• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quale Pay Tv sei abbonato?

A quale pay tv sei abbonato?

  • Dahlia

    Voti: 25 16,4%
  • Mediaset Premium

    Voti: 60 39,5%
  • Sky

    Voti: 83 54,6%
  • Altra pay tv Dtt (specificare)

    Voti: 1 0,7%
  • Altra pay tv Sat (specificare)

    Voti: 10 6,6%
  • Nessuna pay tv

    Voti: 17 11,2%

  • Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mai stato abbonato a nessuna e mai lo farò...Chi sà usare bene il pc può avere tutto gratis...
 
io che sono un amante del calcio ho fatto l'abbonamento a cyfra e credo che in europa sia il migliore in assoluto per il calcio avendo molti piu campionati di sky che ho avuto fino a qualche anno fa ma da quando è stato possibile avere anche in Italia l'abbonamento di cyfra ci sono passato subito,serie A le tre partite piu importanti della settimana - liga quasi tutte - premier inglese cinque a settimana a volte sei - francia due - tre - belgio tre a settimana - olanda due - portogallo due - bundesliga cinque a settimana - bundesliga due 2 - japan 1 - polonia A tutte - polonia B due - champions league tutte - europa league dipende,inoltre avendo il pacchetto piu completo e avendo pagato subito 19 mesi (gia rinnovati ) al mese mi costa 16 euro e tutte le partite sono in HD tranne quelle su orange sport B polacca.
 
vi siete accorti almeno che il thread è vecchio di 4 anni e il sondaggio è chiuso? c'è ancora Dahlia :)
Io proporrei un nuovo thread con lo stesso argomento... attualizzato al 2014 però
 
Effettivamente!! :D
la mia risposta comunque, è sempre la stessa: sky ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso