• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio agli esperti

Per far leggere l'abbonamento sky bisogna impostare qualche cosa?
Perche ho inserito la smart card e mi dice canale codificato!!!!
Come mai?
 
Per Sky non devi impostare nulla antopizzo. Inserisci la scheda e hai fatto. Se ti dice canale codificato forse la scheda non è inserita bene. L'hai messa nella fessura di sotto vero?
 
Si,l'ho messo nel verso giusto,anche perchè se la metti al contrario ti dice di verificare il corretto inserimento della card.....
possibile che la mia card no è supportata è la verione 0001
 
Anche la mia è la versione 0001 ma vedo benissimo!
Prova a togliere la card e pulire bene il chip con uno panno, sintonizzati (ad es.) sul canale Fox e rimetti la card nella fessura!
In qualsiasi caso se risolvi facci sapere.

Ciao
 
Ciao Biscuo,grazie ho risolto pulendo i contatti come da te consigliato.
Grazie
 
Ciao amici buon 1° Maggio a tutti,ho fatto tutti i settaggi appropiati all'xdome,lo sto usando da 1 giorno e sembra aver risolto i miei problemi usando un solo decoder,sono soddisfattissimo grazie ai vostri consigli...
P.s. dimenticavo io ho abbo sky mondo + cinema e ho visto con mia incredulità che alcuni canali HD sono già attivi senza aver usufruito dell'attivazione peresnte nella confezione del decoder,ho buio solo su 3 canali sky HD mi dice che il segnale è debole o assente...sarà un problema loro?
Premetto che ho messo i setting di giorgio del 12/4/2010 presuppongo che non sia un problema di cambio frequenza,e nemmeno della parabola che ho da 120 cm con 2 lnb dual feed per 4 utenze....mi confermate se il problema risulta anche a voi?
Grazie.
 
Controlla QUI su che transponder trasmettono i tre canali, poi vai nel menu "ricerca canali satellitari" ed impostando Hot Bird vai a cercare la frequenza del transponder e verifica il livello del segnale dalla barre che appaiono in basso ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
Controlla QUI su che transponder trasmettono i tre canali, poi vai nel menu "ricerca canali satellitari" ed impostando Hot Bird vai a cercare la frequenza del transponder e verifica il livello del segnale dalla barre che appaiono in basso ;)

Ciao Dingo,senza fare niente questa sera i canali hd citati sopra sono tornati a vedersi tranquillamente,quindi suppongo era un problema loro,volevo chiederti nei setting caricati di giorgio del 12/04 non è presente il canale che ho trovato nel link che mi hai postato Sky star ho fatto ricerca canale è l'ha trovato a fine ricerca ho fatto salva e sembrerebbe averlo memorizzato,ma non lo trovo da nessuna parte della lista canali,dove salva di preciso i canali trovati?:eusa_think:
 
Solitamente i canali che carichi con ricerche successive li mette all'ultimo numero, però non so se con i setting caricati si comporta alla stessa maniera perchè io non li uso :eusa_think:
 
Anche io vedo i canali HD presenti nel mio abbonamento sui due Mv che non dovrebbero averli attivi :D Il mio consiglio a quelli che vorrebbero l'HD sul Mv è di comprarsi l'Xdome e al 99% vedranno i canali in HD ;) Spero che Sky non si accorga di questo bug sennò finisce la pacchia.
 
Una curiosità,ma la samsung cam 2 vi sono di diverse versioni?
Mi spiego,vi è sia quella per le tv e quella per i decoder come in questo caso per il nostro xdome?
Perchè leggendo le varie inserzioni sempre su ebay parlano sempre della samsung cam 2 che è compatibile con tutte le tv al plasma,led ed lcd.......dei decoder common interface non li nominano propio!!!! :eusa_think:
Mi illuminate gentilmente?
Grazie come sempre in andicipo
 
La SamsungCam (più in generale SmarCam) è sempre la stessa, sia che la usi con i Tv,sia con i Decoder!

Ciao
 
Biscuo ha scritto:
La SamsungCam (più in generale SmarCam) è sempre la stessa, sia che la usi con i Tv,sia con i Decoder!

Ciao

Grazie per avermi illuminato Biscuo,quindi per il nostro xdome prendo tranquillamente una samsung cam 2.. :D
 
Ricordati che la SamsungCam va bene per il digitale terrestre (ed anche per Tivùsat, ma non è garantita);
Mentre la nuova Cam Tivùsat in uscita a fine mese va bene solo per il satellite!

Ciao
 
Biscuo ha scritto:
Ricordati che la SamsungCam va bene per il digitale terrestre (ed anche per Tivùsat, ma non è garantita);
Mentre la nuova Cam Tivùsat in uscita a fine mese va bene solo per il satellite!

Ciao
Ciao Biscuo,si,immaginavo,infatti a me serve per l'abbonamento a Mediaset Premium..
Grazie per l'avviso
 
Flask ha scritto:
Anche io vedo i canali HD presenti nel mio abbonamento sui due Mv che non dovrebbero averli attivi :D Il mio consiglio a quelli che vorrebbero l'HD sul Mv è di comprarsi l'Xdome e al 99% vedranno i canali in HD ;) Spero che Sky non si accorga di questo bug sennò finisce la pacchia.


Io vedo mi pare 2 o 3 canali di skycinema in hd, mentre i vari fox, discovery hd...non li vedo. Anche tu/voi?
 
Io li vedo normalmente.
Non li vedi proprio o ti dice segnale criptato?

Ciao
 
Allora due tipi, in uno mi dice: richiedere attivazione bla bla bla con schermo nero, invece su altri canali chiamati sempre tipo fox hd etc mi viene fuori lo schermo con la pubblicità di skyhd. Praticamente io in hd vedo solo 3 canali di sky cinema.

Vorrei fare l'attivazione della promozione dell'xdome ma mi era parso di leggere che se poi reinserisco la tessera nel ricevitore sd mi sbarella tutti i numeri....:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso