• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 12 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti..oggi in pausa pranzo mi chiamano da mediaset per propormi tutto mediaset,cinema serie tv calcio e sport a 19 euro al mese fino al 1° settembre 2015.Inoltre mi dice che passato un anno dall'attivazione potrei cmq dare disdetta senza penali..siamo daccordo che mi richiama lunedì...io venivo da una prepagata scaduta il 2 aprile e finora non mi sono mai voluto abbonare usando sempre le prepagate..ma adesso l'offerta sembra allettante..vedo se il week porterà consiglio e poi lunedì vedremo...A qualcun altro è arrivata un'offerta del genere??
 
Salve a tutti,
io ho sono abbonato al pacchetto serie tv e calcio, attualmente pago 26€ al mese, dopo essere stato in promozione per i primi 6 mesi a 19€, e l'abbonamento scade ai primi di agosto.
All'inizio ero intenzionato a recedere verso metà giugno sia nella speranza di poter così ottenere una nuova e più vantaggiosa offerta e sia perché non è ancora ben chiaro cosa si potrà vedere col pacchetto calcio per il 2014/15, se non erro al momento Mediaset non ha i diritti per le coppe europee e non so se anche l'anno prossimo sono previsti i canali Fox sports.

Detto questo, oggi mi è arrivata una mail nella quale mi offrono oltre ia pacchetti già in mio possesso anche il pacchetto cinema, il tutto a 26€ (cioè quanto pago ora, ma con scadenza dell'abbonamento al 01/01/2015.
Voi cosa ne pensate di questa offerta?
 
33z89k5.jpg


*Offerta valida dal 17 al 21 aprile 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L’eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto con sconto del 50% per 6 mesi dalla data di attivazione. A seguire: applicazione prezzi listino. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l’abbonamento e 2,76€ per il noleggio, oltre al RECUPERO di tutti gli sconti promozionali fruiti.

http://www.acquista.mediasetpremium.it/abbonamento
 
Scusate ma potrei essere interessato a fare l'abbonamento a MP (non so ancora se prepagata) pero' vorrei una informazione,e cioè se la scheda (sia prepagata sia dell'abbonamento) funzionano solo su loro decoder certificati oppure anche su altri decoder digitali (dove inserire la tessera) oppure su decoder combo? Chiedo questo perche ho letto in vari forum che ci sono molti problemi nel far leggere tali carte (del 2014) in molti ricevitori.Grazie.
 
Offerta di Pasqua in chat: tutto premium a 13€ fino al 2015


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Offerta di Pasqua in chat: tutto premium a 13€ fino al 2015
Immagino 13€ fino al 2015 si intende paghi 13 euro fino al 31 dicembre 2014 e poi i restanti a 36 euro.
Se è così passo questa offerta. A conti fatti si spende circa 300 euro in un anno.
 
Prezzi per Abbonamenti dal 13 Marzo 2014

Facendo la media il pacchetto da 36 euro, costa in un anno 27 euro al mese + 39 euro di attivazione, non poco.

Siamo quasi arrivati ai prezzi dell'azienda concorrente, anche se, l'offerta televisiva non ha paragoni!! Però ai prezzi quasi ci siamo!!!
 
Siamo quasi arrivati ai prezzi dell'azienda concorrente, anche se, l'offerta televisiva non ha paragoni!! Però ai prezzi quasi ci siamo!!!

Non conosci a fondo la concorrenza ed i suoi prezzi. Se volessi vedere il solo calcio compreso champions e sport e serie tv conosci i prezzi di Sky? Il listino Mediaset e 26 euro (LISTINO) con gli sconti si può scendere a 19 anche x più di un anno talvolta. X Sky i prezzi son nettamente diversi. Partiamo dal presupposto che a me interessa il calcio. Quindi... Il resto dei 200 canali in più di Sky non mi interessa.
 
OFFERTE PREMIUM ABBONAMENTO EASY PAY DAL 2 MAGGIO 2014


SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 0,00€/mese fino al 01/09/2014, dopo 26,00€/mese*

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 0,00€/mese fino al 01/09/2014, dopo 26,00€/mese*

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 0,00€/mese fino al 01/09/2014, dopo 32,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 0,00€/mese fino al 01/09/2014, dopo 36,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 0,00€/mese fino al 01/09/2014, dopo 42,00€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +5,00€/mese


*Offerta valida fino al 11/06/2014 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39€ della tessera verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto a 0€ al mese e il canone di noleggio a 0€ al mese (anzichè 6€) fino al 01/09/2014. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l'abbonamento e di 2,76€ per il noleggio del Decoder, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. A seconda del pacchetto scelto, in Full HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. La visione di alcuni contenuti inclusi in Premium Action, Premium Comedy, Disney Channel +1 e Cartoon Network potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

**Costo di consegna del Decoder Premium HD in promozione a 20€ anzichè 50€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder.
 
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 0,00€/mese fino al 01/09/2014, dopo 36,00€/mese*

Opinioni su quest'ultima?

Ho chiamato, sarebbero 39€ fino a 1/9 e poi 32€*8 = 295€ una media di 24,60€ mese per tutto.
 
A me hanno offerto oggi 39 euro fino a fine agosto e poi 22 euro al mese....cosa ne pensate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso