Mom 3 - su Joi dal 23/02/2016

Np293

Digital-Forum Platinum Master
b5l5fxS.jpg

HEJioij.png

Mom 3
Non perdere la terza stagione di Mom, in Prima TV su Premium Joi!

Protagonista della sitcom è Christy (Anna Faris), una giovane madre single con problemi di alcol e droga alle spalle, che nel tentativo di iniziare una nuova vita si trasferisce in California, dove ospita la madre Bonnie (Allison Janney), fondamentale per dividere le spese e accudire i due figli.

La scorsa stagione ha visto le due donne affrontare la scioccante scomparsa di Alvin (Kevin Pollak), padre di Christy, con il quale Bonnie stava provando ad iniziare una nuova relazione dopo esser stata abbandonata da lui anni prima. La perdita dell’ex compagno ha fatto nuovamente cadere Bonnie nel vizio della droga e ciò ha complicato il rapporto con la figlia Christy, la quale intanto ha dovuto vedersela con la volontà dei figli, Roscoe (Blake Garrett Rosenthal) e Violet (Sadie Calvano), di andare a vivere fuori di casa.

In questo terzo capitolo della serie i litigi e i dissidi saranno molto meno frequenti rispetto a quanto successo in precedenza, con le due donne che, dopo essersi riconciliate e aver cementato il proprio rapporto, dovranno affrontare i problemi dei figli. Bonnie e Christy si imbatteranno in una serie di situazioni e personaggi che, in un modo o nell’altro, avranno sempre a che fare con il loro passato.

Sono diverse le guest star che troveranno spazio in questa terza stagione: Joe Manganiello , che interpreterà un membro degli alcolisti anonimi; Linda Lavin, che reciterà nei panni della madre di Gregory, il ragazzo di Violet; Judy Greer, un’alcolista che Bonnie e Christy incontreranno in un bar e tenteranno di mantenere sobria.

"Mom" è una serie televisiva statunitense, ideata da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky e Gemma Backer e trasmessa sulla rete televisiva CBS. "Mom" si aggiunge al repertorio delle sitcom statunitensi ideate da Chuck Lorre, tra le quali ricordiamo Due uomini e mezzo, Big bang theory e Mike & Molly

Grandissima serie, che spero, prima o poi (magari più prima), di trovare in versione serie completa su Infinity, perché mi piacerebbe rivederla tutta per bene, dato che la prima stagione non mi colpì tantissimo, mentre ho trovato la seconda sbalorditiva. Magari col senno di poi rivaluto meglio la prima stagione. :)

Tra le migliori sit com che ci siano in giro :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Mentre guardavo il primo episodio ho pensato di aver udito male quando ho sentito una certa parola, ma poi tornando indietro ho avuto la conferma. 😮😯😂😄

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

un po' come gli errori dei cartelli sulle partite di calcio...ho appena visto un promo su joi che aggiunge sia in forma scritta sia con la voce dello speaker "e ogni mercoledì su +24", ma non mi pare che joi abbia un canale time shift

Nessun errore. Dalla prossima settimana anche JOI e STORIES avranno la loro versione +24.

un po' come gli errori dei cartelli sulle partite di calcio...ho appena visto un promo su joi che aggiunge sia in forma scritta sia con la voce dello speaker "e ogni mercoledì su +24", ma non mi pare che joi abbia un canale time shift
Martedì arrivano i +24 di Joi e Stories

Si, poi quando finirà "The Big Bang Theory" passeranno a due episodi alla settimana e la faranno terminare il 21 giugno.

Il finale del primo episodio mi ha commosso. Non prendetemi in giro, ma è così. Quello che si sentiva dietro quella porta chiusa, seguito da immediato silenzio, era forte e toccante. Per fortuna l'ultimo minuto strappa una risata inattesa. Mom conferma questa linea inaugurata nella seconda stagione. Spassosa, irriverente, divertentissima, ma con una linea narrativa che sa toccare temi seri (malattia, detenzione carceraria, dipendenze, abbandono dei minori, addirittura la morte) con atteggiamento non retorico e non ruffiano. Bonnie è grandiosa. Grandiosa l'attrice e grandioso il personaggio. Io la amo.:)

Ma la nonna sbagliata del primo episodio non è la nonnina di Sheldon? Sono morto dal ridere :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

E' attualmente la comedy migliore...insieme a Silicon Valley....e questa terza stagione sembra essere ancora così..
inviato da Lumia 830

Viste le prime tre puntate in un solo colpo, ottimo ritorno di stagione. Secondo me è una serie su cui Premium doveva/poteva puntare di +, tipo "solo su Premium", "esclusiva assoluta Premium", vabbe'.....

ho appena visto l'episodio 8, spassoso come sempre.
Sono contento che sia stata ordinata la quarta stagione.

Indietro
Alto Basso