Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Almeno stavolta hanno avvisato dell'aumento.. lo scorso anno da 33 mi ritrovai a pagare 35.. ora un altro € 1,50 in più..

anche l'anno scorso mi avevano inviato l'email per avvisarmi dell'aumento con la pappardella dell'autoincensamento. Si sono invece "dimenticati" di dirmi, quando c'è stata la variazione dell'iva, che l'avrebbero totalmente scaricata sul costo dell'abbonamento ...

Se riducete i pacchetti non c'è pericolo che perdete lo sconto protezione??

Io sono appena passato al nuovo listino tanto avrei pagato lo stesso da tre pack a Sky tv e Sky famigllia

non e' questione di pro-SKY o meno...
é questione di leggere quello che abbiamo spiegato per mesi ed essere abbastanza intelligenti da comprendere l'italiano.....

- Lo Sconto Protezione dura fino a Giugno 2016

- Lo sconto Protezione protegge la differenza di prezzo tra combinazione del vecchio listino e la corrispondente combinazione a nuovo listino

Quindi, se il Vecchio Listino, lo scorso anno ha avuto un aumento di €1,50, chiaramente la differenza tra vecchio e nuovo si riduce di €1,50.....

Lo sconto protezione continuerà a "proteggere" la differenza tra vecchio e nuovo, chiaramente adesso quella differenza é minore rispetto a 2 anni fa.

Lo sconto Protezione ti blocca la differenza di prezzo tra vecchio e nuovo, non ti blocca sicuramente gli eventuali aumenti che ci sono e ci saranno sia su vecchio che su nuovo listino in futuro.

é chiaro? o va spiegato ogni 2 mesi? :D

faccio esempio pratico per i più "difficili":

vecchio List.: €50
nuovo List: €58
protezione = €8

aumenti vecchio listino

vecchio List.: €53 (aumento +3€)
nuovo List: €58
protezione = €5

Non é diminuito lo sconto, é aumentato il Listino... ;)

dove è possibile trovare il costo delle combinazioni del vecchio listino?
vorrei capire cosa significa la frase "...garantendoti ancora una volta che il prezzo rimarrà comunque INFERIORE A QUELLO DEL NUOVO PIANO DI OFFERTA" presente nel primo paragrafo della lettera, quando dopo 5 mesi lo sconto di 7e sarà di fatto annullato passando da 35,xx€ attuali a 43€

dove è possibile trovare il costo delle combinazioni del vecchio listino?
vorrei capire cosa significa la frase "...garantendoti ancora una volta che il prezzo rimarrà comunque INFERIORE A QUELLO DEL NUOVO PIANO DI OFFERTA" presente nel primo paragrafo della lettera, quando dopo 5 mesi lo sconto di 7e sarà di fatto annullato passando da 35,xx€ attuali a 43€
Nel tuo Fai da te

https://abbonamento.sky.it/static/pdf/listino_old.pdf

Il nuovo è https://abbonamento.sky.it/static/pdf/listino_new.pdf E'bastato cambiare old con new ;)

Arrivata anche a me l'e-mail dell'aumento di 1,50.
Sky ha adottato da luglio 2012 un nuovo piano di offerta per tutti i nuovi clienti,
al quale hai aderito anche tu. In questo periodo, come riconoscimento del tanto tempo passato insieme, il prezzo del tuo abbonamento è sempre stato protetto. Per questo, come avrai notato nelle tue fatture, ti abbiamo applicato uno sconto.
Continuiamo a farlo, riducendo però lo sconto del tuo abbonamento di 1,50€ al mese a partire
da Settembre, garantendoti ancora una volta che il prezzo rimarrà comunque inferiore a quello
del nuovo piano di offerta.
Non solo la migliore TV:
con Sky migliora per sempre
anche il modo di viverla.
Avrai notato quanto il valore dell'offerta Sky aumenti di giorno in giorno, arricchendosi sempre
di esclusive, nuovi programmi e innovazioni per vedere quello che ami quando e dove vuoi.
Vuoi la TV sempre ai tuoi comandi?
Con My Sky HD, puoi registrare i tuoi programmi preferiti, metterli in pausa anche in diretta
e vederli quando vuoi.
Hai appena scoperto che il film che volevi vedere è già iniziato?
Grazie a Restart puoi vedere i film dall'inizio anche se sono già cominciati, semplicemente premendo il tasto blu del tuo telecomando!
Hai perso l'ultima puntata della tua serie TV preferita su Sky Atlantic HD?
Entra in Sky On Demand e la vedi quando vuoi. Collega My Sky HD alla rete internet di casa per accedere alla videoteca di Sky On Demand, con migliaia di programmi sempre a tua disposizione. Gratis.
Devi uscire ma non vuoi perderti il tuo appuntamento con lo sport?
Con Sky Go hai la libertà di portare i programmi Sky sempre con te su smartphone, tablet e PC. Gratis.
Il nostro impegno per te e per la tua famiglia continuerà anche in futuro.
Avremo modo di dimostrartelo giorno per giorno.

