Suits 5 - su Premium Stories dal 1/02/2016

si anche per me è un gioiello assoluto questa serie i dialoghi gli eventi tutto molto emotivo...ma in America sta ricevendo i giusti meriti oppure è sottovalutata?

Premetto che la sto seguendo su netflix, quindi ho visto quasi le prime tre stagioni....
Ora, non dico non sia una buona serie, ma non riesce a emergere tra tutte le altre serie, su avvocati, viste in passato....
Questo post non è polemico, ma per cercare di capire cosa, secondo voi, la rende così irresistibile come dite....
A memoria me ne vengono in mente due, che trovavo geniali..
Eli Stone e Ally Mcbeal....
inviato da Lumia 830

Sarà che le serie che hai citato le ho appena appena intraviste, quindi non ho questo metro di paragone. Ma per me Suits ha fatto breccia per scrittura, dialoghi, caratterizzazione dei personaggi, ambientazioni, humor, citazioni e storie narrate. Poi che possa piacere meno o più, ci può stare. Mica abbiamo tutti gli stessi gusti :D

visto l'episodio 10 sono sconvolto vediamo come se la cava...ma c'è la pausa oppure continua fino alla fine della stagione?

No, non ci sarà da aspettare. Lunedì sapremo tutto. Sono queste cose che mi fanno preferire la non contemporanea :D

Comunque grande midseason finale. Già gli episodi coi flashback in Suits sono belli, poi piazzati nell'ultimo prima della pausa e con quel finale: e che si vuole più?

No, non ci sarà da aspettare. Lunedì sapremo tutto. Sono queste cose che mi fanno preferire la non contemporanea :D

Comunque grande midseason finale. Già gli episodi coi flashback in Suits sono belli, poi piazzati nell'ultimo prima della pausa e con quel finale: e che si vuole più?
ah ok bene allora perché se non ricordo male gli anni passati alla dieci c'era la pausa e appena ho visto che era la dieci ho detto non mi dite che ci lasciano così...:D

Bella interessante la vicenda ora. Mike era una tappa che andava affrontata prima o poi.
Nei restanti 5 episodi mi sa che ne vedremo delle belle :)

È il mio idolo :D Era troppo tempo che non parlava dei fanghi e quando l'ho visto lì, nella vasca, non ho potuto trattenere l' "entusiasmo" :D

Ma a parte Mike qualche stagione fa, qualcuno vuole accettare l'invito a fare i fanghi o no??

Altra grande stagione. La seconda parte dedicata a Mike è stata davvero intensa, doveva arrivare questo momento prima o poi. Ed il finale non fa altro che farmi domandare cosa accadrà nella prossima stagione.

finita di vedere anche questa stagione molto emozionante il finale...ora la mia domanda è la prossima stagione sarà incentrata su far uscire mike opoure riparte con lui gia fuori...

Indietro
Alto Basso