Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiamala qualità... però se seguono le linee guida che gli diciamo forse almeno un po migliorano
E' davvero un peccato vedere canali trasmessi in "stile Retecapri". Poi, la qualità è anche un aspetto importante. Se trasmetti canali con perenne "marmellata di pixel" chi vuoi che li segua?
Se una persona che non vive qui in Veneto, vedesse questi canali, cosa direbbe? Sicuramente avrebbe delle critiche verso il gruppo, come è normale.
Tra l'altro non sono in affitto, sono canali di loro proprietà. Quindi, non ci sono scusanti.![]()
Voi che ricevete Reteveneta: ma Padova Tv, Venezia Tv & co, si vedono sempre in quella maniera oscena? Intendono continuare a riempirsi di ridicolo ancora a lungo?
Sono necessari canali del genere?
Lo sponsor (tanto se non sbaglio è sempre quello dei materassi) lo sa che paga per farsi vedere in quella maniera?
Sì, vi sosterrò senz'altro.
Sperando che non siano come a Tv7, dove leggono le mail ma non danno un minimo di risposta...![]()
raga ho appena chiamato reteveneta... mi ha risposto la solita svogliata di turno
ho fatto presente diverse cose tra cui chiaramente il formato sbagliato su telenordest, ha detto che farà presente al reparto tecnico e che mi richiameranno (mi richiameranno sul serio? ho dei dubbi)
vediamo cosa succederà...
ciao![]()
E io ho inviato la mail a Reteveneta. Vediamo se hanno la voglia (e il coraggio) di rispondere!
Nel frattempo, attendiamo la chiamata da parte dei tecnici di Reteveneta a giulio3x e/o l'invio della mail di risposta al sottoscritto.![]()
Avete troppa fiducia in queste emittenti.
Secondo me vedono le segnalazioni come un disturbo.![]()
Credo che il motivo sia il fatto di non voler investire neanche un euro.Avete troppa fiducia in queste emittenti.
Credo che il motivo sia il fatto di non voler investire neanche un euro.![]()
Avete troppa fiducia in queste emittenti.
non hanno voglia di fare niente, questo è il discorso... perchè diavolo non sistemano il formato video di telenordest solo per la sera della diretta del battiti live? gli costa tanto? pigiano un bottone la domenica alle 19:00 e poi lunedì mattina appena ricominciano il lavoro alle 8 se vogliono lo ripigiano quel bottone e rimettono in 16:9 (ricordo che hanno messo il formato video fisso a 16:9 dopo lunghe insistenze di un utente qui del forum che si era rotto di vedere le partite della liga spagnola con le facce dei giocatori a mò di uovo...) che si diano una svegliata che è ora... non hanno scusanti, anche perchè non devono spendere soldi per pigiare un pulsante, è proprio poltronite acuta e voglia di fare un casso scusate ma quando ci vuole ci vuole!
Quoto!
Questa mattina, inviate altre 2 mail (Reteveneta e Telequattro), vediamo chi si stufa prima. Io non mollo, tanto non costa niente inviare segnalazioni. Prima o poi capiranno!
Sono stato io a segnalare con ben 6 mail (4 a Reteveneta e 2 a Telequattro) la presenza di quel problema. Infatti, non si erano neanche resi conto che le partite trasmesse erano tutte allungate (come dice giustamente giulio3x, con i giocatori alti 3 metri e il pallone ed i volti che parevano uova). Finalmente dopo queste insistenti e-mail hanno inserito il flag 16/9. Peccato che tutte le trasmissioni (tranne le partite della Liga) erano e sono schiacciate.
Insomma, a Reteveneta c'è un'incompetenza totale.![]()
per dovere di cronaca ho appena chiamato di nuovo, la solita invogliata mi ha risposto che non mi hanno richiamato perchè sono impegnati con cose più urgenti... una barzelletta! che nuova idea di tv![]()
Oh perbacco!
Chissà cosa c'è di urgente. Forse stanno interpretando quello che ho scritto nelle mail (flag, feed, ecc.) perchè sono termini a loro sconosciuti.
P.S. Altra segnalazione: La Veneta - Top Calcio 24 ha l'audio altissimo e mal tarato. Quando parlano e c'è un sottofondo musicale o altro, non si capisce più nulla. Molto spesso, capita durante i rulli di notizie trasmessi in nottata e mattinata.