Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è il mio. Descrizione degli elementi in firma.
[...]
Complimenti Seranata![]()
Grazie!Complimenti a seranata che ha "più parabole sul tetto che S.Marco nel Vangelo" (cit.).![]()
Allego [...]
Secondo me lì non c'è problema non si muovevano neanche serrandole a mano, poi le ho strette fortissimo con la chiave. Poi mi serviva la regolazione perchè ho potuto mettere bene il palo in bolla e poi avevo una bella distanza dal muro, 27 cm. La terza zanca invece non l'ho quasi allungata e mi assicura stabilità nell'altra direzione.Melius abundare quam deficere
Però personalmente le zanche telescopiche non mi hanno mai dato una grande impressione di stabilità, per il fatto che in lunghezza si serrano con bulloni "mobili".
Ho sempre preferito le zanche fisse, con le quali puoi giostrare poi tramite rondelle posizionate tra zanca e muro, e orientarle così come vuoi.
Fossi in te proverei a mettere degli spessori nelle parti telescopiche delle zanche, così almeno sei sicuro che il vento non può diminuirne la lunghezza.
Complimenti Diessetivi, però secondo me dovresti provare ad abbassare o ad avanzare un po' la 30W, e se serve anche abbassando o avanzando un po' la 28.2E, perché sui 30W sembra che una parte del segnale te lo tolga il solaio di sopra.
@Cotechinho la prossima settimana che ho un po' di tempo salgo sul tetto è faccio un po' di modifiche
Complimenti @Diessetivi,
bel parco giochi ... veramente!