Copertura zona di confine Lugano

lelerapid ha scritto:
Da qualche giorno ricevo con segnale molto debole o quasi nullo RTL102.5 60V penso che sia un problema di SFN ora mai devo convivere con il mix dei segnali dal Orsa e da Marzio.

Chiaramente non solo i modo negativo infatti posso ora ricevere dal Orsa il canale di TeleLombardia 46v con un segnale buono mentre in maniera sporadica ricevo Video Bergamo 7o

Saluti

Per quanto riguarda il canale 60 da me è sempre a pieno regime, video bergamo negativo, per Gherardo il segnale arriva in orrizontale, devo fare ancora una prova mettendo l' antenna sul tetto, il test era all' interno di casa mia e il segnale arriva a circa 35.
Saluti :crybaby2:

ciao a tutti...qualcuno mi può dare informazione sul mux che trasmette sport italia ieri controllando i canali del dtt.. ho visto che non c'è segnale (era da tanto che non guardavo questo canale) cosa è sucesso? son spariti o c'è qualcosa che non va nel mio impianto...antenna puntata verso marzio in verticale
grazie dalla risposta

saluti

Digitalmax ha scritto:
Per quanto riguarda il canale 60 da me è sempre a pieno regime, video bergamo negativo, per Gherardo il segnale arriva in orrizontale, devo fare ancora una prova mettendo l' antenna sul tetto, il test era all' interno di casa mia e il segnale arriva a circa 35.
Saluti :crybaby2:

Infatti tu abiti a Lavena e non hai problemi di SFN!:icon_bounce:

Renatovi ha scritto:
ciao a tutti...qualcuno mi può dare informazione sul mux che trasmette sport italia ieri controllando i canali del dtt.. ho visto che non c'è segnale (era da tanto che non guardavo questo canale) cosa è sucesso? son spariti o c'è qualcosa che non va nel mio impianto...antenna puntata verso marzio in verticale
grazie dalla risposta

saluti

Il tuo impianto è ok....solo che i canali SportItalia ha cambiato operatore cioè non fanno più parte dei TIMB bisogna aspettare magari in un prossimo futuro...

saluti

Ultima modifica:
lelerapid ha scritto:
Infatti tu abiti a Lavena e non hai problemi di SFN!:icon_bounce:
grazie dalla risposta

saluti

Ciao,
se vedi il monte Mondini prova a puntare l'antenna sul segnale della Svizzera il 32 e poi guarda se il 27 che è il canale di Sport Italia ha segnale, da me con la pürova fatta in casa entrava un segnale basso, non ho ancora provato sul tetto collegandolo alla banda IV, ti ricordo che entra anche in 40 ( rai 5 rai hd ecc), aspettiamo tue notizie ciao:eusa_whistle: era x renatovi questo mes Saluti

Sportitalia

gherardo ha scritto:
ciao, sportitalia non é presente su nessuno dei ripetitori che ci servono...
Da qua si prende, con basso segnale ma visibilissimo; con pannello(oramai ultra trentenne) in orizzontale puntato a sud (Calenzone ??).
:XXhippylove:

Digitalmax ha scritto:
grazie dalla risposta

saluti

Ciao,
se vedi il monte Mondini prova a puntare l'antenna sul segnale della Svizzera il 32 e poi guarda se il 27 che è il canale di Sport Italia ha segnale, da me con la pürova fatta in casa entrava un segnale basso, non ho ancora provato sul tetto collegandolo alla banda IV, ti ricordo che entra anche in 40 ( rai 5 rai hd ecc), aspettiamo tue notizie ciao:eusa_whistle: era x renatovi questo mes Saluti
grazie dalla info..l'antenna è piazzata sul tetto puntata verso marzio...per orientarla verso monte mondini dovrei andare sul tetto ...impresa un po difficile (almeno per me) lascio stare..finchè trasmettono da marzio...comunque sport italia lo vedo tramite sky..era solo con fine di informazione...grazie a tutti quanti per la informazione!

gaia07 ha scritto:
Da qua si prende, con basso segnale ma visibilissimo; con pannello(oramai ultra trentenne) in orizzontale puntato a sud (Calenzone ??).
:XXhippylove:

Da oggi lo vedo anch'io (SPORTITALIA) 27v Tivuitalia segnale buono :D sinceramente non saprei dirvi da che postazione arriva il segnale!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso