• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Secondo me i 2 nuovi canali radiofonici potevano chiamarli in un modo un po' più semplice. Ad esempio potevano chiamarli Rai Sportradio (simile ad Isoradio) e Rai Radio Indie.
 
Avete presente i bumper Rai del 2003-2010 con gli slogan Prima di tutto, secondo me e Dentro la vita, rispettivamente di Rai 1-2-3?
 
Un utente che pare aver lavorato per Inarea e che li ha creati, li ha pubblicati tutti su YouTube, anche quelli mai andati in onda. Poi Quelli di Rai 3 Dentro la vita, di cui nessuno è andato in onda, hanno un jingle strano
 
Mi spiegate l'utilità di quelle signorine? :D
O piuttosto le fanno parlare come le annunciatrici di decenni fa.
 
Mi spiegate l'utilità di quelle signorine? :D
O piuttosto le fanno parlare come le annunciatrici di decenni fa.

Beh diciamo che facevano da "mascotte" per il canale. Queste poi facevano anche le annunciatrici per i programmi (vedere il caos del 2003 dove venne rimossa la storica Alessandra Canale).
 
Molto ben fatti quelli di Rai Due alcuni mi ricordo che andarono in onda invece quelli di Rai Tre hanno quella nota finale che non si può sentire proprio
 
Ieri mattina alle 7:30 su Rai3 Calabria non andava in onda la normale programmazione nazionale col simulcast di RaiNews24, ma una trasmissione regionale, la cosa curiosa è che al posto del logo di Rai3 era presente il logo RaiCalabria.
 
Da oggi (almeno penso) su Rai 1 e Rai 1 HD è riapparsa la scritta Pubblicità a inizio/fine pubblicità. La scritta era assente dal blackout del 12 Giugno!
Ancora assente su Rai 2 e Rai 3...
 
E intorno alle 12.15 / 12.20 Rai 1 mi sa che ha rischiato un altro blackout :lol:
C'era Don Matteo, inizia la pubblicità e vedi che il canale per qualche secondo andava a schermo nero per riapparire l'immagine subito dopo, e non sono mancate le solite linee orizzontali che erano spuntate durante lo scorso blackout... Il tutto è durato qualche secondo però. A sto giro è andato tutto liscio :D
 
Indietro
Alto Basso