• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio agli esperti

anteras ha scritto:
No ho 2 cavi separati..
Intendi 3 cavi in tutto... perche' il MySkyHD da solo ne utilizzerebbe gia' 2 (se non usa l'SCR)...:eusa_think:
 
eragon ha scritto:
Intendi 3 cavi in tutto... perche' il MySkyHD da solo ne utilizzerebbe gia' 2 (se non usa l'SCR)...:eusa_think:

esatto, l'antennista mi ha messo un modulo nel pianerottolo per entrare coi segnali distinti dopo aver bruciato 2 decoder (di proprietà sky) e il MY avendo 2 tuner si è cuccato 2 cavi...

Ho risolt anche col decoder... ci sono problemi ti lettore chip, difatti se tengo la tessera premuta funziona, se lascio smette... uffi!!!
 
Flask ha scritto:
Forse non sono stato chiaro. I canai in HD non è che si attivano sull'Xdome o sullo Skybox. Si attivano sulla smart card quindi non è possibile fare quello che dici. Devi chiamare comunque Sky, solo che avendo acquistato l'Xdome non paghi l'attivazione di 49 euro, solo però se hai conservato la tesserina uscita dal decoder per attivare l'HD. Una volta attivato l'Hd dovrebbero mandarti comunque il loro decoder in HD.

Questo l'avevo capito, praticamente io attivo l'hd sulla mia scheda, ma poi se vado ad un centro assistenza sky e richiedo il decoder hd non mi fanno pagare nulla? Mi pare strano, cioè io avevo sempre inteso che con xdome non avrei pagato l'attivazione delle scheda GRAZIE ALL'XDOME, ma se fossi poi andato da sky con il mio vecchio ricevitore sd e ne avessi richiesto uno in hd, loro mi avrebbero fatto pagare 49 euro.

Il tizio del centro assistenza mi disse: Tu vieni qui con il vecchio ricevitore e io te ne do uno a 49 euro HD, poi chiami l'assistenza e ti fai attivare il servizio sulla tua smartcard.
Quindi io se vado la dicendo che ho già l'xdome con cui ho attivato la mia smart, lui deve per diritto darmi un decoder di skyhd senza pagare nulla? :eusa_shifty:
 
Quando attiverai l'hd usando la tesserina uscita col decoder saranno loro a mandarti un decoder HD a casa presumo. Non so se attivando l'hd con l'Xdome si ha comunque diritto al decoder o no. Saprà darti certezza qualcuno che ha attivato l'hd in questo modo. Ma una cosa è certa, se attivi l'hd tramite tessera Xdome non puoi andare poi allo skyService a farti dare un decoder pagando altri 49 euro. E non potrebbero neanche dartelo gratis. O te lo spediscono se hai diritto ad averlo oppure resterai col solo xdome. Ma come detto, solo chi ha attivato l'hd tramite xdome può dirci com'è la procedura precisa ;)
 
Flask ha scritto:
Quando attiverai l'hd usando la tesserina uscita col decoder saranno loro a mandarti un decoder HD a casa presumo. Non so se attivando l'hd con l'Xdome si ha comunque diritto al decoder o no. Saprà darti certezza qualcuno che ha attivato l'hd in questo modo. Ma una cosa è certa, se attivi l'hd tramite tessera Xdome non puoi andare poi allo skyService a farti dare un decoder pagando altri 49 euro. E non potrebbero neanche dartelo gratis. O te lo spediscono se hai diritto ad averlo oppure resterai col solo xdome. Ma come detto, solo chi ha attivato l'hd tramite xdome può dirci com'è la procedura precisa ;)


Ok grazie . Formulo un topic preciso allora ;)
 
Indietro
Alto Basso