John 91
Digital-Forum Platinum Master
Sì lasciamo perdere.
Spero di non indovinare anche per quei 5 canali La-Qualcosa...
Spero di non indovinare anche per quei 5 canali La-Qualcosa...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuna risposta.![]()
Penserà a qualcuno che scherza....
Magari la prossima settimana è di turno un'altra centralinista più cortese a cui chiedere....(non ci credo neanche io)
Nessuna risposta.![]()
(ho sistemato le liste)
92 7 Gold Plus[/B] (stessa programmazione di 7 Gold) / Canale Italia 2
Ch. 21 (474 MHz) Mux AB Media: 64QAM I.G. 1/4 Fec 2/3 - (Disponibili 19,91 Mbps)
Id Network: "AB Media"
...
- TELE VENETA (INFO.TV) (LCN 294)
...
@babilton:
Ciao!
Qui trovi la lista dei mux ricevibili a Legnago: http://www.otgtv.it/lista.php?code=VR21&posto=Legnago
Guardando i mux che hai indicato, noto che alcuni (39 - 42 - 46) trasmettono da due postazioni: Torricelle e Monte Stoze.
Forse dipende dalla ricezione in contemporanea da entrambe le postazioni (complice la propagazione) del segnale dei mux. Infatti, questo genera assenza di segnale con l'impossbilità di vedere i mux e i canali presenti al loro interno.
Ad esempio, ricevi i mux sui ch. 21 - 22 ?
Comunque, vediamo se qualcuno della provincia di Verona rileva gli stessi problemi.
P.S. Purtroppo, le nostre emittenti locali non rispondono alle e-mail che i telespettatori/utenti inviano, se non in rari casi. L'unica cosa è insistere, insistere e ancora insistere!![]()
Inoltre, sempre ieri sera, è ritornato (con pessimo bitrate) sul Mux AB Media (UHF 21) il canale TELE VENETA (LCN 294). Trasmette con il logo Info.Tv
Io intanto ho scritto qualche altra mail e l'ho inviata. (non a Reteveneta)
Credo con stasera di avere scritto a tutte le emittenti disponibili(a esclusione di Eden e TBD).
Ovviamente mi riferisco alle emittenti "storiche"![]()
![]()
A Trieste, e quindi credo anche nel resto della Regione, nel medesimo mux non c'è questo canale.
Fino ad un paio di giorni fa c'erano solo TeleAltoVeneto e Medjugorje, poi hanno aggiunto i due Nitegate, due copie di TeleAltoVeneto (identificate "Verona TV" e "Non Abbiate Paura Tv"), Telecampione, TeleVeneto e due portanti vuote identificate "Salute TV" e "Amici Animali".
A Trieste, e quindi credo anche nel resto della Regione, nel medesimo mux non c'è questo canale.
Fino ad un paio di giorni fa c'erano solo TeleAltoVeneto e Medjugorje, poi hanno aggiunto i due Nitegate, due copie di TeleAltoVeneto (identificate "Verona TV" e "Non Abbiate Paura Tv"), Telecampione, TeleVeneto e due portanti vuote identificate "Salute TV" e "Amici Animali".
Difatti preferirei ricevere il suo vicino sull'UHF 22che questa insulsità televisiva... (diciamo che di quel mux di TAV salverei solo Televeneto - Life Tv Veneto)