Sconto 50% e servizi mysky disattivati

Ho capito, però non ci sarà nessuna prossima fattura perchè l'abbonamento è chiuso. Inoltre, quelli di sky hanno cambiato la modalità di pagamento da conto corrente a bollettino postale. Ora come me li ritornano i soldi? (sempre che non l'abbiano già fatto, anche se non penso)

scusami pensavo fossi rientrato in reconnection come me, a questo punto credo sia molto difficile che ti restituiscano quei soldi.
Anche se ho sentito da alcuni clienti che come rimborso anno ricevuto un assegno per posta...

Vabbe ma tanto alla fine i due mesi li ho visti quindi non ho perso nulla.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri ho accettato il 50% senza servizi,oggi accedendo al fai da te in Arricchisci abbonamento, ho trovato la possibilitá di attivare l'hd a 5 euro, lo sky go gratis e il pacchetto sport + my sky a 14 euro.
Ho provveduto a riattivare sia l'hd che sky go senza perdere lo sconto.
Ho infine inviato una email chiedendo se attivando il pacchetto sport + my sky, rischiavo di perdere lo sconto acquisito. Dopo un consulto con la responsabile, l'operatrice mi ha affermato che lo sconto si perde solo in caso di downgrade e non di aggiunta di pacchetti.
Resto molto ma molto confuso da questa nuova politica di sky che trovo personalmente poco chiara.

Lascia perdere, dopo 1 settimana ti disattivano di nuovo tutto.

Max, sky mi ha chiamato il 29 mattina dicendo che aveva chiuso il contratto retroattivamente al 31 agosto. Io però intanto avevo già pagato settembre e ottobre. Dal fai da te risultano le fatture di settembre e ottobre entrambe pagate al mio costo di abbonamento (€23.50). Non credo che sia stato fatto alcuno storno, dal fai da te non risulta.

Se hai pagato con ed bancario hai 8 settimane per chiedere lo storno. Io sto facendo così

dov'è quell'utente che ha fatto fare questo pasticcio a molte persone dove cavolo è!
era agosto e nel 3d retention invitava tutti a "fregare" sky accettando e poi attivando i servizi quando gli operatori spiegando la retention ripetevano che lo sconto del 50% non era compatibile coi servizi! ho voglia di andare a trovarlo per sbattergli sto 3d in faccia! io per fortuna ne sono stato fuori.
trovato: alfmic
complimenti genio!
ps: in reconnection ad agosto da bari hanno dato il 50 coi servizi! complimenti ancora alfmic
per chi non capisce il mio tono andatevi a rileggere le pagine di fine agosto retention sky, il signore sopra si era permesso di prendermi per cul.o perchè io ovviamente non accettavo il 50% senza i servizi come altri che come me ci sentivano bene al telefono.

Ultima modifica:
Lascia perdere, dopo 1 settimana ti disattivano di nuovo tutto.

Perdonami, ma tu hai provato dopo che ti hanno disattivato nuovamente i servizi a fare una lettera di reclamo magari aggiungendo tutte le schermate in cui diceva che i servizi sono compatibili con il pacchetto scelto?.
Dove risulta che lo sconto é vincolato all'assenza dei servizi? Anche l'operatrice mi ha confermato che a loro risulta lo sconto e basta senza vincoli.
Io porterò avanti la cosa, non ho problemi di spese legali...

dov'è quell'utente che ha fatto fare questo pasticcio a molte persone dove cavolo è!
era agosto e nel 3d retention invitava tutti a "fregare" sky accettando e poi attivando i servizi quando gli operatori spiegando la retention ripetevano che lo sconto del 50% non era compatibile coi servizi! ho voglia di andare a trovarlo per sbattergli sto 3d in faccia! io per fortuna ne sono stato fuori.
trovato: alfmic
complimenti genio!
ps: in reconnection ad agosto da bari hanno dato il 50 coi servizi! complimenti ancora alfmic
per chi non capisce il mio tono andatevi a rileggere le pagine di fine agosto retention sky, il signore sopra si era permesso di prendermi per cul.o perchè io ovviamente non accettavo il 50% senza i servizi come altri che come me ci sentivano bene al telefono.

tutto giusto, anche se questo thread parla di altro, persone come me che hanno accettato il 50% compresi i servizi a fine agosto (leggiti i miei post nella serata del 31/08) per poi vedersi i servizi disattivati dopo ben 40 giorni.

l'errore è stato di sky che infatti a accettato la chiusura del contratto retroattiva al 31/08...;)

Perdonami, ma tu hai provato dopo che ti hanno disattivato nuovamente i servizi a fare una lettera di reclamo magari aggiungendo tutte le schermate in cui diceva che i servizi sono compatibili con il pacchetto scelto?.
Dove risulta che lo sconto é vincolato all'assenza dei servizi? Anche l'operatrice mi ha confermato che a loro risulta lo sconto e basta senza vincoli.

tutto inutile, nelle loro note c'è scritto che tu hai accettato il 50% di sconto senza servizi e, oltretutto, hanno la registrazione della telefonata che conferma questo.

Si ho mandato una raccomandata nella quale chiedevo il rispetto del contratto di riattivazione dei servizi a 59 euro che mi era uscito nel fai da te e che avevo sottoscritto e pagato con tanto di intervento del tecnico a casa, poi improvvisamente disattivati di nuovo la settimana dopo.

