Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
L'offerta cinema senza decoder è possibile, ma solo con il pacchetto tutto premium a 34 euro. Con il pacchetto base senza calcio, ma con serie tv a 24 euro, invece è con decoder incluso.

Va bene ma questo era stato gia detto..

E' sottinteso che esiste quella cinema + calcio a 34 euro..
Ma l'utente in questione aveva appunto già preannunciato che voleva fare downgrade quindi liminare il calcio..;)
 
Paolo1969 ha scritto:
Controllare sempre cosa dice il sito. Spesso le condizioni della promo, poi non coincidono con quelle standard quando finisce la promo. Ecco perché io sono molto diffidente e fino ad ora, non ho aderito a nessuna offerta in abbonamento. Preferisco la ricaricabile, anche se stanno facendo in modo di farti rinunciare anche a quella. :eusa_wall:

No no no..
No centrano le condizioni della promo e del listino..
In questo caso non c'è inganno..
Se non quello che qualcuno in fantasia prospettava in anticipo di fare quello che materialmente non sarebbe poi potuto essere fatto nella realtà..
La promo christmas già prevedeva il noleggio del decoder..
Quindi tu il cliente anticipatamente sapeva che se voleva sfruttare la visione full per il periodo promozionato e poi passare alla combinazione senza calcio poteva farlo..
Passando alla normale combinazione di listino che prevede il decoder a noleggio..
Poi parliamoci chiaro facciamoci un esame di coscienza ed ammettiamo:
sappiamo che la combinazione serie e cinema cosat 24 euro con il decoder..
ora faccio la chirstmas poi chiedo downgrade rinuncio al decoder e vediamo se me la fanno pagare meno di 24 euro..;)
Ma purtroppo questa combinazione che ci eravamo fatti nella fantasia della nostra mente.. nella realtà non esiste..
Quindi non spariamo a vampera ad altri ma diciamo abbiamo cercato di mettere il dito più a fondo del dovuto nella marmellata.. ma il barattolo è troppo stretto e la mano non entra..;)
 
guapo guarda nessun dito credimi, almeno sul forum non ho problemi a dire le cose come stanno. ho cheisto in modo esplicito all'operatrice n volte e lei mi ah sempre risposto che era possibile. credo che aspettarsi un minimo di trasparenza e di preparazione ad un numero a pagamento sarebbe il minimo.

per la disdetta ho tempo fino al 31/01 visto che la promo mi scade l' 1/3.

cosa mi consigliate fare? mantenere tutto premium oppure beccarmi la loro scatola vuota che avrei gratis per sei mesi e a 5 euro per altri 6 per poi riconsegnare il decoder? perchè pare, e dico pare, dopo un anno posso ridarglielo
 
altra cosa, l'operatrice (ecologica) di Mo mi aveva anche detto che il prezzo del cinema senza decoder serebbe stato di 19 euromese. non me lo sono sognato
 
candium ha scritto:
altra cosa, l'operatrice (ecologica) di Mo mi aveva anche detto che il prezzo del cinema senza decoder serebbe stato di 19 euromese. non me lo sono sognato

E allora li hai sbagliato.. perchè dovevi richiedere conferma scritta.. visto che quel prezzo a listino non esiste oggi e non esisteva quando abbiamo aderito alla christmas..
Forse da quel che ho capito leggendo il forum quel prezzo 19 euro era un prezzo per un listino passato ormai vecchio..;)

Fai qualche altra telefonata.. richiedi la disdetta, magari te lo accollano un vecchio prezzo o scontato.. dicendogli che non necessiti il decoder e non lo vuoi.. prova tentare non nuoce.. purtroppo costa perchè devi chiamare l'199..
 
sicuramente ho sbagliato io a fidarmi.

il fatto è che oggi ho chiamato 3 volte, e tutti e 3 gli operatori mi hanno detto la stessa cosa. ho insistito molto dicendo disdido tutto e quello mi ha detto faccia raccomandata oppure registraimoa desso al disdetta. pare che siano poco inclini, poca trippa per gatti.

consiglio su cosa conviene fare?
 
candium ha scritto:
sicuramente ho sbagliato io a fidarmi.

il fatto è che oggi ho chiamato 3 volte, e tutti e 3 gli operatori mi hanno detto la stessa cosa. ho insistito molto dicendo disdido tutto e quello mi ha detto faccia raccomandata oppure registraimoa desso al disdetta. pare che siano poco inclini, poca trippa per gatti.

consiglio su cosa conviene fare?
Humm consiglio..:eusa_think:
Se ti piace il prodotto e lo vuoi lo compri e lo paghi..
Se il prodotto ti può interessare.. ma non lo vuoi pagare quanto ti chiedono.. richiedi e conferma la disdetta.. se un giorno ti proponessero uno sconto o ti facessero un'offerta e la reputassi appropriata alle tue esigenze l'accetterai..
Che ne pensi come consiglio?
Come la vedi?
 
Dici che in presenza di raccomandata almeno uno sconto riesco ad ottenerlo? Ma poi, e' vero che dopo 1 anno posso riconsegnare il decoder?

Se fosse vero mi farebbe pensare ancora di più, insomma adesso non posso prendere cinema senza decoder ma dopo un anno si? Mah
 
candium ha scritto:
Dici che in presenza di raccomandata almeno uno sconto riesco ad ottenerlo? Ma poi, e' vero che dopo 1 anno posso riconsegnare il decoder?

Se fosse vero mi farebbe pensare ancora di più, insomma adesso non posso prendere cinema senza decoder ma dopo un anno si? Mah

Lo sconto non lo so.. io sono per il tentare non nuoce.. almeno in questo caso..
Non lo so cosa può succedere tra un anno.. la sfera di cristallo ce l'ho ma ancora non so leggerla..:D
Ma il tuo problema è che non vuoi il loro decoder in casa tua..? Allora per questo ho già la risposta.. lo rifiuti lo prendi e glielo rimandi.
O vuoi pagare di meno non pagando il noleggio del decoder? E allora ne abbiamo parlato prima.. e quindi gira e rigira mi porti alle mie prime considerazioni..!!!:eusa_whistle:

Verba volant.. scripta manent..
Il listino oggi dice combinazione docu serie tv + cinema lo diamo con il decoder a 24 euro mese.. ho i magazzini pieni di decoder e li devo distribuire.. anzi devo recuperare le spese.. tu non lo vuoi.. bene me lo lasci ma me lo paghi.. ora possiamo dibattere all'infinito.. ma abbiamo detto tutto.. chiedi a loro se ti concedono qualcosa di particolare personalizzato.. continuare a chiedere sul forum non ti porterà a niente di diverso da quello che abbiamo detto finora.. per la serie le abbiamo dette tutte!!!;)


P.S.
Tranquillo che questo di cui stiamo discutendo.. a giorni sarà di moda.. sei il primo ma non sarai l'ultimo.. perchè già in fase di acquisto Christmas alcuni utenti già si ponevano e prospettavano questa situazione..:icon_twisted:
 
Diciamo che io non voglio il decoder perche' ce l'ho già e voglio il pacchetto cinema perche' il calcio non mi interessa tanto e lo guardo poco.

Ho fatto da apripista sul forum ma ne avrei fatto volentieri a meno :eusa_wall: :D
 
candium ha scritto:
Diciamo che io non voglio il decoder perche' ce l'ho già e voglio il pacchetto cinema perche' il calcio non mi interessa tanto e lo guardo poco.

Ho fatto da apripista sul forum ma ne avrei fatto volentieri a meno :eusa_wall: :D
quanto ti farebbero pagare per la consegna del decoder? la cosa mi interessa, visto che almeno il cinema si vorrebbe tenere. altrimenti vecchia disdetta e via...
 
stando a quello che mi hanno detto ieri,
- consegna gratuita
- primi sei mesi gratis
- 5 euro meso per i restanti 6 mesi
- al termine dei 12 mesi si può restituire (ma su quest'ultimo punto, visti i precedenti bisogna approfondire)
 
volleyman ha scritto:
In realtà l'euro non te lo hanno addebitato ma "prenotato", infatti dovresti avere un saldo di X (10 E. per esempio) ed un importo "spendibile" di X -1 E.
Io ho aderito on-line il 19/11/12 la tessera mi è arrivata il 25/11/12, il 06/12/12 mi è arrivata la fattura di Eur. 40,50 (39 E. + 1,50 per la tessara) ed il prelievo dalla postepay per il totale l'hanno fatto il 24/12/12.
Se ho capito bene la fatturazione è bimestrale quindi avviene i primi giorni dei mesi pari (nel tuo caso credo avverrà i primi di febbraio) con addebito verso il 24/25 del mese. In ogni caso sulla fattura che ti arriva (se hai richiesto quella elettronica al posto di quella cartacea ti mandano un messaggio appena disponibile) compare la data di addebito.

Grazie sei stato super esaustivo,
io l'€ e 50 della scheda non lo dovrò pagare in quanto avevo una carta con scadenza 2099(grigia)...
Cmq l'ultima domanda per conferma,
mi è arrivato il contratto, devo rispedire soltanto 1foglio (richiesta di fornitura del servizio) firmato, esatto???
 
xxaleandroxx ha scritto:
Grazie sei stato super esaustivo,
io l'€ e 50 della scheda non lo dovrò pagare in quanto avevo una carta con scadenza 2099(grigia)...
Cmq l'ultima domanda per conferma,
mi è arrivato il contratto, devo rispedire soltanto 1foglio (richiesta di fornitura del servizio) firmato, esatto???

Si, 1 solo foglio, ci dovrebbe essere scritto sopra "Copia da restituire firmata" o qualcosa del genere.
 
ho la promo 3+1 premium che scade il 31 marzo. Ho chiamato premium per fare disdetta da adesso, dopo aver insistito con la signorina perchè insisteva sul fatto che la potevo fare anche tra 2 mesi, sono riuscito a farmi passare il reparto disdette. Tutto ok, fatto il tutto con registrazione telefonica.
 
Io ho telefonato oggi ed ho capito questo:
full 6 mesi 24 euro
full 6 mesi 34 euro
se si prende il decoder a noleggio e lo si tiene per l intero anno 6+6 mesi non si pagano i 5 euro mensili...costo attivazione 39 euro costo consegna decoder 20 euro...se dopo un anno si disdice c è da pagare il costo del ritiro decoder 18 euro....facendo i dovuti calcoli per un abbonamento annuale si spendono con questa formula quasi 34 euro al mese...
 
Vediamo se riusciamo a far diventare questa storia del decoder più semplice di quanto non appare..
Listini premium:

serie&doc + cinema 24 euro mese (il decoder te lo regalo cioè te lo presto gratis fammi recuperare solo le spese di spedizione 20 euro)
serie&doc + calcio 24 euro mese (non ti do decoder perchè altrimenti dovrei aumentarti il prezzo.. quindi ti devo far capire che ti sto dando un prezzo buono in questo caso o che ti ho fatto un prezzo buono con l'altra combinazione a prezzo stracciato ti ho dato pure il decoder)
serie&doc + cinema + calcio 34 euro mese (ho raggiunto il mio scopo ti ho dato il mio full, escluso bambini, diciamo che ti ho dato il massimo tutto quello che dovevo guadagnare)
serie&doc + cinema + calcio + decoder 39 euro mese ( dopo che sono riuscito a venderti il possibile.. adesso se vuoi posso darti servizio a pagamento e guadagnare pure sul decoder.. ricordando che io vendo pay tv non decoders.. quindi è un servizio optional se lo vuoi lo paghi)

Cosa succede con le promo, prima con la christmas e ora con la goal..?
Io ti sto incentivando quindi ti do il full a prezzo promozionario.. paventando che potresti aver bisogno del decoder te lo propongo in principio con i soliti 20 euro prezzo spedizione..
Ora se tu vorrai restare solo con cinema.. bene pagherai 24 euro.. il decoder non ti serve, bene hai la spiegazione sopra del perchè ti ho dato il decoder.
Vuoi solo calcio.. bene il decoder o me lo rispedisci 17 euro di spese di spedizione.. tanto prima o poi me lo dovrai restituire.. o o mi dai 5 euro mese.. ti ricordi quello che abbiamo detto prima, devo farti capire che ti avevo fatto un prezzaccio per la combinazione cinema con decoder.. non posso venire meno alla mia parola..
Decidi di tenerti cinema e calcio.. benissimo.. dammi 34 euro mese.. è più di quello che speravo... :icon_bounce: ballo su una corda.. ti avevo fatto la promo offrendoti in omaggio 6 mesi di pack tu invece me ne vuoi pagare ulteriori 6 mesi.. tieniti pure il decoder poi me lo ridarai come al solito a fine contratto.. Happy happy Piersilvio e Leonardi dancing all together :biggrin: :biggrin:

Tutte le altre combinazioni sono solo fantasie.. questo dice non io ma il listino..;)
 
Ultima modifica:
La morte di questa discussione è il segno più evidente di come l'attuale "promo" PremiumGoal sia caduta nel disinteresse generale.
Trattasi in effetti di autentica "ciofeca" ;)
 
mah, obbligare a prendere un decoder anche con il pacco base mi sembra una mossa suicida.
Oggi praticamente tutti hanno il tv compatibile con la CAM e DTT integrato, che se ne fanno del decoder?
Almeno dessero il decoder come opzione, secondo me così avranno solo promo e poi disdette, perché pagare per un oggetto che non si usa ma chi è lo fa????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso