• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime Tv Aprile 2010 Sky Cinema

advanced85 ha scritto:
ah lho letta sta cosa di Avatar......il prossimamente è stato utilizzato diciamo in modo non esatto.....sta a significare più che il film campione d'incassi è in escluiva su sky che invece lo fanno vedere fra pochi mesi.....

mi è stato detto che non hanno ancora deciso quando programmarlo ma di sicuro non prima di ottobre 2010...;)

vorrei far tener presente che in hom evideo e blu ray è prevista l'uscita tra aprile e maggio...e poi non credo ce sky non ci voglia guadagnare soldi attraverso primafila....;)

Cmq è solo un film...quando arriva arriva...ormai lhanno visto tutti...

Beh lo sapevo.

SKY è spocchiosa, mi dispiace ma è così.
Non accetto che venga messo il prossimamente ad un film che vedremo non prima dell'Ottobre di quest'anno. No, no. :eusa_naughty: :eusa_naughty:
E non è detto che arrivi ad Ottobre,sicuramente slitterà tra le grandi anteprima del Natale 2010.

Mi dispiace ma SKY ha toppato ora...
 
TVmania ha scritto:
Beh lo sapevo.

SKY è spocchiosa, mi dispiace ma è così.
Non accetto che venga messo il prossimamente ad un film che vedremo non prima dell'Ottobre di quest'anno. No, no. :eusa_naughty: :eusa_naughty:
E non è detto che arrivi ad Ottobre,sicuramente slitterà tra le grandi anteprima del Natale 2010.

Mi dispiace ma SKY ha toppato ora...
è diverso il prossimamente dello spot di sette anime con quello di avatar a mio modo di vedere...un po come fa Mp premium quando fa vedere gli spot dell'offerta cinema e ci sono film che fra un po manco sono usciti....

Forse Sky ha usato male il termine prossimamente ma è giusto il tempo per fare un spot dove dire guarda che il film campione d'incassi ce l'abbiamo noi....ormai è guerra da tutte le parti....
 
advanced85 ha scritto:
è diverso il prossimamente dello spot di sette anime con quello di avatar a mio modo di vedere...un po come fa Mp premium quando fa vedere gli spot dell'offerta cinema e ci sono film che fra un po manco sono usciti....

Forse Sky ha usato male il termine prossimamente ma è giusto il tempo per fare un spot dove dire guarda che il film campione d'incassi ce l'abbiamo noi....ormai è guerra da tutte le parti....

Secondo me, e sicuramente secondo altri il tutto ha il sapore di paraculata pazzesca, e spocchia enorme.
E un pò come il fatto di vantarsi di 22 canali in HD quando invece fatti i conti di canali HD accessibili ne sono solo 12, secondo una logica i canali Calcio 8 (troppi) e quei 2 primafila fanno parte di un servizio pay per view accessibile pagando ulteriori soldi.

Ma sarò io fuori dal comune, chi lo sa!?!?!
 
TVmania ha scritto:
Secondo me, e sicuramente secondo altri il tutto ha il sapore di paraculata pazzesca, e spocchia enorme.
E un pò come il fatto di vantarsi di 22 canali in HD quando invece fatti i conti di canali HD accessibili ne sono solo 12, secondo una logica i canali Calcio 8 (troppi) e quei 2 primafila fanno parte di un servizio pay per view accessibile pagando ulteriori soldi.

Ma sarò io fuori dal comune, chi lo sa!?!?!
ma hai ragione, cmq non mi sembra tutto scandalo sto fatto di Avatar....ci sono telefilm a cui viene dato il prossimamente da anni....

Oh cmq poi non si sa mai addirittuta su Primafila ad Aprile fanno vedere un film in contemporanea con l'uscita in sala....

Però di certo mettere Avatar in un mese estivo è come darsi la zappa sui piedi e oltretutto senza guadagnarci niente prima mandandolo su primafila...
 
advanced85 ha scritto:
ma hai ragione, cmq non mi sembra tutto scandalo sto fatto di Avatar....ci sono telefilm a cui viene dato il prossimamente da anni....

Oh cmq poi non si sa mai addirittuta su Primafila ad Aprile fanno vedere un film in contemporanea con l'uscita in sala....

Però di certo mettere Avatar in un mese estivo è come darsi la zappa sui piedi e oltretutto senza guadagnarci niente prima mandandolo su primafila...

Aprile o Maggio non sono mesi estivi totali. ;)

Beh nat e il segreto di Eleonora, non è certo l'Era Glaciale, Up, con tutto rispetto per la Francia.
Se era uno di quelli col cavolo che li vedevi in contemporanea come credo sia giusto che sia.

E' uno scandalo i promo.
 
a meno che non lo mandino su primafila entro giugno...
comunque la solita storia, se lo fanno gli altri vabbene, se lo fa sky è spocchiosa... è ovvio che è una furbata, ma non è grave, lo si fa anche con i telefilm. è un modo per sfruttare l'attuale popolarità del film (record d'incassi) avvisando gli abbonati che passerà (presto o tardi) sui propri canali, con il benestare della fox ;)
 
TVmania ha scritto:
Aprile o Maggio non sono mesi estivi totali. ;)

Beh nat e il segreto di Eleonora, non è certo l'Era Glaciale, Up, con tutto rispetto per la Francia.
Se era uno di quelli col cavolo che li vedevi in contemporanea come credo sia giusto che sia.

