Vediamo se riusciamo a far diventare questa storia del decoder più semplice di quanto non appare..
Listini premium:
serie&doc + cinema 24 euro mese (il decoder te lo regalo cioè te lo presto gratis fammi recuperare solo le spese di spedizione 20 euro)
serie&doc + calcio 24 euro mese (non ti do decoder perchè altrimenti dovrei aumentarti il prezzo.. quindi ti devo far capire che ti sto dando un prezzo buono in questo caso o che ti ho fatto un prezzo buono con l'altra combinazione a prezzo stracciato ti ho dato pure il decoder)
serie&doc + cinema + calcio 34 euro mese (ho raggiunto il mio scopo ti ho dato il mio full, escluso bambini, diciamo che ti ho dato il massimo tutto quello che dovevo guadagnare)
serie&doc + cinema + calcio + decoder 39 euro mese ( dopo che sono riuscito a venderti il possibile.. adesso se vuoi posso darti servizio a pagamento e guadagnare pure sul decoder.. ricordando che io vendo pay tv non decoders.. quindi è un servizio optional se lo vuoi lo paghi)
Cosa succede con le promo, prima con la christmas e ora con la goal..?
Io ti sto incentivando quindi ti do il full a prezzo promozionario.. paventando che potresti aver bisogno del decoder te lo propongo in principio con i soliti 20 euro prezzo spedizione..
Ora se tu vorrai restare solo con cinema.. bene pagherai 24 euro.. il decoder non ti serve, bene hai la spiegazione sopra del perchè ti ho dato il decoder.
Vuoi solo calcio.. bene il decoder o me lo rispedisci 17 euro di spese di spedizione.. tanto prima o poi me lo dovrai restituire.. o o mi dai 5 euro mese.. ti ricordi quello che abbiamo detto prima, devo farti capire che ti avevo fatto un prezzaccio per la combinazione cinema con decoder.. non posso venire meno alla mia parola..
Decidi di tenerti cinema e calcio.. benissimo.. dammi 34 euro mese.. è più di quello che speravo...

ballo su una corda.. ti avevo fatto la promo offrendoti in omaggio 6 mesi di pack tu invece me ne vuoi pagare ulteriori 6 mesi.. tieniti pure il decoder poi me lo ridarai come al solito a fine contratto.. Happy happy Piersilvio e Leonardi dancing all together
Tutte le altre combinazioni sono solo fantasie.. questo dice non io ma il listino..