q e quindo ha un costo diverso... ma per il momento farò il prova sky
 
provato in chat, le offerte non sono cambiate. Forse da domani. O mai più. Mi sa che da febbraio vado di now tv mobile e chiudo per qualche mese con l'abbonamento satellite.
Per quello che mi serve è pure troppo.
 
D'accordo. Non solo danni dal 196. Certo che essendo un call center in outbound non diretto Sky qualche operatore un po' furbetto che ci prova c'è di sicuro ma non è una regola. Nel mio caso ad esempio tutto ok per un full al 50% secco su tutto ovvero a €36,95. Anzianità mantenuta con relativo extra e SkyGo e niente costi di attivazione. E l'operatrice molto professionale e cortese su mia richiesta mi ha letto tutto il testo della registrazione prima di procedere, spiegandomi tutto e rispondendo a tutte le mie domande. Procedendo poi con la registrazione lentamente e in maniera chiara e trasparente.

Idem per me. Appena ricollegato con sconto 50% su tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
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