Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La data di scadenza è presente sul retro della tessera, se è presente all'interno della confezione non si vede, ma è strano che non sia indicato sulla confezione stessa.

Non è indicata sulla confezione , dentro per alcune non si vede per altre come quella di ieri non c'è !!!

con la tessera prepagata, acquistata insieme alla CAM WIFI valida fino al 30/06/2017 e che aveva due mesi di visione (scaduti il 29 aprile), ho appena provato ad acquistare il pacchetto "CINEMA" a 29 euro fino al 30/06/2016 con paypal e con carta di credito: non ci sono riuscito!
Il messaggio che ricevo, prima di poter inserire qualsiasi estremo della carta o di paypal, è che l'operazione non è stato possibile concluderla e che devo chiamare MP.

Chiamato il call center di MP, la risposta avuta è che dovevo "ricaricare" prima la carta, ma alla mia domanda sul perché allora fosse prevista la possibilità di acquisto con paypal o carta di credito, l'operatore straniero è andato nel pallone..dopo di che, mi ha messo in attesa e, dopo 3 minuti, mi ha detto che non sapeva cosa rispondermi e di provare più tardi!

La domanda è: si può acquistare con paypal o carta di credito, avendo credito zero sulla carta MP?

p.s. ho anche provato a riattivare i diritti di visione, ma nulla!
Ho anche ricaricato con 30 euro la tessera ed è sempre impossibile acquistare..mah!!

EDIT: risolto richiamando e chiedendo di effettuare da remoto l'acquisto del pacchetto..l'operatrice è riuscita ad effettuare l'operazione..mi resta il dubbio sul perché non fosse possibile da pc..

Ultima modifica:
2eyxico.png

http://www.mediasetpremium.it/acquista/prepagati/pass-serietv/

Leggi la nota informativa dell'offerta

Salve a tutti.
Volevo segnalare che nell'area clienti di mediaset premium, nonostante siano presenti tutte le offerte prepagate, permette di attivare solo quella da 49€.
Per le altre compare il messaggio: L'offerta selezionata non è valida.
Ercolino pensaci tu...

P.S.: Sono nuovo ma sono anni che vi leggo.

Salve a tutti.
Volevo segnalare che nell'area clienti di mediaset premium, nonostante siano presenti tutte le offerte prepagate, permette di attivare solo quella da 49€.
Per le altre compare il messaggio: L'offerta selezionata non è valida.
Ercolino pensaci tu...

P.S.: Sono nuovo ma sono anni che vi leggo.

Ora dovrebbe essere sistemato. ;)

ACQUISTA LA FINALE UEFA CHAMPIONS LEAGUE IN 4K ULTRA HD A SOLI 4,90€

*Il pacchetto include la visione dei canali che trasmettono la finale di UEFA Champions League (SD, HD, 4K), i canali Eurosport e le Serie TV di Premium. Se sei cliente abbonato con pacchetto Calcio & Sport attivo, la visione della competizione è già inclusa.

Fonte: canale 300 Premium Menu.

ACQUISTA LA FINALE UEFA CHAMPIONS LEAGUE IN 4K ULTRA HD A SOLI 4,90€

*Il pacchetto include la visione dei canali che trasmettono la finale di UEFA Champions League (SD, HD, 4K), i canali Eurosport e le Serie TV di Premium. Se sei cliente abbonato con pacchetto Calcio & Sport attivo, la visione della competizione è già inclusa.

Fonte: canale 300 Premium Menu.

Diciamo che è l'ex offerta del PASS :D aggiornata

Diciamo che è l'ex offerta del PASS :D aggiornata

Si infatti, aggiornato primo post:

PASS FINALE UEFA CHAMPIONS LEAGUE 4K + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Eurosport, Eurosport 2.
Premium Sport 4K, Premium Sport HD, Premium Sport. (Canali disponibili durante la visione della finale di Champions League)

FINO AL 28/05/2016: 4,90€* (Codice SMS: CHAMPIONS)

*Per vedere la finale in 4K sono necessari un TV 4K abilitato alle trasmissioni nello standard HEVC 50p e una “Premium Smart Cam” o “Cam HD”. Al momento non esistono sul mercato Decoder abilitati alla ricezione delle trasmissioni 4K. (Consulta la lista dei televisori compatibili)

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 20 MAGGIO 2016

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Disney Channel, Disney Channel +1, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2016: 29€ (Codice SMS: TUTTO)

PASS FINALE UEFA CHAMPIONS LEAGUE 4K + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Eurosport, Eurosport 2.
Premium Sport 4K, Premium Sport HD, Premium Sport. (Canali disponibili durante la visione della finale di Champions League)

FINO AL 28/05/2016: 4,90€* (Codice SMS: CHAMPIONS)

PASS SERIE TV + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24.

FINO AL 30/06/2016: 9€ (Codice SMS: SERIETV)

BAMBINI + PLAY + HD - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2016: 9€ (Codice SMS: BAMBINI)

SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 5€ - 10€ - 15€

*Per vedere la finale in 4K sono necessari un TV 4K abilitato alle trasmissioni nello standard HEVC 50p e una “Premium Smart Cam” o “Cam HD”. Al momento non esistono sul mercato Decoder abilitati alla ricezione delle trasmissioni 4K. (Consulta la lista dei televisori compatibili)

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD e Premium Calcio 1 HD (fruibili se dotati di Smart Cam, Cam o Decoder HD). La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. La visione di tutti i contenuti On Demand e dei Canali Live è legata al diritto abilitato sulla tessera. Non include la Champions League.

la lista delle tv non mi sembra completa io ho un samsung 4k hu7500 e non mi pare di vederlo

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso