John 91
Digital-Forum Platinum Master
Già

Mancano ancora comunque...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Mancano ancora comunque...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma naturalmente sono tutte le private da riformare perchè è impossibile avere un mux = una tv privata
Ma secondo me la domanda da porsi e' cosa servano tutti questi canali.Chi è l'insulso che per semplificare gli Switch off aveva imposto quella cosa lì?Non conveniva imporre fin da subito una rete di consorzi vari così da semplificare tutte le questioni e limitare le spese per le locali, che avrebbero condiviso frequenze con altre "colleghe"?
- Medjugorje Italia Tv (LCN 232) è a schermo nero, ma l'audio è regolarmente presente.informiamo i nostri telespettatori che a causa di GUASTO ENEL , la prevista trasmissione ROLLING MOUL e LUNEDI IN CAMPO non andranno in onda in diretta questa settimana. Ci scusiamo con i nostri telespettatori!
Figo l'effetto neve digitalizzato! Mi immagino l'encoder MPEG-2 come avrà bestemmiato!![]()
Segnalo che è stato eliminato lo slot "TELEITALIA" con LCN 225.
Inoltre, lo slot con LCN 179 è stato rinominato "ITALIA TV", ma continua a trasmettere TELEITALIA.
Molto probabilmente (a breve) ritornerà ITALIA TV...
Passa l'avviso di invito alla risintonizzazione in alcune regioni (non dicono quali)
Credo riguardi anche (o soprattutto?) il Triveneto visto che dobbiamo spegnere l'UHF 22![]()
Per continuare a vedere Dinamica Channel potrebbe essere necessario risintonizzare il decoder del vostro televisore.
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 28), ieri sera è tornato regolarmente in onda il canale Medjugorje Italia Tv (LCN 232). Da alcuni giorni era a schermo nero, mentre l'audio proseguiva regolarmente. Peccato che, da questa mattina, sono presenti le barre colorate...Stessa cosa anche nel Mux AB Media (UHF 21) al LCN 663.