• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime Tv Aprile 2010 Sky Cinema

advanced85 ha scritto:
oh ma mica lho detto io, sono usciti parecchi articoli su l'intenzione di non rivendere i film Medusa a Sky per le prossime stagioni visto anche comè la situazione tra Mediaset e Sky che stanno sempre in tribunale....come non ha rivenduto il Gf e Amici , può benissimo tenersi anche i film Medusa...

Per quanto riguarda 01 l'hanno scorso ho detto solo quale erano i rumors del periodo, e se Mediaset avesse accettato di pagare il prezzo per l'esclusiva(però la Rai voleva troppo) a quest'ora Sky non avrebbe avuto manco i film della 01 che se hai fatto caso per un periodo scarseggiavano su Sky e poi all'improvviso si sistemò tutto all'ultimo minuto...ma non doveva essere cosi....con Medusa è più difficile che le cose si sitemino...;)

non ricominciamo con la questione dei diritti che sappiamo benissimo dove porta...
bisticci, bannamenti, battibecchi, grande confusione...

nn paragonate neanche i soldi guadagnati da mediaset a vedere gf e amici...e i soldi che girano nel cinema con medusa....:lol:

per i contratti la faccenda si ribalta quasi sempre sul finire...e a dirlo sono sempre i giornalisti...mi pare strano che OGNI volta si decoda SEMPRE TUTTO all'ultimo minuto....sono falsi sensazionalismi.
 
Però ad Aprile manca un grande film a mio modesto avviso, anche recensito molto bene, tanto da essere il miglior film italiano di tutti i tempi:

Questione di cuore (Aprile 2009), peccato. :crybaby2:

Altra cosa:

Outlander
Lezioni d'amore
Vincere
saranno trasmessi da SKY vero?
 
TVmania ha scritto:
Però ad Aprile manca un grande film a mio modesto avviso, anche recensito molto bene, tanto da essere il miglior film italiano di tutti i tempi:

Questione di cuore (Aprile 2009), peccato. :crybaby2:

Altra cosa:

Outlander
Lezioni d'amore
Vincere
saranno trasmessi da SKY vero?
Questione di Cuore è a marzo su primafila(cosi come Vincere)...quindi manca poco alla messa in onda su sky cinema;)
Lezioni d'amore è uscito nelle sale a maggio e visto che è distribuito da 01 di sicuro sndrà su Sky
Outlander è uscito a luglio nelle sale ed è distribuito dalla Eagle quindi anch'esso di sicuro sarà su sky;)
 
Voti ai film (IMDB)

Earth - la nostra Terra, 7,9/10
Io vi troverò, 7,9/10
Nemico pubblico n.1 - l'ora della fuga, 7,4/10
Che - l'argentino, 7,4/10
Two lovers, 7,3/10
Che - guerriglia, 7,0/10
Crossing over, 6,9/10
La storia di Jack e Rose, 6,8/10
Angeli e Demoni, 6,7/10
Cadillac Records, 6,7/10
Neverwas, 6,7/10
Videocracy, 6,6/10
Racconti Incantati, 6,2/10
Gli amici del bar margherita, 6,0/10
Push, 6,0/10
Boog & Eliott, 5,6/10
San Valentino di sangue, 5,6/10
Alibi e Sospetti, 5,5/10
Bride wars - la mia miglior nemica, 5,0/10
Un'estate ai caraibi, 4,9/10
 
luchinho ha scritto:
su primafila,

non di certo su skycinema ;)

Boh sincermante per me è più interessante questo mese di Marzo.
Non conosco tutti i film conosco solo Angeli & Demoni il topfilm del mese, e Il mistero dei fenicotteri rosa che dovrebbe essere fantastico. ;)
 
a livello film buon mese voto 7... se guardo la concorrenza mi bacio i gomiti.... Aprile da paura su mediaset a livello film.. si tre grandi prime poi il nulla ma nulla
 
Se fosse per il doc di Disneynature e Angeli & Demoni per me un 9 di sicuro.;)
 
gorefice hai un MP;)

TVmania ha scritto:
Se fosse per il doc di Disneynature e Angeli & Demoni per me un 9 di sicuro.

:eusa_think:scusami ma non ho capito :eusa_think:non avevi mica detto mese bassino??
 
-Ste ha scritto:
gorefice hai un MP;)



:eusa_think:scusami ma non ho capito :eusa_think:non avevi mica detto mese bassino??

A ma allora cercate voi la polemica, non è vero che sono io.

Ma leggi?

Se fosse per Angeli & Demoni e Il mistero dei fenicotteri rosa per me il mese è da 9.

Per il resto non so giudicare non conosco i film!.Quindi non posso permettermi il lusso di giudicare senza conoscere. Mamma mia.

Poi ho detto che PRIMAFILA la vedo bassina come qualità.
 
TVmania ha scritto:
A ma allora cercate voi la polemica, non è vero che sono io.

Ma leggi?
guarda che non l'avevo capito veramente:doubt:
con il tuo "fosse" in quest'ultima frase credevo che giudicavi tutto il mese da 9, visto che i due film da te citati risultano nella programmazione mensile...e pensavo di aver frainteso il tuo "bassino" e che tu ti riferissi solo ad i primafila...

non prendere tutto come un'attacco nei tuoi confronti...altrimenti si puo chiudere tutto e leggere solo le notizie senza confrontarci;)
anche perchè mi pare di aver chiarito con te in privato...;)
 
-Ste ha scritto:
guarda che non l'avevo capito veramente:doubt:
con il tuo "fosse" in quest'ultima frase credevo che giudicavi tutto il mese da 9, visto che i due film da te citati risultano nella programmazione mensile...e pensavo di aver frainteso il tuo "bassino" e che tu ti riferissi solo ad i primafila...

non prendere tutto come un'attacco nei tuoi confronti...altrimenti si puo chiudere tutto e leggere solo le notizie senza confrontarci;)
anche perchè mi pare di aver chiarito con te in privato...;)

Certo però ho specificato più di una volta.
Non posso permettermi per ignoranza personale di giudicare l'intero mese, non conoscendo i film in programmazione.
 
advanced85 ha scritto:
ah lho letta sta cosa di Avatar......il prossimamente è stato utilizzato diciamo in modo non esatto.....sta a significare più che il film campione d'incassi è in escluiva su sky che invece lo fanno vedere fra pochi mesi.....

mi è stato detto che non hanno ancora deciso quando programmarlo ma di sicuro non prima di ottobre 2010...;)

vorrei far tener presente che in hom evideo e blu ray è prevista l'uscita tra aprile e maggio...e poi non credo ce sky non ci voglia guadagnare soldi attraverso primafila....;)

Cmq è solo un film...quando arriva arriva...ormai lhanno visto tutti...
sei sicuro tra Aprile e Maggio:eusa_think: ????Avevo visto su altri lidi che fino ad agosto niente
 
Indietro
Alto Basso