mattr
Digital-Forum Gold Master
Nel senso che avrebbero già dovuto aggiungere il canale nelle varie piattaforme?Sbaglio o la Rai è in ritardo? Domani mattina parte Rai Radio1 Sport e ancora nulla... Tutto in ritardo causa problemi di ieri sera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel senso che avrebbero già dovuto aggiungere il canale nelle varie piattaforme?Sbaglio o la Rai è in ritardo? Domani mattina parte Rai Radio1 Sport e ancora nulla... Tutto in ritardo causa problemi di ieri sera?
Sbaglio o la Rai è in ritardo? Domani mattina parte Rai Radio1 Sport e ancora nulla... Tutto in ritardo causa problemi di ieri sera?
Magari poi si scoprirà che tutto quello che è successo è stato un sabotaggio per non far partire la radio sportiva o che è proprio l'arrivo della radio la causa...
Meglio scherzarci su...![]()
![]()
Nel Mux Rai DAB aggiunta Rai Radio1 Sport. Al momento ritrasmette Rai Radio1 leggermente in ritardo e con audio leggermente più basso.
Sul SAT ancora nulla. Sul DTT non riesco a verificare al momento.
Nel Mux Rai DAB aggiunta Rai Radio1 Sport. Al momento ritrasmette Rai Radio1 leggermente in ritardo e con audio leggermente più basso.
Sul SAT ancora nulla. Sul DTT non riesco a verificare al momento.
Iniziate le trasmissioni di Rai Radio1 Sport![]()
Sul DTT e SAT è a 192 kbps, ma evidentemente ci sono problemi di altro tipo.
In streaming è AACSì, però su SAT e DTT è in MPEG-1; in streaming, non ho verificato, ma credo sia in AAC o altro codec più recente e efficiente.
I difetti dell'audio sul DTT e sullo streaming sono diversi e non mi sembrano dovuti alla compressione
E' da tanto che compare anche il logo piccolino di Rai Play quando passa un promo di un programma che verrà trasmesso sulle rete Rai?
Cioè quando passa la pubblicità per esempio di un telefilm che andrà in prima serata su Rai 1, Rai 2...