E poi fa rifermimento a questa pagina, dove ci sono dei pdf da scaricare:
http://www.sky.it/area-clienti/landing/prev-vantaggi.html?cmp=dem_vantaggi_prev_null_w4

Ma questa lettera arriverà a tutti o è solo per alcuni clienti particolarmente fortunati?

Credo a tutti gli abbonati che per qualche motivo erano passati a nuovo listino.
Ad altri abbonati magari arriverà scritta in forma diversa, ma informerà sempre di un qualche aumento.

perfetto. grazie.

Allora ricapitolo per qualcuno che è nella stessa mia condizione

da qui https://abbonamento.sky.it/static/pdf/listino_old.pdf
risulta che il 2+1 costava 35,79

da qui http://www.sky.it/statics/pdf/area-clienti/listino-prev.pdf
risulta, dal 1° settembre, 37,29

quindi un aumento di 1,5€. nel mio caso la riduzione dello "...sconto del tuo abbonamento di 1,50€ al mese a partire..." dovrà avvenire nel solo mese di settembre. Giusto?
Vedremo.

quindi un aumento di 1,5€. nel mio caso la riduzione dello "...sconto del tuo abbonamento di 1,50€ al mese a partire..." dovrà avvenire nel solo mese di settembre. Giusto?
Vedremo.

"a partire da settembre..."
non
"nel solo mese di settembre"...

a partire da settembre, in avanti, pagherai quella cifra...

"a partire da settembre..."
non
"nel solo mese di settembre"...

a partire da settembre, in avanti, pagherai quella cifra...

aaahhhh. mi hanno letto la letterina per telefono ed avevo capito che era una riduzione crescente. Felice di aver capito male.

anche se, un euro oggi, un euro domani... mah! io e sky abbiamo valutazioni molto differenti sul reale valore di una combinazione di pacchetti non full.

ciao max...abbi pazienza, ho parlato ora per un ora con operatori SKY.....posso contattarti in PVT per favore? o hai sempre la casella messaggi piena? grazie

Credo a tutti gli abbonati che per qualche motivo erano passati a nuovo listino.
Ad altri abbonati magari arriverà scritta in forma diversa, ma informerà sempre di un qualche aumento.

A me che ho il vecchio listino la comunicazione e' arrivata per posta con allegata brochure (particolarmente inutile) sui servizi offerti da Sky (Sky cinema,Sky go,mysky, etc.)

Ciao ragazzi, anche a me è arrivata la lettera nella quale mi informano che da settembre avrò un aumento di 1,50 euro, in realtà una riduzione dello sconto che ho da quando mi hanno passato al nuovo listino – loro dicono che sono stato io a chiederlo, ma non l'ho mai fatto. Comunque, la stessa lettera termina così:

"Intanto, ti ringraziamo per essere con noi da tanto tempo e ti dedichiamo in esclusiva: Sky ti offre 2 mesi di Sky Cinema. Attivando gratis il servizio Sky On Demand entro il 31 agosto e collegando il tuo My Sky HD a Internet. Senza impegno".

Non mi è chiaro cosa dovrei fare per avere i due mesi di visione gratuita di Sky Cinema. O meglio, io l'on demand ce l'ho attivo praticamente da quando esiste. Ne sapete qualcosa? Grazie.

Anche a me è arrivata la mail. Io al momento ho lo sconto dei 5 euro per l'HD, sarà questo sconto ad essere rosicchiato? Ma non doveva essere fino al 2016 per chi aveva il full?

Ciao ragazzi, anche a me è arrivata la lettera nella quale mi informano che da settembre avrò un aumento di 1,50 euro, in realtà una riduzione dello sconto che ho da quando mi hanno passato al nuovo listino – loro dicono che sono stato io a chiederlo, ma non l'ho mai fatto. Comunque, la stessa lettera termina così:

"Intanto, ti ringraziamo per essere con noi da tanto tempo e ti dedichiamo in esclusiva: Sky ti offre 2 mesi di Sky Cinema. Attivando gratis il servizio Sky On Demand entro il 31 agosto e collegando il tuo My Sky HD a Internet. Senza impegno".

Non mi è chiaro cosa dovrei fare per avere i due mesi di visione gratuita di Sky Cinema. O meglio, io l'on demand ce l'ho attivo praticamente da quando esiste. Ne sapete qualcosa? Grazie.

ho scritto al contatta sky. attendo ancora risposta :sad:

non hanno mai ufficializzato date per la fine dello sconto, hanno trasformato in sconto la differenza tra vecchio e nuovo listino per avere le mani libere nell'aumentare il canone a tutti senza rischiare inadempienze contrattuali.

Indietro
Alto Basso