Mi hanno chiamato dicendo che non era compatibile ed era un errore del sistema, proponendo la risoluzione retroattiva.

Per me é tutto un pasticcio, hanno sistemi non allineati.

Ho accettato la risoluzione retroattiva e sottoscritto nuovo contratto a nome di familiare.

Si ho mandato una raccomandata nella quale chiedevo il rispetto del contratto di riattivazione dei servizi a 59 euro che mi era uscito nel fai da te e che avevo sottoscritto e pagato con tanto di intervento del tecnico a casa, poi improvvisamente disattivati di nuovo la settimana dopo.

Mi hanno chiamato dicendo che non era compatibile ed era un errore del sistema, proponendo la risoluzione retroattiva.

Per me é tutto un pasticcio, hanno sistemi non allineati.

Ho accettato la risoluzione retroattiva e sottoscritto nuovo contratto a nome di familiare.

Praticamente sto seguendo la tua stessa strada, ho attivato l'hd ed oggi ho richiesto l'attivazione del servizio my sky.
Mi ha anche chiamato il tecnico per confermarmi la visita a casa per lunedì, parallelamente ho reinviato una nuova mail a sky comunicandogli che procedevo alla riattivazione dei servizi perché consentito dal sistema.
Se dovessero annullarmi tutto, farò proprio come hai fatto tu.
Certo non possono dirmi che é un errore di sistema visto che anche l'operatrice mi ha confermato che se il sitema lo permette si può attivare.
Vedremo

Praticamente sto seguendo la tua stessa strada, ho attivato l'hd ed oggi ho richiesto l'attivazione del servizio my sky.
Mi ha anche chiamato il tecnico per confermarmi la visita a casa per lunedì, parallelamente ho reinviato una nuova mail a sky comunicandogli che procedevo alla riattivazione dei servizi perché consentito dal sistema.
Se dovessero annullarmi tutto, farò proprio come hai fatto tu.
Certo non possono dirmi che é un errore di sistema visto che anche l'operatrice mi ha confermato che se il sitema lo permette si può attivare.
Vedremo

Da quello che ho capito io c'è un call center carogna che chiama dall'estero con num 06/896xx e che ha in appalto il controllo della effettiva disattivazione dei servizi. Devono avere delle liste. Periodicamente controllano e se poi trovano un utente che li ha riattivati te li disattivano e ti invitano a chiamare 199100400 perché se non c'è la nota a sistema non possono lasciartelo attivo.

Per inciso anche a me l'operatore al telefono mi disse che potevo pagare 59 euro e riattivare...

Sta di fatto che è un pasticcio colossale! Devono aver messo alla direzione marketing qualche incompetente (sarà qualcuno fuggito dall'Alitalia?) che ha generato queste direttive assurde...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da quello che ho capito io c'è un call center carogna che chiama dall'estero con num 06/896xx e che ha in appalto il controllo della effettiva disattivazione dei servizi. Devono avere delle liste. Periodicamente controllano e se poi trovano un utente che li ha riattivati te li disattivano e ti invitano a chiamare 199100400 perché se non c'è la nota a sistema non possono lasciartelo attivo.

Per inciso anche a me l'operatore al telefono mi disse che potevo pagare 59 euro e riattivare...

Sta di fatto che è un pasticcio colossale! Devono aver messo alla direzione marketing qualche incompetente (sarà qualcuno fuggito dall'Alitalia?) che ha generato queste direttive assurde...

In questo momento ho finito di parlare al telefono con operatrice sky dal numero 068336xx, che mi ha confermato più volte
che una volta attivato il my sky non può essere disattivato e che se il sistema lo ha consentito è possibile farlo.
Inoltre, una volta attivato il my sky si attiva un vincolo contrattuale da ambo le parti, quindi, se mi rifiutassi di chiudere il contratto retroattivamente dovrebbero per forza di cose riattivarlo.

Prova e poi fammi sapere... A me 10 giorni dopo che il tecnico era venuto hanno disattivato tutto di nuovo e proposto il rimborso dei 59 euro

Sent from my iPad using Tapatalk

Hai il numero 06 per esteso? Lo aggiungi/o al post che è linkato nella mia firma.

confermo tutto. Questo è il numero da cui mi dicevano che avrebbero disattivato i servizi : 06/833621

da mia esperienza posso dire che di quello che dicono dai call center non bisogna credere a prescindere...sono gente che sa poco o nulla messi li con un foglio davanti con scritto le cose principali ma che di base non ne sa niente... e da mia esperienza personale posso dire che leggendo questo forum da anni, sky è brava bella e perfetta e noi furbi astuti gente che sa come ottenere le cose (che poi ci vuole l'astuzia di lupin a mandare una raccomandata di disdetta?) se da il 50% di sconto servizi inclusi e magari anche una tv in regalo altrimenti sono dei figli di p... secondo me di base c'è l'errore di ste retention e reconnection che continua a dare sky...ma non possono semplicemenete dire il listino è questo se vuoi è cosi' altrimenti basta? si risparmierebbero un sacco d problemi e tutti i consumatori saprebbero che o si paga quella cifra o non si ha sky senza star li giorni e giorni a sperare pregare lottare x avere lo sconto in barba a chi non stressa nessuno e paga a listino x ciò che ha nel pacchetto.

Tu procedi, ne hai solo da guadagnarci, credimi...

Male che vada chiudo il contratto e ne riapro un altro
A proposito, tu da quanto tempo eri cliente?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso