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Ho capito, però non ci sarà nessuna prossima fattura perchè l'abbonamento è chiuso. Inoltre, quelli di sky hanno cambiato la modalità di pagamento da conto corrente a bollettino postale. Ora come me li ritornano i soldi? (sempre che non l'abbiano già fatto, anche se non penso)
Ieri ho accettato il 50% senza servizi,oggi accedendo al fai da te in Arricchisci abbonamento, ho trovato la possibilitá di attivare l'hd a 5 euro, lo sky go gratis e il pacchetto sport + my sky a 14 euro.
Ho provveduto a riattivare sia l'hd che sky go senza perdere lo sconto.
Ho infine inviato una email chiedendo se attivando il pacchetto sport + my sky, rischiavo di perdere lo sconto acquisito. Dopo un consulto con la responsabile, l'operatrice mi ha affermato che lo sconto si perde solo in caso di downgrade e non di aggiunta di pacchetti.
Resto molto ma molto confuso da questa nuova politica di sky che trovo personalmente poco chiara.
Max, sky mi ha chiamato il 29 mattina dicendo che aveva chiuso il contratto retroattivamente al 31 agosto. Io però intanto avevo già pagato settembre e ottobre. Dal fai da te risultano le fatture di settembre e ottobre entrambe pagate al mio costo di abbonamento (€23.50). Non credo che sia stato fatto alcuno storno, dal fai da te non risulta.
Lascia perdere, dopo 1 settimana ti disattivano di nuovo tutto.
dov'è quell'utente che ha fatto fare questo pasticcio a molte persone dove cavolo è!
era agosto e nel 3d retention invitava tutti a "fregare" sky accettando e poi attivando i servizi quando gli operatori spiegando la retention ripetevano che lo sconto del 50% non era compatibile coi servizi! ho voglia di andare a trovarlo per sbattergli sto 3d in faccia! io per fortuna ne sono stato fuori.
trovato: alfmic
complimenti genio!
ps: in reconnection ad agosto da bari hanno dato il 50 coi servizi! complimenti ancora alfmic
per chi non capisce il mio tono andatevi a rileggere le pagine di fine agosto retention sky, il signore sopra si era permesso di prendermi per cul.o perchè io ovviamente non accettavo il 50% senza i servizi come altri che come me ci sentivano bene al telefono.
Perdonami, ma tu hai provato dopo che ti hanno disattivato nuovamente i servizi a fare una lettera di reclamo magari aggiungendo tutte le schermate in cui diceva che i servizi sono compatibili con il pacchetto scelto?.
Dove risulta che lo sconto é vincolato all'assenza dei servizi? Anche l'operatrice mi ha confermato che a loro risulta lo sconto e basta senza vincoli.
Io porterò avanti la cosa, non ho problemi di spese legali...
Perdonami, ma tu hai provato dopo che ti hanno disattivato nuovamente i servizi a fare una lettera di reclamo magari aggiungendo tutte le schermate in cui diceva che i servizi sono compatibili con il pacchetto scelto?.
Dove risulta che lo sconto é vincolato all'assenza dei servizi? Anche l'operatrice mi ha confermato che a loro risulta lo sconto e basta senza vincoli.
Io porterò avanti la cosa, non ho problemi di spese legali...
Si ho mandato una raccomandata nella quale chiedevo il rispetto del contratto di riattivazione dei servizi a 59 euro che mi era uscito nel fai da te e che avevo sottoscritto e pagato con tanto di intervento del tecnico a casa, poi improvvisamente disattivati di nuovo la settimana dopo.
Mi hanno chiamato dicendo che non era compatibile ed era un errore del sistema, proponendo la risoluzione retroattiva.
Per me é tutto un pasticcio, hanno sistemi non allineati.
Ho accettato la risoluzione retroattiva e sottoscritto nuovo contratto a nome di familiare.
Praticamente sto seguendo la tua stessa strada, ho attivato l'hd ed oggi ho richiesto l'attivazione del servizio my sky.
Mi ha anche chiamato il tecnico per confermarmi la visita a casa per lunedì, parallelamente ho reinviato una nuova mail a sky comunicandogli che procedevo alla riattivazione dei servizi perché consentito dal sistema.
Se dovessero annullarmi tutto, farò proprio come hai fatto tu.
Certo non possono dirmi che é un errore di sistema visto che anche l'operatrice mi ha confermato che se il sitema lo permette si può attivare.
Vedremo
Da quello che ho capito io c'è un call center carogna che chiama dall'estero con num 06/896xx e che ha in appalto il controllo della effettiva disattivazione dei servizi. Devono avere delle liste. Periodicamente controllano e se poi trovano un utente che li ha riattivati te li disattivano e ti invitano a chiamare 199100400 perché se non c'è la nota a sistema non possono lasciartelo attivo.
Per inciso anche a me l'operatore al telefono mi disse che potevo pagare 59 euro e riattivare...
Sta di fatto che è un pasticcio colossale! Devono aver messo alla direzione marketing qualche incompetente (sarà qualcuno fuggito dall'Alitalia?) che ha generato queste direttive assurde...
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Hai il numero 06 per esteso? Lo aggiungi/o al post che è linkato nella mia firma.Da quello che ho capito io c'è un call center carogna che chiama dall'estero con num 06/896xx e che ha in appalto il controllo della effettiva disattivazione dei servizi. Devono avere delle liste. Periodicamente controllano e se poi trovano un utente che li ha riattivati te li disattivano e ti invitano a chiamare 199100400 perché se non c'è la nota a sistema non possono lasciartelo attivo.
Per inciso anche a me l'operatore al telefono mi disse che potevo pagare 59 euro e riattivare...
Sta di fatto che è un pasticcio colossale! Devono aver messo alla direzione marketing qualche incompetente (sarà qualcuno fuggito dall'Alitalia?) che ha generato queste direttive assurde...
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confermo tutto. Questo è il numero da cui mi dicevano che avrebbero disattivato i servizi : 06/833621Da quello che ho capito io c'è un call center carogna che chiama dall'estero con num 06/896xx e che ha in appalto il controllo della effettiva disattivazione dei servizi. Devono avere delle liste. Periodicamente controllano e se poi trovano un utente che li ha riattivati te li disattivano e ti invitano a chiamare 199100400 perché se non c'è la nota a sistema non possono lasciartelo attivo.
Hai il numero 06 per esteso? Lo aggiungi/o al post che è linkato nella mia firma.