Buongiorno,
se possibile vorrei qualche consiglio...
a fine dicembre ho accettato in retentation skytv+calcio+sport+hd a 32€ incluso cambio decoder con nuovo modello wifi e hd da un giga (humax)
tutto ok sino a quando mi è arrivato il decoder, un pace 8002 (si wifi ma con hd da 500 gb)
mi sono attaccato al telefono chiedendone nuovamente la sostituzione ma hanno iniziato a dirmi che dovevano controllare la telefonata e via dicendo.
Il nuovo decoder nonostante diverse chiamate all'assistenza ha sempre avuto un problema e non registrava.
Stufo ho dato la disdetta per ripensamento entro i 14 gg e ieri mi hanno messo al buio.
(nel pomeriggio parlando un una operatrioce sempre per il problema di registrazione non abilitata sul decoder, mi aveva detto che si poteva sistemare, dovevo revocare la
disdetta e loro avrebbero cercato di risolvere il problema. quindi avrei dovuto riaccettare l'offerta. la comuniazione è caduta e non se ne è fatto nulla.
Da questa mattina sono al buio, che faccio, aspetto una loro chiamata ?? cerco questa volta di ottenere il 50% su tutto ??
walter