• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gilipollas ha scritto:
la disdetta della promo premium for christmas, può essere fatta anche inviando un fax? la ricevuta del fax, serve come prova in caso di problemi?

Da quel che mi hanno detto gli operatori di MP l'unico modo è quello di chiamare il loro numero 199.309.309 e registrare la volontà di disdire. Se proprio vuoi essere sicuro puoi inviare una bella raccomandata A/R; mandando un fax rischi che non abbia valore.
 
Vi aggiorno sulla mia situazione.
Ieri, 25/02/13, è scaduta la mia Premium for Christmas, il 24 ho chiamato MP ed ho chiesto di passare a Premium Goal, quindi ecco cosa andrò a spendere:

Premessa : la Premium Goal ha la durata di 12 mesi (6 scontati + 6 a prezzo pieno), ma visto che il mio abbonamento è partito il 25/11/12 con la PFC e la PG è legata a questo abbonamento in pratica dopo i 6 mesi a prezzo scontato rimangono altri 3 mesi a prezzo pieno (e non 6).

25/11/12 - 25/02/13 Eur. 39,00 (Premium for Christmas)
26/02/13 - 25/08/13 Eur. 24,00 al mese (tot. 144,00)
26/08/13 - 25/11/13 Eur. 34,00 al mese (tot. 102,00)

Per vedere tutto premium per un anno vengo a pagare in totale E. 285,00 e credo non sia male.
 
volleyman ha scritto:
Per vedere tutto premium per un anno vengo a pagare in totale E. 285,00 e credo non sia male.

Ricordo male se dico che per la stessa cifra più o meno ad agosto ti davano tutto col prepagato?:eusa_think:
In più non c'è la seccatura della disdetta:laughing7:
 
filuke ha scritto:
Ricordo male se dico che per la stessa cifra più o meno ad agosto ti davano tutto col prepagato?:eusa_think:
In più non c'è la seccatura della disdetta:laughing7:

Un anno intero di tutto il pacchetto lo davano a 399 E. :evil5: (se la memoria non mi inganna).
Per la disdetta basta una telefonata e se proprio vuoi stare sicuro una bella raccomandata.

P.S. Ho verificato e confermo, il pacchetto completo per un anno di prepagata (fino al 30/06/13) veniva 399 E., solo calcio 299 E.
 
Buongiorno a tutti.
Ho attivato la promozione di natale il 4 gennaio, direi che è ora di mandare la disdetta, giusto?
Tempo fa si parlava di mandare con raccomandata un modulo che ho preso da questo forum. In contemporanea sarebbe bene mandarlo anche via fax?Avete un numero a cui mandarlo?
Grazie
 
Salve qualcuno di voi abbonato a easy pay da due anni ha ricevuto l'aumento dell'attuale abbonamento a partire da gennaio 2013?

Io ho pagato per il pacchetto easy pay SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD 60,50 € scadenza ottobre 2012 adesso ho pagato 65,75 € sempre due mesi, possono cambiare il costo dell'abbonamento ai vecchi abbonati?

Ricordo di aver letto nel contratto che il prezzo restava invariato fino alla durata dell'abbonamento,qualcuno può confermarlo?

Grazie.
 
Putroppo anche se hai il prezzo bloccato e/o in promozione, Mediaset si riserva di aumentare il costo dell'abbonamento, previa comunicazione al cliente che può recedere entro 30 giorni e senza penali. Non può in nessun modo aumentare il costo mensile, senza aver prima dato comunicazione preventiva al cliente. Una segnalazione all'Antitrust e AGCOM sarebbe opportuna in questi casi. :evil5:
 
Ciao Paolo,infatti mediaset mi ha comunicato tramite lettera dell'aumento del mio abbonamento,ripeto se non ricordo male il prezzo che mi e stato offerto all'epoca dicevano per sempre il problema e che devo dimostrarlo.

Chissà magari qualche altro utente potrà avere il mio stesso problema.
 
Certo che quelli di MP sono forti; ieri mi chiama un'operatrice per propormi nuovamente la Premium for Chistmas per altri 3 mesi a 39 E., che sarebbe stata un'offerta fantastica se non avessi appena sottoscritto la Premium Goal (che a lei non risultava) alla scadenza della prima Premium for Christmas. Quindi se qualcuno di voi ha la PfC in scadenza o scaduta riceverà, propabilmente, una chiamata da MP per rinnovarla.
 
Ciao ragazzi, io ho attivato mediaset premium for christmas nel mese di dicembre on line con la promozione del 3+1.
Data attivazione del servizio: 21/12/2012
Data scadenza terzo mese: 21/03/2013
Data scadenza quarto mese: 21/04/2013

In data 06/02/2013 ho provveduto con raccomandata a/r a richiedere disdetta del servizio.

Ad oggi ancora niente...a questo punto meglio telefonatina...che ne dite?
 
PREZZI PER ABBONAMENTI DAL 14 MARZO 2013


SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + FULL HD + DECODER: 24 €/mese

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + FULL HD: 24 €/mese

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + FULL HD + DECODER: 29 €/mese

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD: 24 €/mese per 6 mesi dall'attivazione, dopo 34 €/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD + DECODER**: 24 €/mese per 6 mesi dall'attivazione, dopo 39 €/mese*

OPZIONE BAMBINI: +4 €/mese


*Offerta valida fino al 02/05/2013 per nuovi abbonamenti annuali. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Consente la visione dei pacchetti Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + Full HD a 24€/mese anzichè 34€ per i primi sei mesi. Entro il 6° mese, potrai scegliere a quali contenuti rimanere abbonato (anche chiamando il Servizio Clienti). Se sceglierai Serie & Doc + Cinema + Play + Full HD a 24€/mese, dovrai sottoscrivere anche il contratto di Noleggio del Decoder, incluso nel prezzo. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anzichè 50€. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. In parziale e temporanea deroga agli artt. 8.2 e 13.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, potrai richiedere la riduzione dei contenuti di visione entro 6 mesi dall'attivazione del contratto anche solo chiamando il Servizio Clienti. La riduzione dei contenuti sarà efficace prima del rinnovo contrattuale. Al termine della promozione, torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. Se aggiungi il decoder al pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + Full HD, il canone di Noleggio è 0 €/mese anzichè 5 €/mese per 12 mesi (solo se entro il 6° mese rimani abbonato al pacchetto di sottoscrizione iniziale). Costo di restituzione del bene a carico del cliente. A seconda del pacchetto scelto, in Full HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play, le condizioni di Noleggio del Decoder e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it.

**Decoder a noleggio. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anziché 50€. Costo di restituzione del bene fino a 17€ a carico del cliente. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. In parziale e temporanea deroga agli artt. 8.2 e 13.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, potrai richiedere la riduzione dei contenuti di visione entro 6 mesi dall'attivazione del contratto, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso. Inoltre, potrai comunicare la volontà di recedere dal Noleggio anche solo chiamando il Servizio Clienti.
 
Ultima modifica:
disdetta mediasetpremium x christmas e addebito bolletta

Ciao a tutti all'inizio di marzo ho fatto la disdetta di mediasetpremium x christmas 3+1 attivata a dicembre 2012.La promozione mi scade a metà aprile,la disdetta l'ho fatta con operatore,con registrazione vocale,e dopo essere stato 10 minuti in attesa.Oggi mi è arrivata la seconda bolletta relativa al periodo: 01-03-2013,30-04-2013 con un IMPORTO DA PAGARE €16,20
Nella prima bolletta avevo pagato €40,50 (39 euro in promo + 1,50 per la spedizione della tessera premium).Ho letto nelle note in fondo alla pagina:
*La fatturazione di Mediaset Premium prevede l’addebito anticipato dei canoni. Qualora decidessi di non mantenere attivo il tuo abbonamento
e ti venissero addebitati dei canoni relativi al periodo successivo alla promozione, tali addebiti ti saranno rimborsati nella prima fattura utile.

Praticamente sulla mia postepay hanno già scalato 40,50 euro alla fine del mese di gennaio 2013 (nella prima bolletta).Non capisco perchè mi debbano scalare ulteriori soldi nella seconda bolletta,visto che ho già dato disdetta più di un mese e mezzo prima della scadenza dell'abbonamento.
Vorrei sapere qualora mi addebitano gli €16,20 della bolletta di marzo-aprile,se mi verranno successivamente riaccreditati sulla postepay?
Il riepilogo dell'ultima bolletta è il seguente:
PERIODO DI FATTURAZIONE 01/03/2013-30/04/2013
IMPORTO DA PAGARE €16,20
DATA DI SCADENZA 25/03/2013

Fatemi sapere qualcosa.Grazie.Ciao :icon_twisted:
 
sonic ha scritto:
Ciao a tutti all'inizio di marzo ho fatto la disdetta di mediasetpremium x christmas 3+1 attivata a dicembre 2012.La promozione mi scade a metà aprile,la disdetta l'ho fatta con operatore,con registrazione vocale,e dopo essere stato 10 minuti in attesa.Oggi mi è arrivata la seconda bolletta relativa al periodo: 01-03-2013,30-04-2013 con un IMPORTO DA PAGARE €16,20
Nella prima bolletta avevo pagato €40,50 (39 euro in promo + 1,50 per la spedizione della tessera premium).Ho letto nelle note in fondo alla pagina:
*La fatturazione di Mediaset Premium prevede l’addebito anticipato dei canoni. Qualora decidessi di non mantenere attivo il tuo abbonamento
e ti venissero addebitati dei canoni relativi al periodo successivo alla promozione, tali addebiti ti saranno rimborsati nella prima fattura utile.

Praticamente sulla mia postepay hanno già scalato 40,50 euro alla fine del mese di gennaio 2013 (nella prima bolletta).Non capisco perchè mi debbano scalare ulteriori soldi nella seconda bolletta,visto che ho già dato disdetta più di un mese e mezzo prima della scadenza dell'abbonamento.
Vorrei sapere qualora mi addebitano gli €16,20 della bolletta di marzo-aprile,se mi verranno successivamente riaccreditati sulla postepay?
Il riepilogo dell'ultima bolletta è il seguente:
PERIODO DI FATTURAZIONE 01/03/2013-30/04/2013
IMPORTO DA PAGARE €16,20
DATA DI SCADENZA 25/03/2013

Fatemi sapere qualcosa.Grazie.Ciao :icon_twisted:
anche a me stessa cosa (l'importo da pagare è però circa 32 eurini).
ho chiamato il call center x fare la disdetta telefonica ("come mai?" "signor operatore è una pratica scorretta di farmi un addebito su un mese di cui non sai se sarò o meno cliente, quindi a prescindere dalla vostra futura proposta adios") e l'operatore ha
detto che prima te li scalano e poi li rimborsano (con il tuo metodo di pagamento).sperem
 
cambiasso76 ha scritto:
anche a me stessa cosa (l'importo da pagare è però circa 32 eurini).
ho chiamato il call center x fare la disdetta telefonica ("come mai?" "signor operatore è una pratica scorretta di farmi un addebito su un mese di cui non sai se sarò o meno cliente, quindi a prescindere dalla vostra futura proposta adios") e l'operatore ha
detto che prima te li scalano e poi li rimborsano (con il tuo metodo di pagamento).sperem
Ciao.Grazie per la risposta.Ho avuto modo di leggere sul forum,su un'altra sezione ,che ti verrà fatto il rimborso successivamente.Credo un riaccredito sulla postepay.A saperlo prima attivavo l'abbonamento verso la fine del mese :icon_twisted: così mi addebitavano solo pochi giorni,anzichè metà mese.Detto questo spero che Mediaset si comporti come quando ho disdetto Sky,ovvero che ti fanno una NOTA DI CREDITO con tanto di assegno circolare non trasferibile a te intestato,che ti permette di riavere quello che hai pagato in più.Comunque ho controllato sulla mia area clienti e non ho trovato alcuna sezione dove è scritto che ho fatto richiesta di disattivazione.Speriamo bene.Domanda:ma se svuto la postepay,o metto un altra postepay prima del giorno dell'addebito della bolletta che succede?Fatemi sapere.Così evitiamo di dargli soldi che non gli competono:devono rispettare quanto scritto nel contratto che abbiamo firmato,ovvero zero costi di uscita per disattivazione entro il 4° mese.Ciao :icon_twisted:
Ps:quando ho fatto la disdetta l'operatore mi ha detto che capirò che la disdetta è andata a buon fine perchè non avrò più segnale nel momento in cui sono passati esattamente 4 mesi.Sarà vero?
 
Ultima modifica:
x sonic

sarebbe meglio non svuotare la postepay o bloccare il rid..
non diamogli la possibilità di passare dal torto alla ragione :evil5:
 
cambiasso76 ha scritto:
x sonic

sarebbe meglio non svuotare la postepay o bloccare il rid..
non diamogli la possibilità di passare dal torto alla ragione :evil5:
Ok,terrò la postepay carica.Mi auguro solo che alla data di scadenza naturale della promozione mi disattivino la visione.A quel punto,aspetterò che mi arrivi l'addebito sulla postepay,e se arriverà tale addebito non mi resterà altro che aspettare la successiva bolletta di STORNO.Penso sia questo l'iter da seguire.Se poi lasciano tutto attivo e continuerò a vedere,ricontatterò il servizio clienti.Con sky non ho mai avuto problemi a recuperare crediti non dovuti.Con mediasetpremium non ho idea come funzioni.Speriamo bene :icon_twisted:
 
RossRoss ha scritto:
Ciao ragazzi, io ho attivato mediaset premium for christmas nel mese di dicembre on line con la promozione del 3+1.
Data attivazione del servizio: 21/12/2012
Data scadenza terzo mese: 21/03/2013
Data scadenza quarto mese: 21/04/2013

In data 06/02/2013 ho provveduto con raccomandata a/r a richiedere disdetta del servizio.

Ad oggi ancora niente...a questo punto meglio telefonatina...che ne dite?

Ciao, anche io ho dato disdetta circa un mese prima della scadenza del 4 aprile, spedita raccomandata A/R in data 1 marzo e non è ancora arrivata ricevta di ritorno! Il 6marzo ho anche mandato fax al numero 021971398.
La scorsa settimana un'operatrice ha chiamato per cercare mantenere il cliente ma abbiamo rifiutato.Abbiamo chiesto della nostra raccomandata e lei ha risposto che è arrivata e che a breve sarebbe arrivata la ricevuta di ritorno. Ad oggi non è ancora arrivata...ma fan sempre così?
 
cambiasso76 ha scritto:
x sonic

sarebbe meglio non svuotare la postepay o bloccare il rid..
non diamogli la possibilità di passare dal torto alla ragione :evil5:

Cosa intendi col passare dal torto alla ragione?
Io adesso avrò 5€ di credito residuo sulla mia poste pay, cosa sucecde se provano ad addebitarmi il canone anticipato?
 
ciao cambiasso76;) , dal punto di vista operativo la strada che suggerisci tu potrebbe essere praticabile, dal punto di vista strettamente giuridico la cosa corretta è pagare la cifra effettivamente dovuta con metodo di pagamento alternativo (tramite bollettino di conto corrente o assegno circolare) procedura tipica e ricorrente nel caso di richieste esorbitanti da parte dei gestori telefonici, e credimi che non passi dalla parte del torto..non facciamo disinformazione perfavore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso