• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul contratto della PFC è scritto chiaramente che se non voglio continuare devo disdire almeno 30 giorni prima della scadenza; gli operatori mi hanno detto che posso farlo anche il giorno prima della scadenza (mah)
Per quanto riguarda i contratti, direi carta canta, se cartaceo dice almeno 30 giorni di preavviso allora per non aver casini rispetterei i 30 giorni.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Per quanto riguarda i contratti, direi carta canta, se cartaceo dice almeno 30 giorni di preavviso allora per non aver casini rispetterei i 30 giorni.

Anch'io la penso così,il problema è che se prenoto la disdetta oggi per il 25/2 mi chiudono il contratto in essere e per aderire alla Premium Goal dovrei rifare un nuovo contratto, per questo mi hanno consigliato di telefonare l'ultimo giorno e decidere in quel momento. Per non rischiare oggi li richiamo e registro la telefonata così avrò la prova di quanto mi hanno detto :evil5:
 
volleyman ha scritto:
Ieri ho chiamato MP e dopo 20 minuti e 3 operatori diversi (e io pago !!!) non ho risolto nulla. Visto che la mia Premium for Christams scade il 25/2 ho chiesto se era possibile ottenere qualche sconto per continuare con loro, ovviamente non mi hanno offerto nulla più che l'eventuale downgrade al solo calcio a 24 E. al mese; allora ho chiesto se era possibile attivare subito, ma con partenza il 26/02, la Premium goal a 24 E. al mese, mi passano al 2° operatore che mi comunica che non è possibile avere due contratti diversi con lo stesso nominativo; OK, capito, allora penso, disdico adesso la PFC e il 26/02 parto con la Premium Goal, ma mi fanno capire che dovrei rifare tutto da capo (nuovo contratto, 39 E. di attivazione, e nuovi tempi di attesa), chiedo se posso "legare" la PFC alla PG per avere la continuità del contratto, il 3° operatore mi consiglia di tenermi la PFC fino a scadenza ed un giorno prima contattarli per passare a PG dal giorno successivo o disdire tutto.
Ora mi chiedo:
- sul contratto della PFC è scritto chiaramente che se non voglio continuare devo disdire almeno 30 giorni prima della scadenza; gli operatori mi hanno detto che posso farlo anche il giorno prima della scadenza (mah)
- se lego il mio contratto PFC con la PG non ho capito se i 39 E. li devo pagare lo stesso (magari stasera provo a richiamarli)
- la PG non è poi così conveniente, in pratica si risparmiano 10 E. al mese per 6 mesi, ma per attivarla occorre pagare 39 E. e così si bruciano quasi 4 mesi di risparmio.

Qualche consiglio da voi esperti ?

Scusate per il messaggio forse un pò lungo ma volevo spiegare bene cosa mi avevano detto.
Scusa ma se attivi la Premium Goal non devi fare nessuna disdetta. A quanto ho capito io la PG è un'opzione per chi non ha il cinema nell'abbonamento, quindi a fine PFC fai downgrade e ti attivi la PG senza disdire nessun abbonamento
 
RossRoss ha scritto:
Ciao ragazzi scusate per l'assenza, ma sono stato particolarmente incasinato!
Vi porto la mia esperienza.
Ho aderito all'offerta MP con 3 mesi +1
Richiesta in data 1 dicembre 2012, tessera arrivata dopo una decina di giorni ed attivata in data 21 dicembre. Ho rispedito contratto firmato a fine del mese.
Visione tutto ok.
Non ho ancora provato premium play poichè non avevo attiva offerta con decoder incluso e pertanto dovrei utilizzare il mio pc...ci proverò!
Ora mi chiedo, visto che vorrei disattivare la promozione entro scadenza e vorrei farlo già adesso, come fare? Telefonata o raccomandata?
In caso di raccomandata, esiste un modulo ed un indirizzo preciso a cui inviarla?
Cosa scrivere?
Grazie.
RossRoss ciaoooo..
Amico mio dai mille dubbi..
Sei sparito tante volte aspettavamo risposte da te..
Come è finita il contratto e il momento da pagare è partito dal momento che hai aderito alla promo o dal momento che hai attivato la tessera?:eusa_think:
Quindi alla fine il contratto l'hai mandato entro i 30 giorni.. e pure la tessera hai attivato..!!!;)
Ma scusa non dovevi telefonargli più di un mese fa e chiedere tutto a loro.. e poi farci sapere cosa ti dicevano.. per la disdetta e la paura di non andare oltre i 4 mesi...?:eusa_think:
Eri sicuro che oltre la promo non volevi andare.. e quindi volevi disdire..:eusa_wall:
Chiama l'199309309 e facci sapere.. noi ancora aspettiamo te!!! :eusa_whistle:
 
Va bene...

Ma se c'è già qualcuno che si è informato...mi sa dire cosa scrivere nella raccomandata ed a chi scrivere per la disdetta?

Grazie.
 
salve! ho aderito al premium for Christmas senza decoder 3+1 mesi. se al termine del periodo volessi continuare a tenere l'abbonamento ma SENZA calcio NE il decoder posso farlo?
 
Nuovo aggiornamento. Telefonato a MP pochi minuti fa e ho deciso di fare così:
Visto che il 25/2 mi scade la Premium for Christmas, il 23/2 telefono di nuovo a loro e, tramite registrazione vocale, mi attivano a partire dal 26/02 la Premium Goal (24 E. al mese per 6 mesi per vedere tutto) e visto che sono già abbonato non pago i 39 E. iniziali. Così facendo arrivo ad avere 9 mesi di tutto Premium a 183 Eur. (circa 20 E. al mese).

Se a qualcuno scade la Premium for Christmas entro il 13/3 (data ultima per attivare la Premium Goal) questa potrebbe essere una buona soluzione.
 
Ragazzi scusate desidero una inforamzione da chi ha fatto l'abbonamento prima di me, siccome ho fatto tutto online in data 06/01/13 e come metodo di pagamento ho messo la postpay (già hanno preso il primo €, x verificare) entro quando devo mettere i restanti 38€??? Prendo i soldi il prossimo mese e spero qualcuno mi possa dare una data orientativa tramite le vostre esperienze personali... Grazie!!!
 
volleyman ha scritto:
Nuovo aggiornamento. Telefonato a MP pochi minuti fa e ho deciso di fare così:
Visto che il 25/2 mi scade la Premium for Christmas, il 23/2 telefono di nuovo a loro e, tramite registrazione vocale, mi attivano a partire dal 26/02 la Premium Goal (24 E. al mese per 6 mesi per vedere tutto) e visto che sono già abbonato non pago i 39 E. iniziali. Così facendo arrivo ad avere 9 mesi di tutto Premium a 183 Eur. (circa 20 E. al mese).

Se a qualcuno scade la Premium for Christmas entro il 13/3 (data ultima per attivare la Premium Goal) questa potrebbe essere una buona soluzione.

il calcolo non è esattamente questo visto che poi devi fare altri 6 mesi obbligatori a prezzo di listino...
 
xxaleandroxx ha scritto:
Ragazzi scusate desidero una inforamzione da chi ha fatto l'abbonamento prima di me, siccome ho fatto tutto online in data 06/01/13 e come metodo di pagamento ho messo la postpay (già hanno preso il primo €, x verificare) entro quando devo mettere i restanti 38€??? Prendo i soldi il prossimo mese e spero qualcuno mi possa dare una data orientativa tramite le vostre esperienze personali... Grazie!!!

L'euro che ti hanno scalato è solo per un controllo della carta, più avanti ti sarà restituito, per sapere quando ti scaleranno i 39 basta che attendi la fattura, li ci sarà scritta la valuta...
 
xxaleandroxx ha scritto:
il calcolo non è esattamente questo visto che poi devi fare altri 6 mesi obbligatori a prezzo di listino...

Si si, lo so mancano gli altri 6 mesi, ma intanto questo è quello che andrò a pagare per 9 mesi. Al telefono l'ultima operatrice con cui ho parlato mi ha confermato che alla scadenza dei primi 6 mesi della Premium Goal posso chiamarli ed un "accordo :D " lo troviamo (probabilmente un piccolo sconto o un downgrade).
 
xxaleandroxx ha scritto:
Ragazzi scusate desidero una inforamzione da chi ha fatto l'abbonamento prima di me, siccome ho fatto tutto online in data 06/01/13 e come metodo di pagamento ho messo la postpay (già hanno preso il primo €, x verificare) entro quando devo mettere i restanti 38€??? Prendo i soldi il prossimo mese e spero qualcuno mi possa dare una data orientativa tramite le vostre esperienze personali... Grazie!!!

In realtà l'euro non te lo hanno addebitato ma "prenotato", infatti dovresti avere un saldo di X (10 E. per esempio) ed un importo "spendibile" di X -1 E.
Io ho aderito on-line il 19/11/12 la tessera mi è arrivata il 25/11/12, il 06/12/12 mi è arrivata la fattura di Eur. 40,50 (39 E. + 1,50 per la tessara) ed il prelievo dalla postepay per il totale l'hanno fatto il 24/12/12.
Se ho capito bene la fatturazione è bimestrale quindi avviene i primi giorni dei mesi pari (nel tuo caso credo avverrà i primi di febbraio) con addebito verso il 24/25 del mese. In ogni caso sulla fattura che ti arriva (se hai richiesto quella elettronica al posto di quella cartacea ti mandano un messaggio appena disponibile) compare la data di addebito.
 
Ultima modifica:
sentito adesso il fantastico call center di MP per fare downgrade da PFC, lasciando attivo il solo cinema. La signorina mi dice che sono obbligato a prendere il loro decoder, a nulla è valso dirle 1.000 volte che all'attivazione mi era stato detto che non ero obbligato a farlo. Qualcuno ne sa di più?
 
chiamato altre tre volte e tutti dicono la stessa cosa, ma come è possibile un obbligo a prendere il decoder? io ce l'ho già cosa me ne faccio?
 
L'offerta cinema senza decoder è possibile, ma solo con il pacchetto tutto premium a 34 euro. Con il pacchetto base senza calcio, ma con serie tv a 24 euro, invece è con decoder incluso.
 
GuapoLoco ha scritto:
Lo usi per soprammobile..:D
L'offerta cinema è prevista solo con decoder a noleggio..
http://www.acquista.mediasetpremium.it/
Non è prevista combinazione/prezzo listino diversa..


vabbè vado di disdetta totale, non so cosa farmene di un altro decoder. ripeto l'incapace dell'operatrice che mi aveva attivato la promo mi aveva assicurato che non ero costretto a prendere il decoder
 
Controllare sempre cosa dice il sito. Spesso le condizioni della promo, poi non coincidono con quelle standard quando finisce la promo. Ecco perché io sono molto diffidente e fino ad ora, non ho aderito a nessuna offerta in abbonamento. Preferisco la ricaricabile, anche se stanno facendo in modo di farti rinunciare anche a quella. :eusa_wall:
 
Il problema è che se fai il downgrade all'offerta più bassa, quella comprende il decoder se vuoi il cinema, quindi devi verificare cosa diceva l'offerta PFC in proposito. Lo fanno apposta, vedi anche la non possibilità di avere solo il calcio. Attento che se recedi dal contratto entro il primo anno, non avendo richiesto nei tempi il recesso, ti richiedono anche i 3 mesi gratuiti. Ormai devi rimanere abbonato per 1 anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso