Ieri ho chiamato MP e dopo 20 minuti e 3 operatori diversi (e io pago !!!) non ho risolto nulla. Visto che la mia Premium for Christams scade il 25/2 ho chiesto se era possibile ottenere qualche sconto per continuare con loro, ovviamente non mi hanno offerto nulla più che l'eventuale downgrade al solo calcio a 24 E. al mese; allora ho chiesto se era possibile attivare subito, ma con partenza il 26/02, la Premium goal a 24 E. al mese, mi passano al 2° operatore che mi comunica che non è possibile avere due contratti diversi con lo stesso nominativo; OK, capito, allora penso, disdico adesso la PFC e il 26/02 parto con la Premium Goal, ma mi fanno capire che dovrei rifare tutto da capo (nuovo contratto, 39 E. di attivazione, e nuovi tempi di attesa), chiedo se posso "legare" la PFC alla PG per avere la continuità del contratto, il 3° operatore mi consiglia di tenermi la PFC fino a scadenza ed un giorno prima contattarli per passare a PG dal giorno successivo o disdire tutto.
Ora mi chiedo:
- sul contratto della PFC è scritto chiaramente che se non voglio continuare devo disdire almeno 30 giorni prima della scadenza; gli operatori mi hanno detto che posso farlo anche il giorno prima della scadenza (mah)
- se lego il mio contratto PFC con la PG non ho capito se i 39 E. li devo pagare lo stesso (magari stasera provo a richiamarli)
- la PG non è poi così conveniente, in pratica si risparmiano 10 E. al mese per 6 mesi, ma per attivarla occorre pagare 39 E. e così si bruciano quasi 4 mesi di risparmio.
Qualche consiglio da voi esperti ?
Scusate per il messaggio forse un pò lungo ma volevo spiegare bene cosa mi avevano detto.