• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quale Pay Tv sei abbonato?

A quale pay tv sei abbonato?

  • Dahlia

    Voti: 25 16,4%
  • Mediaset Premium

    Voti: 60 39,5%
  • Sky

    Voti: 83 54,6%
  • Altra pay tv Dtt (specificare)

    Voti: 1 0,7%
  • Altra pay tv Sat (specificare)

    Voti: 10 6,6%
  • Nessuna pay tv

    Voti: 17 11,2%

  • Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky full, of course! :D
in famiglia avevamo tele+ via terrestre dal lontano '96 , poi dal '99 via satellite...
 
Sky dal 2003 (prima Tele+) - Mondo+Sport+Cinema
Mediaset Premium dal 2009 - Bouquet via Alice Home tv
 
Tele+ dal lontano 94, poi Sky. Da un annetto Premium Gallery.
Presto disdirò tutto per passare a SkyUK :p devo trovare un intestatario inglese :p:p
 
Io possiedo sia Sky [Full + Multivision con Mondo + Calcio + Cinema] che Mediaset Premium [Gallery + Calcio con Easy Pay] ;)
 
comunque leggendo le risposte ho notato che in tantissimi hanno sia sky che premium ;)
 
Abbonato a Mediaset Premium Gallery+Calcio+Fantasy in modalità prepagata e a Dahlia sempre in prepagata con tutti i canali. ;)
 
Abbonato Sky da Gennaio scorso. Prima sono stato un deluso abbonato Mediaset Premium ... Adesso non c'è storia per nessuno ...

Comunque ho MP ricaricabile ... non si sa mai ...
 
Telepiù analogico terrestre, dal 1993, poi Telepiù Satellite,
fino ad arrivare ai giorni nostri, con SKY....;)
Sky su Misura, Tickets di Cinema , e Calcio...:icon_bounce:
 
Prima TELE+ poi SKY fino a giugno 2009.

Ora ho smesso di sognare e con quello che risparmio mensilmente sto rinnovando pian pianino tutta la mia catena Home Theatre che cominciava a sentire il peso degli anni :D :D :D
 
Votato anch' io...;) ...ovviamente Sky :eusa_shifty: e Mediaset Premium... "solo con prepagata" quest' ultima però..:evil5: eh eh...:D ;)
 
Sky e Mediaset Premium e come dice la mia firma, aspetto con ansia un decoder unico che mi permetta di usufruire anche della IPTV.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso