Mom 3 - su Joi dal 23/02/2016

Quanto mi diverte questa serie...
Non ridevo cosi dai tempi di Due uomini e mezzo ,versione con Charlie Harper .....tra l'altro trovo molteplici punti in comune( autori a parte ovviamente)...

mi chiedo ancora , perchè la chiamino "mom" ,tanto i figli li ha fatti sparite dalla circolazione.
a questo punto la chiamassero "grandma" , tanto gira tutto intorno a bonny

Anche questa stagione è fantastica. MOM è la mia comedy preferita! :)

Altra puntata divertente fino ad un attimo prima, toccante quello dopo.

Anche questa stagione è finita. Non è tra le mie preferite, ma è ormai diventata un appuntamento fisso. Scritta molto bene, si è riconfermata dopo una buonissima seconda stagione. Bel dramedy.

Anche questa stagione è finita. Non è tra le mie preferite, ma è ormai diventata un appuntamento fisso. Scritta molto bene, si è riconfermata dopo una buonissima seconda stagione. Bel dramedy.
Bonnie ci mancherà[emoji4] è un capolavoro di ironia, intelligenza, simpatia. Nell'ultimo episodio poi il talento della interprete di Christie è letteralmente esploso.
Ps :Mia moglie chiama Mom "La mia sitcom preferita"[emoji2]

E' la mia comedy preferita. Vorrei tanto che arrivasse la serie completa su infinity così farei un bel rewatch. :D

E' la mia comedy preferita. Vorrei tanto che arrivasse la serie completa su infinity così farei un bel rewatch. :D
Sarebbe davvero ottimo..domani lancio un segnale. Sai che tengono in gran conto, nei limiti delle possibilità contrattuali, le aspettative degli utenti[emoji4]

Sarebbe davvero ottimo..domani lancio un segnale. Sai che tengono in gran conto, nei limiti delle possibilità contrattuali, le aspettative degli utenti[emoji4]
Certo.
Io vorrei tanto il rewatch perche la prima stagione non mi prese molto, e vorrei rivederla per capire se rivalutarla, oppure la serie diventa davvero piu bella dalla seconda stagione in poi. Seconda e terza sono fantastiche, e l'hanno fatta diventare la mia comedy preferita. :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Certo.
Io vorrei tanto il rewatch perche la prima stagione non mi prese molto, e vorrei rivederla per capire se rivalutarla, oppure la serie diventa davvero piu bella dalla seconda stagione in poi. Seconda e terza sono fantastiche, e l'hanno fatta diventare la mia comedy preferita. :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Stanno rimandando la stagione1 anche su Fox

perche la prima stagione non mi prese molto, e vorrei rivederla per capire se rivalutarla, oppure la serie diventa davvero piu bella dalla seconda stagione in poi. Seconda e terza sono fantastiche, e l'hanno fatta diventare la mia comedy preferita. :)

È la stessa impressione che fece anche a me. La prima era normale, dalla seconda cambia. Da quando cambiano case, e di conseguenza sigle, secondo me è quello il momento in cui aggiungono la componente drama e la fanno diventare quello che è oggi.
Quando fai il rewatch facci sapere se è più di una sensazione. More than a feeling :D

Ps :Mia moglie chiama Mom "La mia sitcom preferita"[emoji2]

Sa scegliere bene :D

Se parliamo di sit com, al momento, tra quelle che vedo è quella che preferisco, insieme a Big Bang Theory ma è affezione più che originalità, freschezza in cui Mom si esprime meglio.
Però non riesco a limitarla alla sit com. Per me è dramedy. E visto che sto recuperando Shameless, facendo un paragone improprio, ormai i Gallagher sono i miei preferiti :D

Ultima modifica:
Eh, ditelo a infinity. Prima loro mettono la serie completa online, prima ve lo farò sapere. :D

Comunque è vero quel che dici, da quando cambiano casa la serie cresce sempre di più. Però la mia impressione è diversa, anche se un po' offuscata dai ricordi, ovvero, trovo che nella prima stagione la parte drama non riuscisse bene a legarsi alla parte comedy, cosa che invece succede perfettamente dalla seconda stagione. Ma ripeto, potrei sbagliarmi, dovrei rivedere la serie dall'inizio per dare un giudizio più sicuro e completo.

Intanto, vi segnalo che William Fichtner tornerà nella quarta stagione per riprendere il ruolo di Adam, interesse amoroso di Bonny, e lo farà da series regular, per cui lo si dovrebbe vedere in praticamente tutti gli episodi. :)

Intanto, vi segnalo che William Fichtner tornerà nella quarta stagione per riprendere il ruolo di Adam, interesse amoroso di Bonny, e lo farà da series regular, per cui lo si dovrebbe vedere in praticamente tutti gli episodi. :)

Bene. Bonnie dava il meglio di se con lui :D

Indietro
Alto Basso