• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Qualcuno ha visto il film Iron man 2 la parte dove arriva l'alieno a teatro e raduna la folla fuori..?

..Non era Iron Man 2, ma The Avengers!....;)
 
scicmaniu ha scritto:
oggi è l ultimo?nessuna proroga?

No da domani metteranno le nuove offerte.. Staremo a vedere.. Fateci sapere cosa offrono a chi fa downgrade dopo i 3 mesi..
 
tarsu983 ha scritto:
è probabile che venga prorogata con un altro nome

La stessa con le stesse condizioni con un altro nome così presto mi sembra difficile e improbabile..
Ricordatevi sempre che l'amore si fa in 2 mai da soli..
Se la rimettessero la stessa.. chi fa scadere quella già fatta se la rifà di nuovo..:icon_twisted:
 
Paolo1969 ha scritto:
Oggi scade l'offerta e domani vediamo cosa propongono. Sarebbe interessante sapere la percentuale di disdette dopo i 3 mesi gratis. ;)

quoto,peccato che questi numeri non escano nel trimestrale :D...e dal forum possiamo avere una statistica "falsata" nel senso che qui si concentra la maggior parte degli utenti che tendono alla disdetta, gli utenti "normali" certi giochetti non li fanno e quindi non possiamo regolarci :icon_rolleyes:
 
tarsu983 ha scritto:
è probabile che venga prorogata con un altro nome

io so (da angel) che molto probabilmente non la prorogano,ed angel finora ci ha sempre azzeccato
 
tarsu983 ha scritto:
in internet mai avuto problemi con le pagine di sicurezza di qualunque sito.Con postepay c'è un codice di 3 cifre che sblocca il pagamento on line.Ad esempio su amazon paghi con poste pay e loro registrano i tuoi dati così,ogni qual volta compri,paghi in automatico.Va da sè che se qualcuno entra in possesso di quelle 3 cifre la tua carta è fritta e ti seccano il conto.Comunque ho sottoscritto l'abbonamento(è un regalo per mio fratello).Sottolineo che chi avesse sottoscritto precedentemente un contratto easy pay non può procedere con l'attivazione on line,necessariamente call center

aspetta, non devono conoscere anche nome e cognome dell'intestario? e talvolta anche la scadenza(anchq se qst ultima sta sulla carta)
 
tarsu983 ha scritto:
si lo so,ma,usando una postepay devo pure dirgli il pin di 3 cifre ed è sgradevole come evenienza comunicare al cell dati così sensibili


sicuro che devi dargli il pin? la da sito con un altro browser non va?
 
lebron84 ha scritto:
sicuro che devi dargli il pin? la da sito con un altro browser non va?

si ho dovuto dare tutti i dati.Intestatario,seriale e pin.Abbonamento già attivo e visibile su tessera da 15 gg con visione scaduta
 
magick ha scritto:
Ma dal sito si può pagare con paypal?
Cosa?
Forse le ricariche e gli eventi ppv si.. forse non sono sicuro.
Ma la christmas è un abbonamento e quindi ci vuole o rid o carte di credito.
 
GuapoLoco ha scritto:
La stessa con le stesse condizioni con un altro nome così presto mi sembra difficile e improbabile..
Ricordatevi sempre che l'amore si fa in 2 mai da soli..
Se la rimettessero la stessa.. chi fa scadere quella già fatta se la rifà di nuovo..:icon_twisted:

che uno possa rifarla a proprio nome(stesso codice fiscale)ricordo non sia possibile nel breve periodo.Pensavo ad una proroga di 20 giorni,anche se pensandoci potrebbero offrire un abbonamento a metà prezzo per 6 mesi come negli anni passati
 
lebron84 ha scritto:
io so (da angel) che molto probabilmente non la prorogano,ed angel finora ci ha sempre azzeccato

allora sarà come dici tu.Mancano meno di 6 ore e sapremo.Io penso come nuova proposta ad un abbonamento a metà prezzo per i primi 6 mesi
 
GuapoLoco ha scritto:
Cosa?
Forse le ricariche e gli eventi ppv si.. forse non sono sicuro.
Ma la christmas è un abbonamento e quindi ci vuole o rid o carte di credito.

impossibile abbonarsi con paypal.Comunque alex faceva un discorso generale in cui paypal è il sistema più sicuro per i pagamenti on line
 
tarsu983 ha scritto:
che uno possa rifarla a proprio nome(stesso codice fiscale)ricordo non sia possibile nel breve periodo.Pensavo ad una proroga di 20 giorni,anche se pensandoci potrebbero offrire un abbonamento a metà prezzo per 6 mesi come negli anni passati
Si ma i furbi non siamo solo noi..
Ricordiamoci che c'è anche una controparte..
Tu pensi che sarebbe un impedimento se mettessero l'inghippo del codice fiscale allo stesso nome..
Guarda senza andare lontano F&F sky.. ci sono le mogli i fratelli i padri le madri le sorelle..;)
Dai siamo realisti..
Metteranno un'altra promo si magari come era prima 6 mesi ad un prezzo e poi a listino classica..
Il punto di forza della christmas era la possibilità d'uscita senza obblighi..
Ed è matematica se domani mi mettono un'altra promo così io esco da questa chirstmas senza impegno e mi faccio la nuova promo senza altro impegno a prezzo irrisorio..:icon_twisted:
La christmas è stato un bel regalo di natale ed io sono contento di averne usufruito anzi di usufruirne fino al 30 marzo..;)
 
tarsu983 ha scritto:
impossibile abbonarsi con paypal.Comunque alex faceva un discorso generale in cui paypal è il sistema più sicuro per i pagamenti on line

Ti sei confuso...;)
Io ho risposto a magik non ad alex..
e magik chiedeva se sul sito si può pagare con paypal..
infatti anche io gli ho risposto no.
con paypal non si può abbonare..
forse ripeto forse.. si possono acquistare ricariche..
 
GuapoLoco ha scritto:
Ti sei confuso...;)
Io ho risposto a magik non ad alex..
e magik chiedeva se sul sito si può pagare con paypal..
infatti anche io gli ho risposto no.
con paypal non si può abbonare..
forse ripeto forse.. si possono acquistare ricariche..

so che rispondevi a magick,ho quotato per far intendere il discorso;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso