gherardo
Digital-Forum Friend
no, sono l'orsa o il cdf schermati dai monti che ti arrivano di riflesso quindi inutilzzabili inquanto instabili, puoi solo attendere il marzio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gherardo ha scritto:no, sono l'orsa o il cdf schermati dai monti che ti arrivano di riflesso quindi inutilzzabili inquanto instabili, puoi solo attendere il marzio.
gherardo ha scritto:sono piu di trent' anni che in italia le locali fanno schifo, e sara sempre cosi...per la gioia di qualcuno!
Che a Ponte Chiasso si vede l'Orsa te le confermo: il rilevamento è stato fatto all'interno di un pub...hosso ha scritto:Qualcuno può darmi un elenco aggiornato di cosa viene trasmesso da Orsa e con quale polarizzazione verso Chiasso?
Sono in valbreggia e puntandoci un antenna in verticale riesco a ricevere più che discretamente il 42 (che a Como non è usato e arriva senz'altro da Orsa).
Gherardo mi aveva già detto che a Chiasso non ricevono nulla dall'Orsa, eppure su OTGTV vedo riportati parecchi canali in zona.
Mi farebbe comodo saperlo, in quanto in zona esistono abitazioni che non ricevono da Goi, ma SOLO da Falchetto.. e sul Falchetto mancano parecchi mux, in primis i TIMB e poi anche quelli di 7Gold... con una buona antenna su Orsa forse forse...
Mi fido ciecamente, mai criticato le informazioni che riporti, anzi!Otg Tv ha scritto:Che a Ponte Chiasso si vede l'Orsa te le confermo: il rilevamento è stato fatto all'interno di un pub...
Credo che il 42 sia l'unico in 16QAMhosso ha scritto:Non capisco come mai non mi entrano 41, 46,47,48 e 66 puntando in verticale su Orsa.. quando il 42 entra in maniera "decisa"
gherardo ha scritto:spento il 49 del marzio, li avviso.