• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura zona di confine Lugano

Lato Timb non è stato fatto assolutamente nulla. Né prima, nè dopo. :icon_rolleyes:
 
3750... ha scritto:
Lato Timb non è stato fatto assolutamente nulla. Né prima, nè dopo. :icon_rolleyes:

posso immaginare!! ma anche da parte mia non è stato fatto nulla potrebbero esserci altri fattori? posso garantirti che sabato si vedeva RTL102.5 con un segnale più che ottimo! :sad:
 
forse sparo una cavolata, ma sei sicuro che non sia "colpa" del tuo impianto? Magari non è puntato perfettamente e l'altra sera hai visto bene il 60 solo per propagazione, mentre adesso è tornato alla normalità. Ma i tuoi vicini hanno anche loro problemi?
 
lucpip ha scritto:
forse sparo una cavolata, ma sei sicuro che non sia "colpa" del tuo impianto? Magari non è puntato perfettamente e l'altra sera hai visto bene il 60 solo per propagazione, mentre adesso è tornato alla normalità. Ma i tuoi vicini hanno anche loro problemi?

Non credo anche perchè tutti gli altri TIMB ad esclusione del 55 entrano perfettamente e sono stabili.
In questo momento si vede perfettamente con segnale ottimo.... boh?:eusa_think:
 
lelerapid ha scritto:
Non credo anche perchè tutti gli altri TIMB ad esclusione del 55 entrano perfettamente e sono stabili.
In questo momento si vede perfettamente con segnale ottimo.... boh?:eusa_think:


Mi auto-quoto

poco fà controllando mi sono accorto che anche il 55 è stabile con un segnale buono....:D :D :D :D :D :D :D
 
Ultima modifica:
gherardo ha scritto:
@3750: no, come ho detto, i segnali di timb dal marzio hanno da sempre avuto problemi di penetrazione e dopo la chiacchierata con goldrake, mi ha spiegato che la situazione radiantistica non dipende da voi ma da un'altra emittente che gestisce la pannellatura. mi ha rassicurato per il futuro, e con cio vi auguro buone vacanze a tutti e ci risentiamo. grazie di tutto!

Si certo su questa frequenza la Rai trasmetteva fino a poco tempo fa il segnale del Mux 1:happy3:
ora il problema rimane per la bassa potenza del segnale del timb 4 , il resto funge alla grande, forse anche perchè noi non avendo la possibilità di vedere il monte Orsa non abbiamo lo scambio di SFN per avere un segnale forte.

Saluti :crybaby2:
 
è circa due settimane che da campo dei fiori verso luino sono stati aggiunti ben 5 mux,mux 2 mediaset-d-free-telestar dvb-italia 8 dvb-7 gold dvb sono tutti già a regime l'unico è il mux 2 di mds,che non riesco a capire perchè sia ancora cosi debole,ci vuole cosi tanto per portare un mux a regime?...sapete più o meno quali sono i tempi?ciao
 
lelerapid ha scritto:
Da ieri il 55 di TIMB è down per la mia zona mentre sul 56 ho notato l'inserimento di Canale 5 +1 Italia1 +1 e Rete4 +1.
Confermo per Mediaset,
non ancora del tutto il canale 55 è chiuso, in compenso hanno spostato HD Timb sul 60 Timb2, aspettiamo il completamento nei prossimi giorni, il 55 sarà abbandonato da timb queste sono le voci di corridoio.

Saluti:eusa_whistle:
 
Se per TIMB,
intendi i vari MTV,LA7,LA7d o La7HD e via dicendo
sono sempre stati visibili
Saluti
:XXhippylove:
 
lelerapid ha scritto:
Ciao ma si sa' se i mux TIMB sono attivi da Marzio e Orsa?:sad:
Ciao.
Nel mio piccolo, da un paio di giorni non vedo più segnale dai TIMB di mte Marzio (47,48,60 allo 0%), ma li ho sempre ricevuti in modo precario e quindi potrebbe non essere indicativo.
Il monte Orsa non lo vedo e non so.
 
franzch ha scritto:
Ciao.
Nel mio piccolo, da un paio di giorni non vedo più segnale dai TIMB di mte Marzio (47,48,60 allo 0%), ma li ho sempre ricevuti in modo precario e quindi potrebbe non essere indicativo.
Il monte Orsa non lo vedo e non so.

Ok allora mi sà che abbiamo lo stesso problema io fino 4-5 giorni fà li vedevo con segnale ottimo!:mad: :mad: :mad: :mad:
 
per 7Gold mi confermate che è il mux telecity (ch.45) e non telestar (ch.41)?
 
Indietro
Alto Basso