• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
john75 ha scritto:
ma questo non è retention in quanto è esplicitamente prevista la possibilità di fare downgrade entro la fine dei tre mesi ;)

intendevo che non fanno offerte di retention ma propongono solo downgrade per abbassare l'eventuale prezzo pieno ;)
 
simo86 ha scritto:
intendevo che non fanno offerte di retention ma propongono solo downgrade per abbassare l'eventuale prezzo pieno ;)

Bisogna vedere cosa offrono se si decide di fare downgrade.. Non possono permettersi di perdere tutti i clienti Premium Christmas, meglio più abbonati che pagano poco meno che pochissimi abbonati che pagano tanto!!
 
GuapoLoco ha scritto:
L'iscrizione la puoi fare anche adesso...
Crei il profilo poi gli abbini il numero della tua tessera..
Se ti interessa dovrebbe esserci ancora il servizio play prova..
Se sei patito di queste cose mentre aspetti la tessera puoi guardare sul pc i contenuti di cinema e serie tv.. no calcio..;)

niente calcio sul play? neanche tramite xbox? :icon_rolleyes:
 
Terminator37 ha scritto:
Bisogna vedere cosa offrono se si decide di fare downgrade.. Non possono permettersi di perdere tutti i clienti Premium Christmas, meglio più abbonati che pagano poco meno che pochissimi abbonati che pagano tanto!!

non gli conviene proprio perderli, anche perchè gli è costato attivare un abbonamento, e perdendo il cliente ci andrebbero a perdere di tasca loro
 
lebron84 ha scritto:
niente calcio sul play? neanche tramite xbox? :icon_rolleyes:

Con il play prova niente calcio..
Con il play effettivo vedi quello che ti consente il tuo abbonamento.
 
Paolo1969 ha scritto:
Oggi scade l'offerta e domani vediamo cosa propongono. Sarebbe interessante sapere la percentuale di disdette dopo i 3 mesi gratis. ;)

Per fortuna.. e ripeto dobbiamo ritenerci fortunati.. premium ci dà la possibilità di usufruire di un servizio che si chiama prepagate.. ricariche.. e dobbiamo ogni giorno ringraziare e sperare che questo prodotto non sparisca..;)
Altrimenti saremo costretti a sbatterci la testa al muro come qualcuno disidera.. :eusa_wall: e accende ogni sera i ceroni affinché questo accada.. usano anche i forum per fare pubblicità.. vedi come siamo ridotti..

Qualcuno ha visto il film Iron man 2 la parte dove arriva l'alieno a teatro e raduna la folla fuori..?
 
GuapoLoco ha scritto:
Fatti chiamare da loro.. leggi qualche messaggio lo abbiamo spiegato anche ieri..

si lo so,ma,usando una postepay devo pure dirgli il pin di 3 cifre ed è sgradevole come evenienza comunicare al cell dati così sensibili
 
come mai da sito non funziona? io ieri sera non ho avuto problemi..
come pagamento ho scelto conto corrente ed ho comunicato l iban, non è che tra tre mesi mi tolgono il costo standard del rinnovo? conviene fare la disdetta quando?
 
tarsu983 ha scritto:
si lo so,ma,usando una postepay devo pure dirgli il pin di 3 cifre ed è sgradevole come evenienza comunicare al cell dati così sensibili

Invece scriverli su internet.. o su una letterina che viaggerà per posta ordinaria..
Ma scusa il pin che dici tu è tipo codice o password per accedere ai servizi?
Lo chiedo perchè sono ignorante in materia..
Con la visa mi chiedono i numeri per l'identificazione della card che sia effettivamente in mano mia..
Ma il codice password non me lo chiedono? Mi pare strano pensare che con la postepay succeda il contrario.
 
Basta leggere le condizioni di abbonamento e i post precedenti. La disdetta comunque deve essere fatta entro il 3° mese di abbonamento, sarebbe preferibile anche inviare la raccomandata entro l'ultimo mese di abbonamento, citando gli articoli presenti nella promozione e su questo topic.
 
scusate se è gia stato detto altre volte ma ho bisogno di sapere come procedere:
in extremis :biggrin: sono riuscito a trovare la scheda nel pacco rosso con la promo dei 3 mesi a 39 euro..
serve per i miei.. mi spiegate come funziona?
Basta attivare la scheda e si parte con la visione o bisogna lo stesso fare tutta la procedura online di attivazione contratto?
Grazie.
 
Infatti, io ho sempre utilizzato la prepagata e attivato qualche pacchetto in precedenza. Senza vincoli, senza comunicare niente. Certo ho pagato di più, ma io preferisco cosi. ;)
 
marialibero ha scritto:
Basta attivare la scheda e si parte con la visione o bisogna lo stesso fare tutta la procedura online di attivazione contratto?
Grazie.
Devi telefonare al numero indicato sulla confezione e farti attivare la scheda, comunicando tutti i tuoi dati e gli estremi di pagamento (RID bancario, postepay o carta di credito) e vedi subito tutta l'offerta. Prima della scadenza dei 3 mesi, devi telefonare per disdire il tutto.
 
Paolo1969 ha scritto:
Devi telefonare al numero indicato sulla confezione e farti attivare la scheda, comunicando tutti i tuoi dati e gli estremi di pagamento (RID bancario, postepay o carta di credito) e vedi subito tutta l'offerta. Prima della scadenza dei 3 mesi, devi telefonare per disdire il tutto.

Grazie..
chiarissimo e velocissimo nella risposta.
Un bacio.
 
GuapoLoco ha scritto:
Invece scriverli su internet.. o su una letterina che viaggerà per posta ordinaria..
Ma scusa il pin che dici tu è tipo codice o password per accedere ai servizi?
Lo chiedo perchè sono ignorante in materia..
Con la visa mi chiedono i numeri per l'identificazione della card che sia effettivamente in mano mia..
Ma il codice password non me lo chiedono? Mi pare strano pensare che con la postepay succeda il contrario.

in internet mai avuto problemi con le pagine di sicurezza di qualunque sito.Con postepay c'è un codice di 3 cifre che sblocca il pagamento on line.Ad esempio su amazon paghi con poste pay e loro registrano i tuoi dati così,ogni qual volta compri,paghi in automatico.Va da sè che se qualcuno entra in possesso di quelle 3 cifre la tua carta è fritta e ti seccano il conto.Comunque ho sottoscritto l'abbonamento(è un regalo per mio fratello).Sottolineo che chi avesse sottoscritto precedentemente un contratto easy pay non può procedere con l'attivazione on line,necessariamente call center
 
tarsu983 ha scritto:
in internet mai avuto problemi con le pagine di sicurezza di qualunque sito.Con postepay c'è un codice di 3 cifre che sblocca il pagamento on line.Ad esempio su amazon paghi con poste pay e loro registrano i tuoi dati così,ogni qual volta compri,paghi in automatico.Va da sè che se qualcuno entra in possesso di quelle 3 cifre la tua carta è fritta e ti seccano il conto.Comunque ho sottoscritto l'abbonamento(è un regalo per mio fratello).Sottolineo che chi avesse sottoscritto precedentemente un contratto easy pay non può procedere con l'attivazione on line,necessariamente call center

Ecco perchè esiste paypal ;):evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso