• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
P.S. scusate chi ha aderito ai 39€ x 3 mesi poi decidi e sta aspettando la card, quando l attiva fa fede il giorno di attivazione anche se post 16/01 o la telefonata e ti scalano dai 39€ i giorni non fruiti, perche' per spedizioni o altro la tessera ti arriva a casa 5/10 giorni dopo?
Grazie ancora

Fa fede la data di attivazione.. da quel momento parte la fatturazione del servizio usufruito..
Lo abbiamo più volte detto.
Non c'è un tempo ben preciso per la ricezione chi l'ha ricevuta entro 10 giorni chi 20..
Pure questo già detto più volte.
Prego.
 
...la cosa bella dell'offerta di natale era la possibilità di disdire senza costi alla fine del 3° mese...in questa nuova non sembra così...
 
Come pensavo.

Offerta standard.

39 euro di attivazione.

Minimo 24 euro al mese per il pacchetto base.

Per tutta l'offerta 24 euro al mese per 6 mesi e poi 34 euro al mese (39 con decoder).
 
theuniversal ha scritto:
e già :laughing7:

tu che farai se non fanno offerte?...:eusa_think:

si va di ricariche?:eusa_whistle:

E non lo so..
Fino al 30 Marzo sono più che coperto..
Bohh vedremo..:D
Di là ho un'amica un'operatrice che mi vuol far tornare all'ovile.. mi dice che al momento debito mi farà un'offerta solo per me!!!:icon_twisted:

Una cosa è sicura.. un pò mi sto affezionando a Premium.. piano piano sta entrando nel mio cuore.. e tutta la pubblicità contro premium e pro sky da un effetto boomerang..
 
GuapoLoco ha scritto:
E non lo so..
Fino al 30 Marzo sono più che coperto..
Bohh vedremo..:D
Di là ho un'amica un'operatrice che mi vuol far tornare all'ovile.. mi dice che al momento debito mi farà un'offerta solo per me!!!:icon_twisted:

Una cosa è sicura.. un pò mi sto affezionando a Premium.. piano piano sta entrando nel mio cuore.. e tutta la pubblicità contro premium e pro sky da un effetto boomerang..

...io ..affezionando è una parola grossa :biggrin:
anche perchè la qualità sd...lasciamo perdere..ti fa chiedere perchè ho un tele led 100hz ecc ecc e devo vederlo così?.....
poi mi rispondo...per il costo!:lol: :lol:
 
theuniversal ha scritto:
...io ..affezionando è una parola grossa :biggrin:
anche perchè la qualità sd...lasciamo perdere..ti fa chiedere perchè ho un tele led 100hz ecc ecc e devo vederlo così?.....
poi mi rispondo...per il costo!:lol: :lol:

quoto!!
 
io che ho attivato la premium christmas fino al 30 marzo, potrei attivare la premium gol cinema una volta scelto il pack serie e doc + calcio?? domanda chiara???
 
Penso di no, perche' non puoi attivare due promo nello stesso abbonamento, avendone attivata gia' una.
 
turn ha scritto:
Un informazione , per chi e' a conoscenza.
Oggi e' partita la promozione " Premium goal " dove chi si abbona puo' provare il cinema gratis per 6 mesi a 24€ e poi decide.
Il mio vicino , che ha un abbonamento gia' attivo, paga 23€ per serie+calcio, puo' in qualche modo usufruire della promozione 6 mesi gratis di cinema, tenendo il vecchio abbonamento ( gli e' appena scaduto l omaggio dei canali cinema aperti a tutti)? Se potete rispondere vi ringrazio, gli evitate una chiamata al call center 199.. Buona giornata

https://areaclienti.mediasetpremium.it/attiva_premium_goal.html
 
Terminator37 ha scritto:
io che ho attivato la premium christmas fino al 30 marzo, potrei attivare la premium gol cinema una volta scelto il pack serie e doc + calcio?? domanda chiara???

Visto che la mia Premium Christmas scade il 25.02 stasera chiamo MP e chiedo cosa mi propongono per continuare; vedo se riesco a farmi attivare, una volta scaduta la mia, l'offerta premium goal, se non ci riesco chiedo di tenere solo il calcio (ma non a 24 E. al mese), se tutti i tentativi vanno a vuoto disdico ed eventualmente vado di ricarica. Vi terrò aggiornati.
 
Offerta di natale 39(tre mesi) +(9x34)=345euro x una anno
Nuova offerta 24x6+(34x6)=348 euro x un anno
Non vedo grosse differenze o sbaglio qualche calcolo???
 
theuniversal ha scritto:
...io ..affezionando è una parola grossa :biggrin:
anche perchè la qualità sd...lasciamo perdere..ti fa chiedere perchè ho un tele led 100hz ecc ecc e devo vederlo così?.....
poi mi rispondo...per il costo!:lol: :lol:

Che ti posso dire.. per me la tv è ancora intrattenimento un passatempo una compagnia.. non è pane e non ho la brama tecnologica..
Oggi ho una tv nella mia stanza per la quale l'hd non esiste.. in autunno quando ero in campagna allora guardavo qualche partita in soggiorno e logicamente potendo scegliere la guardavo in HD.. lo avevo compreso nel prezzo.. altrimenti non mi frega..
Il prezzo si quello è fondamentale.. ma non quello che mi propongono loro ma quello che mi propongo io..
Per la pay tv finora ho deciso di impegnarmi per una cifra tra i 250/300 euro fino a quando troverò sul mercato che riesco ad acquistare a quel prezzo..
Di conseguenza con 250/300 euro chi mi offre di più? Chi mi da il migior servizio miglior qualità a quel prezzo quindi miglior rapporto qualità/prezzo.

Per adesso sto pagando 9,75 euro al mese per 4 mesi.. ora vedremo quando verrebbero a costare i restanti 8 mesi e quindi tutti i 12 mesi..
Mentre si vede cosa offrono dall'altra parte e si decide..
E' più semplice di quanto non sembri..;)
 
Quando finisce la Premium Christmas, accetto serie e DOC più calcio e poi con la Premium gol mi attivo il cinema così lo posso vedere gratis x 6 mesi e se lo tengo x 12 mesi, avrò speso 5 euro al mese di media
 
Ciao a tutti,sono entrato anch'io in mediaseto premium attivando la christmas il 5 gennaio attraverso la card avuta con la cam premium.

Una decina di giorni dopo mi è arrivato il contratto a casa,ho notato che bisogna mettere 3 firme,per vostra esperienza quella della privacy bisogna metterla per forza?

Io non voglio barrare nessuna crocetta e non volgio dare nessun consenso sulla privacy.Firmare una cosa con delle crocette sopra che si possonos empre barrare successivamente mi fa venire"l'orticaria".

Si può evitare di firmare o è obbligatorio?

Per quanto riguarda il servizio per ora mi trovo bene,nessun problema riscontrato.Trovo anche i contenuti positivi per quanto mi riguarda ma forse questo è perchè sono nuovo del mondo pay,immagino che con il tempo la parte cinema che ora gradisco,diventi ripetitiva visti i pochi diritti che hanno.Sin dall'inzio ero propenso per rimanere con calcio e serie tv doc,poi in realtà ora sto guardando anche molto i canali cinema,vedremo ma da quello che leggo dai vostri commenti alla fine rimarrò con la mia idea precedente e non confermerò il cinema.

Peccato perchè se avessero qualche diritto in più non avrei dubbi sul tenerlo,comunque si vedrà...
 
MulderFirenze ha scritto:
Per quanto riguarda il servizio per ora mi trovo bene,nessun problema riscontrato.Trovo anche i contenuti positivi per quanto mi riguarda ma forse questo è perchè sono nuovo del mondo pay,immagino che con il tempo la parte cinema che ora gradisco,diventi ripetitiva visti i pochi diritti che hanno.Sin dall'inzio ero propenso per rimanere con calcio e serie tv doc,poi in realtà ora sto guardando anche molto i canali cinema,vedremo ma da quello che leggo dai vostri commenti alla fine rimarrò con la mia idea precedente e non confermerò il cinema.

Peccato perchè se avessero qualche diritto in più non avrei dubbi sul tenerlo,comunque si vedrà...
Tutte corerrette le tue opinioni e impressioni.. essendo un modno nuovo è tutto nuovo quindi gradevole.. in una scala da 1 a 10 oggi e 10 poi col tempo scema.. è fisiologico.. e ci si ritrova a dibbattere.. non mi piace più il servizio ma mi potrei accontentare.. a prezzo inferiore..:D
 
è si penso proprio andrà a finire così;)

Del contratto con la firma sulla privacy niente?Mi tocca arrendermi e firmare?Io mica mi fido tanto di loro:D :lol:
 
Ciao ragazzi scusate per l'assenza, ma sono stato particolarmente incasinato!
Vi porto la mia esperienza.
Ho aderito all'offerta MP con 3 mesi +1
Richiesta in data 1 dicembre 2012, tessera arrivata dopo una decina di giorni ed attivata in data 21 dicembre. Ho rispedito contratto firmato a fine del mese.
Visione tutto ok.
Non ho ancora provato premium play poichè non avevo attiva offerta con decoder incluso e pertanto dovrei utilizzare il mio pc...ci proverò!
Ora mi chiedo, visto che vorrei disattivare la promozione entro scadenza e vorrei farlo già adesso, come fare? Telefonata o raccomandata?
In caso di raccomandata, esiste un modulo ed un indirizzo preciso a cui inviarla?
Cosa scrivere?
Grazie.
 
Ieri ho chiamato MP e dopo 20 minuti e 3 operatori diversi (e io pago !!!) non ho risolto nulla. Visto che la mia Premium for Christams scade il 25/2 ho chiesto se era possibile ottenere qualche sconto per continuare con loro, ovviamente non mi hanno offerto nulla più che l'eventuale downgrade al solo calcio a 24 E. al mese; allora ho chiesto se era possibile attivare subito, ma con partenza il 26/02, la Premium goal a 24 E. al mese, mi passano al 2° operatore che mi comunica che non è possibile avere due contratti diversi con lo stesso nominativo; OK, capito, allora penso, disdico adesso la PFC e il 26/02 parto con la Premium Goal, ma mi fanno capire che dovrei rifare tutto da capo (nuovo contratto, 39 E. di attivazione, e nuovi tempi di attesa), chiedo se posso "legare" la PFC alla PG per avere la continuità del contratto, il 3° operatore mi consiglia di tenermi la PFC fino a scadenza ed un giorno prima contattarli per passare a PG dal giorno successivo o disdire tutto.
Ora mi chiedo:
- sul contratto della PFC è scritto chiaramente che se non voglio continuare devo disdire almeno 30 giorni prima della scadenza; gli operatori mi hanno detto che posso farlo anche il giorno prima della scadenza (mah)
- se lego il mio contratto PFC con la PG non ho capito se i 39 E. li devo pagare lo stesso (magari stasera provo a richiamarli)
- la PG non è poi così conveniente, in pratica si risparmiano 10 E. al mese per 6 mesi, ma per attivarla occorre pagare 39 E. e così si bruciano quasi 4 mesi di risparmio.

Qualche consiglio da voi esperti ?

Scusate per il messaggio forse un pò lungo ma volevo spiegare bene cosa mi avevano detto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso