In Rilievo L'offerta digitale RAI

Sbaglio o la Rai è in ritardo? Domani mattina parte Rai Radio1 Sport e ancora nulla... Tutto in ritardo causa problemi di ieri sera?

Magari poi si scoprirà che tutto quello che è successo è stato un sabotaggio per non far partire la radio sportiva o che è proprio l'arrivo della radio la causa...
Meglio scherzarci su... :lol: :badgrin:

Nel Mux Rai DAB aggiunta Rai Radio1 Sport. Al momento ritrasmette Rai Radio1 leggermente in ritardo e con audio leggermente più basso.

Sul SAT ancora nulla. Sul DTT non riesco a verificare al momento.

Nel Mux Rai DAB aggiunta Rai Radio1 Sport. Al momento ritrasmette Rai Radio1 leggermente in ritardo e con audio leggermente più basso.

Sul SAT ancora nulla. Sul DTT non riesco a verificare al momento.

Aggiunta Mux 2, Rai Radio1 Sport. Spazio libero 0,20mbit

Seguiteci oggi e domani al Forum di Lucca, faremo la diretta scritta e video

Discussione Qui

La sto sentendo sul DTT ma si sente veramente male, dà proprio fastidio.

Qui un'immagine della sigla durante il TGR: "Rai Meteo Regionale":
35330744_1700832296632276_2588181295825682432_n.jpg

I difetti dell'audio sul DTT e sullo streaming sono diversi e non mi sembrano dovuti alla compressione

I difetti dell'audio sul DTT e sullo streaming sono diversi e non mi sembrano dovuti alla compressione

Sì certo però siccome si son stati citati i bitrate: 64kbps e 192kbps senza specificare il codec ( tipo di compressione), chi non è particolarmente esperto poteva capire che uno trasmette a qualità peggiore e l'altro a qualità migliore per i bitrate differenti mentre la cosa è compensata dal fatto che uno è AAC e l'altro mpeg-1 layer II (meno efficiente di AAC).

E' da tanto che compare anche il logo piccolino di Rai Play quando passa un promo di un programma che verrà trasmesso sulle rete Rai?
Cioè quando passa la pubblicità per esempio di un telefilm che andrà in prima serata su Rai 1, Rai 2...

E' da tanto che compare anche il logo piccolino di Rai Play quando passa un promo di un programma che verrà trasmesso sulle rete Rai?
Cioè quando passa la pubblicità per esempio di un telefilm che andrà in prima serata su Rai 1, Rai 2...

Da questa primavera se non sbaglio, marzo o aprile credo

Indietro
Alto Basso