• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime Tv Aprile 2010 Sky Cinema

gorefice

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Dicembre 2005
Messaggi
2.131
301home.jpg

Angeli e Demoni
Racconti Incantati
Alibi e Sospetti
Gli amici del bar margherita
Two lovers
Un'estate ai caraibi
Io vi troverò
Bride wars
Earth la nosta terra
Nemico pubblico n.1 - l'ora della fuga
Che – guerriglia
Che - l'argentino
Crossing over
Cadillac record
Push

Neverwas
Bible code (miniserie)
Center Stage
Il mistero dei fenicotteri rosa (DOC)
Tesoro sono un killer
La storia di jack e rose

304home.jpg

Boog & Elliot 2
Max superspia

309home.jpg

San valentino di sangue
Frontiers - Ai confini dell'Inferno
Kung fu killer vol. 1
Kung fu killer vol. 2
Hidden camera
Long weekend
Mortal college

312home.jpg
Videocracy
Passione fatale
The Onion Movie
La misma luna

319home.jpg
Vodka Lemon
Quello che gli uomini non dicono
Kitchen Stories – Racconti Di Cucina

Monsieur Batignole

320home.jpg
Miami Vice (Prima TV Sky)
353home.jpg
I Love You Man
Julie & Julia
2012
Halloween II
Sex Movie 4D
S.Darko
Una Notte Con Beth Cooper
Scuola Per Canaglie – School For Scoundrels
Killer Diabolico
Dance Flick
Lezioni d'Amore
Fired Up


In grassetto i titoli usciti al Cinema
 
Ultima modifica:
di sicuro ad aprile vedrò racconti incantati, san valentino, bride war e angeli e demoni...anche se di quest'ultimo devo ammettere che il libro rispetto al film e tutta un'altra cosa;)...
poi ben vengano altri:D
 
Caro gorefice non è che dicono qualcosa su Avatar sullo SKY LIFE di Marzo/Aprile?
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Ma Angeli e Demoni non era su Primafila a Gennaio??? :5eek:

E' passato anche un anno sai????

Film uscito nel Maggio 2009 arriva ad Aprile 2010 su SKY CINEMA, mi sembra anche giusto. Sono passati 11 mesi, 12 quasi.

Gennaio - Aprile sono quasi tre mesi. ;)
 
buonissimo mese da non perdere :

Two lovers
Io vi troverò
Nemico pubblico n.1 - l'ora della fuga
Che – guerriglia
Che - l'argentino
Crossing over
Neverwas
La storia di jack e rose



P.s L'autore si è dimenticato di mettere alcuni film su Primafila ad Aprile:

S.Darko
Julie & Julia
2012
 
Bentornato Advanced. ;)

Comunque per la prima volta un film della 20th century fox arriva in largo anticipo "Io vi troverò" è uscito a Giugno nei Cinema.
Dico in largo anticipo perchè se non erro i film della 20th fox arrivano sempre anche dopo i 12 mesi.
 
Però c'è stata una sostanziale riduzione dei titoli come quantità.

Febbraio 41
Marzo 32
Aprile 29
 
TVmania ha scritto:
Bentornato Advanced. ;)

Comunque per la prima volta un film della 20th century fox arriva in largo anticipo "Io vi troverò" è uscito a Giugno nei Cinema.
Dico in largo anticipo perchè se non erro i film della 20th fox arrivano sempre anche dopo i 12 mesi.
Non vorrei cominciare a smentirti ma il film Io vi troverò è uscito ad Agosto 2008...è passato più di un anno e mezzo....;)

Stessa cosa per il film La Famiglia Savages in onda a Marzo su SkyCinemaMania che arriva dopo più di 2 anni perchè uscito nel Gennaio 2008...:)

Alcuni film hanno tempi più lunghi non solo per quanto riguarda la pay tv ma anche per home video (dvd e blu ray)

Vorrei ricordare che nell'estate passata ci sono stati pochissimi film usciti al cinema e Sky deve tenersi alcuni film blockbuster per le programmazioni dei mesi estivi...
 
TVmania ha scritto:
Però c'è stata una sostanziale riduzione dei titoli come quantità.

Febbraio 41
Marzo 32
Aprile 29
Le prime non sono tutte ... cè da calcolare anche quelle di Cult che ancora non sono state messe, e poi sono sicuro che l'utente non abbia spulciato per bene la rivista perchè si trovano altre prime in seconda serata e nel pomeriggio sia su Family che Mania....;)

Ah e aggiungo che ci sono da considerare tutte le prime tv di Mgm per quanto riguarda i film distribuiti Universal che cmq sono anteprime per Sky...
 
advanced85 ha scritto:
Non vorrei cominciare a smentirti ma il film Io vi troverò è uscito ad Agosto 2008...è passato più di un anno e mezzo....;)

Stessa cosa per il film La Famiglia Savages in onda a Marzo su SkyCinemaMania che arriva dopo più di 2 anni perchè uscito nel Gennaio 2008...:)

Alcuni film hanno tempi più lunghi non solo per quanto riguarda la pay tv ma anche per home video (dvd e blu ray)

Vorrei ricordare che nell'estate passata ci sono stati pochissimi film usciti al cinema e Sky deve tenersi alcuni film blockbuster per le programmazioni dei mesi estivi...

A perfetto...che bello se andiamo avanti così fischi e pernacchi ci vogliono, speriamo sia solo un ca**o di caso , perchè se dobbiamo attendere anche i tempi di due tre anni, SKY a f...subito. :D :D

Sperem...
 
TVmania ha scritto:
A perfetto...che bello se andiamo avanti così fischi e pernacchi ci vogliono, speriamo sia solo un ca**o di caso , perchè se dobbiamo attendere anche i tempi di due tre anni, SKY a f...subito. :D :D

Sperem...
non mi sembra che ti stanno facendo aspettare per tutti ifilm tanti mesi..m isembra solo 2 casi per motivi esterni a sky.... ci sono film che vengon otrasmssi a soli 10 mesi...la regola è tra i 10 e i 14 mesi dopo l'uscita cinema....

cmq mi sa che ti è difficile capire come si programma un offerta di cinema mensile e annuale di una pay tv.....ti è chiaro che non escono 30 film ogni mese al cinema e cè una gran differenza tra quello che esce d'estate e d'inverno???
 
advanced85 ha scritto:
non mi sembra che ti stanno facendo aspettare per tutti ifilm tanti mesi..m isembra solo 2 casi per motivi esterni a sky.... ci sono film che vengon otrasmssi a soli 10 mesi...la regola è tra i 10 e i 14 mesi dopo l'uscita cinema....

cmq mi sa che ti è difficile capire come si programma un offerta di cinema mensile e annuale di una pay tv.....ti è chiaro che non escono 30 film ogni mese al cinema e cè una gran differenza tra quello che esce d'estate e d'inverno???

E chi ha detto che è sbagliata la programmazione dei film????
Ma leggi???

Dico:
speriamo sia un caso su 1.000 che dei film passino con due anni di ritardo.

Tutto quì.
Ciao.
 
advanced85 ha scritto:

Infatti, SKY CINEMA ripeto è l'offerta migliore/maggiore in Italia però spero che rispetti sempre dei tempi più o meno bassi per i film dal cinema alla paytv.

Comunque il mio piccolo grande sogno di vedere "presto" Avatar su SKY CINEMA rimane sempre costante...spero che quello spot non sia l'ennesimo gesto di spocchia...;)
 
TVmania ha scritto:
Infatti, SKY CINEMA ripeto è l'offerta migliore/maggiore in Italia però spero che rispetti sempre dei tempi più o meno bassi per i film dal cinema alla paytv.

Comunque il mio piccolo grande sogno di vedere "presto" Avatar su SKY CINEMA rimane sempre costante...spero che quello spot non sia l'ennesimo gesto di spocchia...;)
ah lho letta sta cosa di Avatar......il prossimamente è stato utilizzato diciamo in modo non esatto.....sta a significare più che il film campione d'incassi è in escluiva su sky che invece lo fanno vedere fra pochi mesi.....

mi è stato detto che non hanno ancora deciso quando programmarlo ma di sicuro non prima di ottobre 2010...;)

vorrei far tener presente che in hom evideo e blu ray è prevista l'uscita tra aprile e maggio...e poi non credo ce sky non ci voglia guadagnare soldi attraverso primafila....;)

Cmq è solo un film...quando arriva arriva...ormai lhanno visto tutti...
 
Indietro
Alto Basso