Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quale sarebbe il bug della slot, e come si dovrebbe fare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
3 anni fa sky ideo' un gioco a premi con una pseudo slot,ti dava un tentativo per ogni anno di abb,ma qualcuno riusciva a farne molti di piu', attraverso un errore del sistema,se non erro bastava o conservare il link o andare semplicemente indietro con la freccia del tuo broswer per ritornare alla pag precedente,per il resto suggerisco di tentare i numeri che molti in passato hanno utilizzato per ottenere ticket e promo varie che ho elencato prima...saluti

ragazzi ho un gift cinema con scadenza 27/04, ho chiamato oggi, quindi molto prima dei 30 giorni di preavviso, e mi è stato detto che a scadenza per la variazione dovrò pagare una somma di 10 euro circa, ho spiegato che chiamando 30 giorni prima nn era dovuta questa somma, ma ha detto che è così, che posso fare ? è normale ?

edit: ho provato a richiamare 027070 nulla da fare, un'altra operatrice mi informa che a scadenza mi verranno addebitati 10,08 euro per la modifca contrattuale...

Ultima modifica:
ragazzi ho un gift cinema con scadenza 27/04, ho chiamato oggi, quindi molto prima dei 30 giorni di preavviso, e mi è stato detto che a scadenza per la variazione dovrò pagare una somma di 10 euro circa, ho spiegato che chiamando 30 giorni prima nn era dovuta questa somma, ma ha detto che è così, che posso fare ? è normale ?

edit: ho provato a richiamare 027070 nulla da fare, un'altra operatrice mi informa che a scadenza mi verranno addebitati 10,08 euro per la modifca contrattuale...

prova con l'199-100-400 ... è un numero a pagamento, ma almeno io ho ottenuto il mancato addebito dei 10,08 euro (con una telefonata di 3-4 minuti)!!

Domanda agli esperti.. al momento ho il pack sport + il ticket calcio che sta per scadere.. vorrei sapere, ci sono costi se vorrei invertire sport con calcio? Altra curiosità.. se togliessi il pack sport lasciando la base.. potrei attivare in futuro tutti e 2 i ticket (calcio+sport)? La mia è una prevenzione più che idea di risparmio.. non vorrei che col fatto della Champions in esclusiva a settembre sia data anche ai spettatori calcio.. e a quel punto converrebbe invertire i pacchetti e prendere il ticket sport da marzo per i motori.. ;)

ho attivato adesso tramite chat un ticket sport a 49,90 per 4 mesi.la ragazza della chat mi ha detto che adesso ci sono questi, ad agosto avevo attivato i ticket sport e cinema a 29,90 per 6 mesi. ho il contratto in scadenza il 30/06/2014, quindi vanno bene i 4 mesi, perderò solamente alcuni giorni di visione.Vedrò dopo quando invierò la disdetta a scadenza se mi offriranno qualcosa di conveniente, altrimenti per quello che guardo soprattutto calcio, terrò mediaset che per il momento per provare sky ho dato a mia nipote

ho attivato adesso tramite chat un ticket sport a 49,90 per 4 mesi.la ragazza della chat mi ha detto che adesso ci sono questi, ad agosto avevo attivato i ticket sport e cinema a 29,90 per 6 mesi. ho il contratto in scadenza il 30/06/2014, quindi vanno bene i 4 mesi, perderò solamente alcuni giorni di visione.Vedrò dopo quando invierò la disdetta a scadenza se mi offriranno qualcosa di conveniente, altrimenti per quello che guardo soprattutto calcio, terrò mediaset che per il momento per provare sky ho dato a mia nipote

Ciao,
Scusami ma il pacchetto non costa 14€ al mese?
Praticamente hai risparmiato 6€ (14*4=56).....Non vedo tutta questa convenienza

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao,
Scusami ma il pacchetto non costa 14€ al mese?
Praticamente hai risparmiato 6€ (14*4=52).....Non vedo tutta questa convenienza

a me non interessava tanto la convenienza non volevo attivare un nuovo pacchetto avendo la scadenza il 30/06/2014, tanto come già detto invierò disdetta a scadenza e se non mi offriranno nulla di conveniente ciao sky e rimango con mediaset che per il calcio sport e serie tv costa molto meno di sky (anche se mediaset offre meno)

Adesso ha più senso ;-)

Non avevo capito che necessitavi della scadenza al 30.06

L'aggiunta di un pacchetto non prolunga la scadenza naturale del contratto e non pregiudica il fatto che tu possa fare disdetta..perciò ti conveniva prendere il pacchetto a 10euro

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

L'aggiunta di un pacchetto non prolunga la scadenza naturale del contratto e non pregiudica il fatto che tu possa fare disdetta..perciò ti conveniva prendere il pacchetto a 10euro

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Non mi pare che sia così.
A me sky ha prolungato la scadenza. Forse se aggiungi un pacchetto a listino, ma se lo aggiungi con uno sconto (ad es. 10 euro per dodici mesi) lo prolunga eccome.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Ciao, io avevo due ticket (sport scaduto da un po', calcio da qualche giorno), e visto che non si riusciva ad ottenerne di nuovi da sky ho preso due gift da 8 mesi:

- due GIFT 8 MESI (Calcio e Sport), comprati insieme (totale 70 euro, quindi 4.37 euro/mese per pacchetto...) da un reseller trovato sulla baia
- attivati a distanza di un giorno (uno lunedi', l'altro martedi') senza problemi

A me sky ha prolungato la scadenza. Forse se aggiungi un pacchetto a listino, ma se lo aggiungi con uno sconto (ad es. 10 euro per dodici mesi) lo prolunga eccome.

il ticket sporta 49,90 euro non mi è stato attivato, ho chiamato sky allo 027070 ha provato anche chi mi ha risposto ma è stato impossibile attivarlo, mi ha anche detto che se attivo lo sport in promozione a 10 euro fino al 30 settembre non mi prolunga il contratto e posso tranquillamente mandare la disdetta a scadenza per il 30/06/2014 senza perdere eventuali sconti usufruiti

ciao ragazzi ho chiesto se ci sono tickt calcio (io ho tutti gli altri) mi ha risposto di si ma NN MI PERMETTE DI VEDERE I MONDIALI!!! quindi anche con le gift se rischia?:eusa_wall:

Mi sembra che è stato detto che la prima volta che disdici un pack è gratuita...... quindi se è il primo gift che compri le 10€ non le paghi..... dal secondo in poi ci sarà sempre.........

ciao ragazzi ho chiesto se ci sono tickt calcio (io ho tutti gli altri) mi ha risposto di si ma NN MI PERMETTE DI VEDERE I MONDIALI!!! quindi anche con le gift se rischia?:eusa_wall:
I mondiali li hanno offerti a chi si abbonava a SETTEMBRE 2013.......... in quel periodo si poteva scegliere "SkyTV + sport + olimpiadi invernali" o "SkyTV + calcio + mondiali".

Ovviamente poi il pack sport includeva champions anticipi e posticipi...... mentre il calcio la uefa cup e tutta la serie a come è sempre stato.

Credo che lo si sapeva di prima che avrebbero fatto un ticket x i mondiali........... costo 99€ mi sembra di aver letto.

falso la scadenza è sempre quella naturale e tu non devi restituire gli sconti fruiti non diciamo castronerie generando confusione

Anche 49 non sono pochissimi. 29 euro per me è il prezzo suo. Alla fine ti aprono un mese del pacco calcio, non è che durano 6 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso