• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quale Pay Tv sei abbonato?

A quale pay tv sei abbonato?

  • Dahlia

    Voti: 25 16,4%
  • Mediaset Premium

    Voti: 60 39,5%
  • Sky

    Voti: 83 54,6%
  • Altra pay tv Dtt (specificare)

    Voti: 1 0,7%
  • Altra pay tv Sat (specificare)

    Voti: 10 6,6%
  • Nessuna pay tv

    Voti: 17 11,2%

  • Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mister_No ha scritto:
Come vedete ho votato anche io per altra pay tv e vi dico quale:sono abbonato ad una parabola motorizzata che fa quello che fanno tutte le pay tv

condivido esattamente.spesso fa piu di quello che fanno le pay tv perchè ti da soddisfazione e ti fa vedere senza chiedere soldi.
 
Per rispondere a chi si meravigliava dei risultati visti la crisi io penso che sia normale se non quasi prevedibile il boom delle paytv. Se i soldi da dedicare al divertimento sono meno ci si affida a qualcosa che con la stessa cifra dia intrattenimento a tutta la famiglia. Portare una sera 4 persone al cinema e poi a mangiare costa molto più di un mese di paytv, sia essa Sky o MP. Sempre di più si resta in casa invece di uscire e la tv diventa l'unica alternativa ;)
 
Non per fare polemica pero' io credo che se fossi un dirigente sky qualche dubbio inizierei ad averlo perche se mettiamo insieme le due pay tv del dititale terrestre per loro perdere il 45% di abbonamenti non è poco naturalmente in questo sondaggio.
 
E' da un po' che lo dico Mister No... Sky deve cambiare la propria politica commerciale... sta andando nella direzione sbagliata e crisi o no, ora gli abbonati si sono fermati, anzi in leggerissimo calo. Certo, non penso che la concorrenza sia il problema più grave e non è la causa più immediata della frenata negli abbonamenti, ma in parte lo è! Insieme a tutte le altre problematiche... ecco perchè ora sono diventati più aggressivi, cercando di fare pubblicità più ficcante e cercando di far abbattere i paletti per sbarcare su altre piattaforme... qualcosa si muove, prima hanno cercato di fingere che andasse tutto bene, ora l'hanno ammesso tacitamente, facendo finalmente qualcosa
 
Mister_No ha scritto:
Non per fare polemica pero' io credo che se fossi un dirigente sky qualche dubbio inizierei ad averlo perche se mettiamo insieme le due pay tv del dititale terrestre per loro perdere il 45% di abbonamenti non è poco naturalmente in questo sondaggio.
non possiamo dire questo, non ti puoi basare sul questo sondaggio per avere dei valori attendibili bisognerebbe far votare tutti coloro che accedono al forum ( avendo un bacino di almeno 2000 utenti ) ;)
ps una base di 90 utenti per tirare le somme e poco
 
e poi murdoch ANCORA non opera sul dtt, se non con cielo, ma è free...
 
pietro89 ha scritto:
e poi murdoch ANCORA non opera sul dtt, se non con cielo, ma è free...

Se è per questo neanche i due principali competitors operano in più piattaforme (se escludiamo l'iptv, dove operano Sky e Mediaset). :eusa_think:
 
Dahlia full
Sky: 3 generi
Mediaset: Gallery + calcio (compresi i 2 cinema neonati)

Altra pay tv sat (specificare) :
Theme x e Dorcel tv entrambi per adulti.
ciao
 
Ultima modifica:
Attualmente SKY Mondo+Sport+Calcio

solitamente ho solo mondo+sport e aggiungo qualche ticket ogni tanto, ma quest'anno ho messo pure calcio per i mondiali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso