Prezzi per Abbonamenti dal 12 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prorogata di un mese , avrei 2 domande , a fine anno si può disdire tranquillamente o il contratto è di 2 anni , per la champions nulla ancora vero ?

...da tapatalk

Problemi abbonamento Premium

Il contratto è di 1 anno.

Ciao a tutti,

ho difficoltà a sottoscrivere l'abbonamento premium in offerta fino a stasera sul sito. Sia mettendo il numero di tessera in mio possesso sia mettendo la richiesta di una nuova tessera, esce un laconico messaggio di impossibilità a sottoscrivere l'abbonamento sul sito.

Sapete qualcosa ?

Ciao!Chiedo una delucidazione...Dal call center Premium mi dicono che se attivassi con loro i 39€ di attivazione mi verrebbero scontati in fattura ( dunque ci sarebbero da pagare solo 20€ x la consegna decoder ),mentre se attivassi tramite web no....Vi risulta?

25k09d2.jpg

*Offerta valida dal 27 al 29 giugno 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L’eventuale costo di 39€ della tessera verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto a 0€ al mese fino al 01/11/14. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l’abbonamento e 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

http://www.acquista.mediasetpremium.it/abbonamento

Non ho capito se lo faccio fino a novembre quanto pago realmente, e dopo?

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

Basta leggere. 39 di costo di attivazione, costo mensile abbonamento zero euro fino al primo novembre e a seguire il pezzo di listino del pacchetto che hai scelto. Sei obbligato a tenere l'abbonamento fino alla scadenza annuale, per non restituire gli sconti usufruito, relativi al periodo in cui non hai pagato.

Ultima modifica:
come al solito ho riprovato ma non riesco ad abbonarmi... sono uscito da premium un anno fa... ma che blacklistano i nominativi di chi disdice ?

24w4o04.jpg

*Offerta valida dal 30 giugno al 06 luglio 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L’eventuale costo di 39€ della tessera verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto a 0€ al mese fino al 01/11/14. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l’abbonamento e 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

http://www.acquista.mediasetpremium.it/abbonamento

L'offerta con i prezzi della nuova stagione dovrebbe partire dal 14 luglio.

Ciao ragazzi, allora io ho un'abbonamento a premium da quasi un anno e pago 19 euro al mese però a settembre passa a 26, siccome sono tifoso della juventus e sono un amante dei motori (motogp e formula1) non mi conviene farmi il prepagato sky con il pacchetto sport a 199 euro x un anno? Forse non è la sezione giusta ma grazie lo stesso

Infatti, ti conviene chiedere direttamente in sezione sky e vedere che ti dicono, così potrai valutare le offerte sia di sky che di premium.

Update del 14/07/14 By Ercolino

Continua QUI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso