Mom 3 - su Joi dal 23/02/2016

Quanto mi diverte questa serie...
Non ridevo cosi dai tempi di Due uomini e mezzo ,versione con Charlie Harper .....tra l'altro trovo molteplici punti in comune( autori a parte ovviamente)...

mi chiedo ancora , perchè la chiamino "mom" ,tanto i figli li ha fatti sparite dalla circolazione.
a questo punto la chiamassero "grandma" , tanto gira tutto intorno a bonny

Anche questa stagione è fantastica. MOM è la mia comedy preferita! :)

Altra puntata divertente fino ad un attimo prima, toccante quello dopo.

Anche questa stagione è finita. Non è tra le mie preferite, ma è ormai diventata un appuntamento fisso. Scritta molto bene, si è riconfermata dopo una buonissima seconda stagione. Bel dramedy.

Anche questa stagione è finita. Non è tra le mie preferite, ma è ormai diventata un appuntamento fisso. Scritta molto bene, si è riconfermata dopo una buonissima seconda stagione. Bel dramedy.
Bonnie ci mancherà è un capolavoro di ironia, intelligenza, simpatia. Nell'ultimo episodio poi il talento della interprete di Christie è letteralmente esploso.
Ps :Mia moglie chiama Mom "La mia sitcom preferita"

E' la mia comedy preferita. Vorrei tanto che arrivasse la serie completa su infinity così farei un bel rewatch. :D

E' la mia comedy preferita. Vorrei tanto che arrivasse la serie completa su infinity così farei un bel rewatch. :D
Sarebbe davvero ottimo..domani lancio un segnale. Sai che tengono in gran conto, nei limiti delle possibilità contrattuali, le aspettative degli utenti

Sarebbe davvero ottimo..domani lancio un segnale. Sai che tengono in gran conto, nei limiti delle possibilità contrattuali, le aspettative degli utenti
Certo.
Io vorrei tanto il rewatch perche la prima stagione non mi prese molto, e vorrei rivederla per capire se rivalutarla, oppure la serie diventa davvero piu bella dalla seconda stagione in poi. Seconda e terza sono fantastiche, e l'hanno fatta diventare la mia comedy preferita. :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Certo.
Io vorrei tanto il rewatch perche la prima stagione non mi prese molto, e vorrei rivederla per capire se rivalutarla, oppure la serie diventa davvero piu bella dalla seconda stagione in poi. Seconda e terza sono fantastiche, e l'hanno fatta diventare la mia comedy preferita. :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Stanno rimandando la stagione1 anche su Fox

perche la prima stagione non mi prese molto, e vorrei rivederla per capire se rivalutarla, oppure la serie diventa davvero piu bella dalla seconda stagione in poi. Seconda e terza sono fantastiche, e l'hanno fatta diventare la mia comedy preferita. :)

È la stessa impressione che fece anche a me. La prima era normale, dalla seconda cambia. Da quando cambiano case, e di conseguenza sigle, secondo me è quello il momento in cui aggiungono la componente drama e la fanno diventare quello che è oggi.
Quando fai il rewatch facci sapere se è più di una sensazione. More than a feeling :D

Ps :Mia moglie chiama Mom "La mia sitcom preferita"

Sa scegliere bene :D

Se parliamo di sit com, al momento, tra quelle che vedo è quella che preferisco, insieme a Big Bang Theory ma è affezione più che originalità, freschezza in cui Mom si esprime meglio.
Però non riesco a limitarla alla sit com. Per me è dramedy. E visto che sto recuperando Shameless, facendo un paragone improprio, ormai i Gallagher sono i miei preferiti :D

Ultima modifica:
Eh, ditelo a infinity. Prima loro mettono la serie completa online, prima ve lo farò sapere. :D

Comunque è vero quel che dici, da quando cambiano casa la serie cresce sempre di più. Però la mia impressione è diversa, anche se un po' offuscata dai ricordi, ovvero, trovo che nella prima stagione la parte drama non riuscisse bene a legarsi alla parte comedy, cosa che invece succede perfettamente dalla seconda stagione. Ma ripeto, potrei sbagliarmi, dovrei rivedere la serie dall'inizio per dare un giudizio più sicuro e completo.

Intanto, vi segnalo che William Fichtner tornerà nella quarta stagione per riprendere il ruolo di Adam, interesse amoroso di Bonny, e lo farà da series regular, per cui lo si dovrebbe vedere in praticamente tutti gli episodi. :)

Intanto, vi segnalo che William Fichtner tornerà nella quarta stagione per riprendere il ruolo di Adam, interesse amoroso di Bonny, e lo farà da series regular, per cui lo si dovrebbe vedere in praticamente tutti gli episodi. :)

Bene. Bonnie dava il meglio di se con lui :D

Indietro
Alto Basso