E' uno scandalo i promo.
No scusa ad Aprile vedi Avatar in programmazione.....il film cmq non può essere mandato prima dell'uscita Home video, quindi non prima di Maggio....

Avatar è giusto metterlo da Settembre 2010 in poi e soprattutto pe ril prossimo Natale...

Per il film in contemporanea al cinema è qualcosa non è che ti posson ofar vedere su una pay tv in contemporanea film come Alice in Wonderland...e suuuu...
 
advanced85 ha scritto:
No scusa ad Aprile vedi Avatar in programmazione.....il film cmq non può essere mandato prima dell'uscita Home video, quindi non prima di Maggio....

Avatar è giusto metterlo da Settembre 2010 in poi e soprattutto pe ril prossimo Natale...

Per il film in contemporanea al cinema è qualcosa non è che ti posson ofar vedere su una pay tv in contemporanea film come Alice in Wonderland...e suuuu...

Tu hai detto il fatto della contemporaneità tra il cinema e primafila in quella occasione.
Anche io ti ho detto è un film minore quindi ci sta, ma mai vedremo Tim Burton (il maestro del cinema) in contemporanea, è assodato.
 
pietro89 ha scritto:
a meno che non lo mandino su primafila entro giugno...
comunque la solita storia, se lo fanno gli altri vabbene, se lo fa sky è spocchiosa... è ovvio che è una furbata, ma non è grave, lo si fa anche con i telefilm. è un modo per sfruttare l'attuale popolarità del film (record d'incassi) avvisando gli abbonati che passerà (presto o tardi) sui propri canali, con il benestare della fox ;)

Sono abbonata a SKY quindi guardo quello che fa SKY degli altri me non me ne frega + di tanto...Va be magari ci propongono Chiavatar in contemporanea :D :D :D :D ahahahahahaha
 
TVmania ha scritto:
Sono abbonata a SKY quindi guardo quello che fa SKY degli altri me non me ne frega + di tanto...Va be magari ci propongono Chiavatar in contemporanea :D :D :D :D ahahahahahaha
ma perchè ti fissi sempre sul perchè alcuni film non passano e quando passano....

mi è arrivata una cartolina oggi da sky in cui dice nuovi canali hd da aprile e l'offerta cinema ogni mese avrà più di 35 prime....

beh 35 prime in un mese non dovrebbero far pensare a cosa non cè....io non ho tempo di vedere tutto...tu???
 
Altre Prime TV di Aprile:

Sky Cinema Family:
Max superspia

Sky Cinema Max:
Frontiers - Ai confini dell'Inferno

Sky Cinema Mania:
The Onion Movie
La misma luna

Cult:
Vodka Lemon
Quello che gli uomini non dicono

MGM:
Miami Vice (PrimaTV Sky)

In grassetto le prime uscite al cinema

PRIMA TV A GIUGNO:
UOMINI CHE ODIANO LE DONNE


Fonte: Skylife ;)
 
Non cè proprio niente da vedere su SkyCinema....e sono 36 prime +Miami Vice ad aprile...bene....

mi piace sta cosa di recuperare parecchi film universal....ci vorrebbe un Mgm in Hd...:);)
 
TVmania ha scritto:
Ma non si sta correndo un pò troppo, anche io specie la prima tv Avatar di Dicembre...;)

Ma dai torniamo a Marzo.;)

Quello sì. ma essendo notizie ufficiali... Avatar penso che lo comprerò prima che esca su Sky :) Ho tutti i film di Cameron in dvd
 
TVmania ha scritto:
Ma non si sta correndo un pò troppo, anche io specie la prima tv Avatar di Dicembre...;)

Ma dai torniamo a Marzo.;)
TvMania... è stata riportata una notizia ufficiale dallo SkyLife nessuno se lè inventato...ma come vuoi sempre sapere tutto e mo manco vabbene....

Lo SkyLife dice Uomini che odiano le donne a giugno stop.....;)
 
advanced85 ha scritto:
TvMania... è stata riportata una notizia ufficiale dallo SkyLife nessuno se lè inventato...ma come vuoi sempre sapere tutto e mo manco vabbene....

Lo SkyLife dice Uomini che odiano le donne a giugno stop.....;)

Restiamo nel presente però.
Va tutto bene.
 
Guarda ....tu fai passare la voglia di scrivere e dare informazioni....:(

Uno si prende le riviste e non dovrebbe riportare niente....
 
Dallo Skylife cè anche che se si acquista un film su primafila si ricevono i biglietti per vedere il film Scontro tra Titani distribuito dalla Warner Brosche esce ad Aprile....e non è positivo visto che hanno fatto lo stesso con film di richiamo Medusa....sarà per far recuperare in modo diverso film che non passeranno su SkyCinema il prossimo anno???Lo scopriremo presto...;)
 
Indietro
Alto Basso