• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Suits 5 - su Premium Stories dal 1/02/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
gQLnxXF.jpg



kid02qs.png



Suits 5
Su Stories , in Prima TV, le appassionanti puntate della quinta stagione di "Suits"!


Continuano nella quinta stagione le vicende di Suits, la serie ambientata negli ambienti legali di Manhattan che ha per protagonisti l’avvocato Harvey Specter (Gabriel Macht) e il brillante Mike Ross (Patrick J. Adams).

Al termine della quarta stagione Mike ha chiesto la mano di Rachel (Meghan Markle) che ha accettato la proposta di matrimonio. Harvey invece ha perso la preziosa collaborazione della sua assistente Donna (Sarah Rafferty) la quale deciderà di lavorare per Louis Litt (Rick Hoffman), dopo la morte della sua segretaria Norma.

Nel corso della quinta serie troveremo Harvey in preda da attacchi di panico incapace di superare il distacco da Donna verso la quale nutre un sentimento che tiene represso. L’avvocato Specter inizierà a frequentare la psicologa Paula Agard (Christina Cole), con l’intento di riuscire a porre rimedio ai problemi emotivi che lo affliggono. Intanto anche per Donna le cose non andranno molto bene con Louis che si mostrerà diffidente nei suoi confronti per paura di perderla come già accaduto con Mike. Il rapporto tra Specter e Litt si incrinerà ulteriormente quando Harvey vivrà una fugace storia con la sorella di Louis, Esther Litt (Amy Acker), con i due che arriveranno a sfiorare la rissa.

Ma i problemi di Harvey saranno accentuati da un nuovo personaggio della serie, Jack Soloff (John Pyper-Ferguson), socio senior a capo del Consiglio Retribuzioni che deciderà di cambiare il sistema degli stipendi dello studio. Intanto Mike lavorerà a un caso in comune con Robert Zane (Wendell Pierce), padre di Rachel, con l’ intento di fare colpo sul futuro suocero.

'Suits' è una serie televisiva statunitense creata da Aaron Korsh. Nel cast oltre agli attori già citati troviamo anche: Gina Torres (Jessica Pearson), Titus Welliver (Dominic Barone), David Costabile (Daniel Hardman), *****n Bellisario (Claire), Charles Barkley (se stesso) e Conrad Pla (Ron Da'Mico)
 
visto le prime due come sempre eccezionale...pensavo che questo problema di Harvey se lo sarebbe portato avanti per tutta la stagione invece sembra di no...
 
Si, dai che manca poco :D Quest'anno hanno fatto presto, l'ultimo episodio sarà trasmesso meno di tre settimane dopo gli USA. Di questo va dato loro atto.

Il fatto è che, ho l'impressione che loro si comportino così per un motivo: perchè il pubblico italiano ama i doppi episodi. Per cui accumulano più puntate, per far sì che le serie occupino tutta la prima serata. Però, facendo così le serie arrivano in ritardo... Boh, io preferisco vederle prima, anche se con singolo episodio, ma magari gli altri spettatori non la vedono così.
 
@Numero Uno, ti ho risposto nel thread sulle serie così non andiamo OT qui, perché tocchi un argomento interessante che va sviscerato :)

Comunque concordo con Ivan, ottimo ritorno per Suits! Sempre i soliti bei ritmi, i dialoghi gran punto di forza. Il grande Louis sempre in forma :D
Hanno gettato belle basi per questa stagione. Vediamo come prosegue :)
 
altre due belle puntate...e ritroviamo una vecchia conoscenza di person of interest..la sorella di luis...
 
Finale col botto! Quante volte Harvey ha terminato un episodio così? Ho perso il conto :D
 
visto l'ultimo episodio povero mike quella cosa non gli permette di fare carriera...comunque un episodio solo non mi basta...:D
 
Ed anche quest'anno citazione de Il Trono di Spade. Grande scena quella, gira e rigira Louis è sempre un guardiano della notte :D

Hanno dato una bella continuità alla puntata dello scorso anno con la Bellisario. Spero tornerà.
Saranno anche ripetitivi gli scontri tra Harvey e Louis (almeno uno a stagione, ormai) ma sono sempre interessanti. Come interessante è il ritorno di Hardman. Vediamo cosa farà.
 
visto anche l'otto bello lo scontro è sempre appassionante e sono sincero pensavo che che la ragazza non venisse a sapere di mike invece mi hanno fregato...
 
In questa discussione scriviamo solo e te, ivan. Ma c'è qualcun'altro che la sta seguendo?
 
Presente! Ma la seguo in originale (terminata settimana scorsa). Una stagione davvero bellissima. Questo é uno dei gioielli di PREMIUM. :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
In questo momento ho molte serie da seguire,la recupererò in seguito:D
 
Indietro
Alto Basso