Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Acaturs tu da chi lo hai preso? se puoi gentilmente mi scrivi in pm?
Sulla baia dal milanese vai sul sicuro... a proposito, il milanese mi ha detto che due gift insieme si possono attivare ma in caso di disdetta di un primo gift non si paga nulla, quando si disdice l'altro si pagano i 10 euro. Il gift segue la regola dei pacchetti: la prima variazione è gratuita, per le altre ti fanno pagare il coso di gestione

si ma il "milanese" tale centroserviziskyitalia, adesso se li vende a 30 euro (prima a 25)

Giusto!..Possono arrivare a costare anche su 15 euro.....

ora però costa 35. A quanto ho capito neppure i mondiali copre. gisuto?

Attivato un mese fa gift 8 mesi a 30€
Ora,a distanza di 1 mese, vado a vedere la fattura e l saldo è sempre il solito cioè i famosi 34€ da pagare ma nella fattura leggo 52 e spiccioli...che dite, dovrò ricevere una nota di accredito?

Ciao ragazzi....qualche giorno fa ho chiamato Sky 199... nella vana speranza d trovare un operatore ke mi attivasse un ticket sport x la f1 ...ovvieme risposta negativa ma M ha proposto fino al 31 agosto il pack sport a 5€ al mese...è possibile???

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

ho la gift sport che scade domani ho fatto disdetta a fine gennaio come nei tempi stabiliti non mi hanno fatto pagare il downgrade ma perche mi trovo in fattura il pack sport fino a fine marzo?il segnale lo staccano domani o no?inoltre mi era stato detto che pagavo fino all 11 e non fino a fine mese.grazie per le risposte

ho la gift sport che scade domani ho fatto disdetta a fine gennaio come nei tempi stabiliti non mi hanno fatto pagare il downgrade ma perche mi trovo in fattura il pack sport fino a fine marzo?il segnale lo staccano domani o no?inoltre mi era stato detto che pagavo fino all 11 e non fino a fine mese.grazie per le risposte

Come già detto varie volte questo mesi paghi la differenza dei giorni ma poi il mese prossimo ti riaccreditano il tutto... mi hanno spiegato che siccome la fatturazione viene fatta ad inizio mese il "sistema" calcola i giorni fuori gift come pack normale, ma siccome poi viene effettivamente disattivato allora il mese successivo ti ritrovi l'accredito per quanto in più pagato...
Io ho fatto già varie volte le gift ed è sempre successo così... :)

Un'altra cosa poi... leggevo nei post sopra che la prima gift non ti fanno pagare il downgrade ma le successive sì... non è assolutamente vero, se chiedi di disattivare il pack acquistato con gift nei tempi giusti (almeno 30 giorni prima della scadenza della gift) non ti addebitano un beneamato piffero (ve lo dice uno che sto giochetto lo ha già fatto 7 volte, o forse 8, non ricordo bene)...

800059950
800922303
_8009222319
800145054,800340500,800918918 ,800922330,800922331,ciao amici avete gia' provato questi numeri per i ticket?in passato sono stati ottimi per ottenere ticket e promo,numeri utilizzati da noi in passato e appartenente a un link ottimo direi,dei numeri da noi utilizzati per contattare sky per promo ticket etc,inoltre suggerisco a chi ha bisogno di un pack di simulare l'aggiunta nel proprio fai da te ,a volte il bug con sky e' molto frequente,ricordo ad esempio il gioco della slot e vari utenti che si sono avvantaggiati senza dolo del bug attraverso l'aggiunta del pack...siccome ho ancora un po di visione prima che il ticket finisca suggerisco di fare di tentare di fare quei numeri e facci sapere cosa succede a chi lo compone ovviamente,
per quanto riguarda i gift volevo chiedervi ma essendo un gift ha il solo costo unatantum dell'acquisto, o ci si possono trovare addebiti che tra l'altro noto in vari thread..grazie e saluti

Ultima modifica:
Chiedo ai più esperti o a chi si trova in una situazione analoga alla mia.
In fase di retention ho accettato uno sconto del 20% per 1 anno sul mio abbonamento, il che significa che, qualunque pacchetto andrò ad aggiungere entro il prossimo anno, esso mi verrà scontato del 20%.
Se attivo uno Sky Gift di 8 mesi, nei primi 8 mesi in cui il relativo pacchetto (ad esempio Cinema) non mi verrà addebitato in fattura, avrò un sconto del 20% anche su di esso (ossia 3 euro al mese) oppure lo sconto riguarderà solo i pacchetti che vengono effettivamente fatturati mese per mese? Spero di essere stato chiaro.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

800059950
800922303
_8009222319
800145054,800340500,800918918 ,800922330,800922331,ciao amici avete gia' provato questi numeri per i ticket?in passato sono stati ottimi per ottenere ticket e promo,numeri utilizzati da noi in passato e appartenente a un link ottimo direi,dei numeri da noi utilizzati per contattare sky per promo ticket etc,inoltre suggerisco a chi ha bisogno di un pack di simulare l'aggiunta nel proprio fai da te ,a volte il bug con sky e' molto frequente,ricordo ad esempio il gioco della slot e vari utenti che si sono avvantaggiati senza dolo del bug attraverso l'aggiunta del pack...siccome ho ancora un po di visione prima che il ticket finisca suggerisco di fare di tentare di fare quei numeri e facci sapere cosa succede a chi lo compone ovviamente,
per quanto riguarda i gift volevo chiedervi ma essendo un gift ha il solo costo unatantum dell'acquisto, o ci si possono trovare addebiti che tra l'altro noto in vari thread..grazie e saluti

Quale sarebbe il bug della slot, e come si dovrebbe fare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Attivato oggi gift sport a 20€ per 4 mesi!

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk

Come già detto varie volte questo mesi paghi la differenza dei giorni ma poi il mese prossimo ti riaccreditano il tutto... mi hanno spiegato che siccome la fatturazione viene fatta ad inizio mese il "sistema" calcola i giorni fuori gift come pack normale, ma siccome poi viene effettivamente disattivato allora il mese successivo ti ritrovi l'accredito per quanto in più pagato...
Io ho fatto già varie volte le gift ed è sempre successo così... :)

Un'altra cosa poi... leggevo nei post sopra che la prima gift non ti fanno pagare il downgrade ma le successive sì... non è assolutamente vero, se chiedi di disattivare il pack acquistato con gift nei tempi giusti (almeno 30 giorni prima della scadenza della gift) non ti addebitano un beneamato piffero (ve lo dice uno che sto giochetto lo ha già fatto 7 volte, o forse 8, non ricordo bene)...

Mi spieghi come lo fai questo giochetto? Io ho chiamato diverse volte e tutti gli operatori mi hanno detto che dovevo pagare i 10,08 euro. Alla fine mi sono inventato che il gift me lo avevano regalato e che non trovavo giusto dover pagare il downgrade per un regalo, così per questa volta, e solo per questa volta, in via eccezionale non mi hanno fatto pagare i 10,08 euro.

Si. Gl iè rimasto un solo oggetto, se interessati vi mando il link in mp. (se si fa in tempo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso