• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me confermano i prezzi dell'anno scorso.Senza champions league.Se dovessero inserire la champions chiederanno almeno 529euro
 
Ma secondo voi è verosimile che i vertici Mediaset in questo momento sono chiusi in una stanza a litigare per cercare un accordo sui prezzi dei pacchetti o più verosimilmente sanno tutto e non lo vogliono dire???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hanno sempre comunicato i prezzi dal 1^ luglio, basta vedere lo scorso anno.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
 
Chissà se con le nuove tessere prepagate senza scadenza vale ancora questo:

HAI ATTIVATO UNA NUOVA TESSERA DA 29€?

Non aspettare che il diritto di visione dei primi 15 giorni di visione scada! Se acquisti un'offerta prepagata Premium Ricarica entro tale periodo, ti scontiamo* il valore relativo ai giorni di diritti non goduti.

*Il rimborso non si applica in caso di acquisto del Pacchetto Bambini e di tutti i pacchetti con durata minore o uguale a 1 mese.
 
Mancano poche ore alla mezzanotte.Intorno all'1 avremo,spero,la situazione più chiara su cosa proporranno per la nuova stagione.Intanto sui social stanno facendo quasi un mea culpa riguardo alla programmazione scrivendo:

PremiumSport HD Ci prendiamo un periodo di tempo per decidere quali saranno i nuovi palinsesti. Continuate a seguirci sui nostri profili ufficiali per rimanere aggiornati.

PremiumSport HD Appena avremo novità su questo tipo di informazioni le scriveremo qui sul profilo. #workinprogress
 
Comunque per il prepagato possono mettere i prezzi che vogliono-gli interessa relativamente perché senza Champions ricavi ben poco-Now tv gli ha spezzato le gambe con i ticket mensili e quelli della squadra del Cuore
 
Comunque per il prepagato possono mettere i prezzi che vogliono-gli interessa relativamente perché senza Champions ricavi ben poco-Now tv gli ha spezzato le gambe con i ticket mensili e quelli della squadra del Cuore
Invece per me i maggiori problemi di Premium sono dovuti al fatto che negli ultimi anni hanno volutamente puntato poco sulle ricaricabili, rendendo abissali le differenze di prezzo a paritá di prodotto, chiaramente per invogliare la gente ad abbonarsi, il risultato poi lo abbiamo visto tutti, svendendo giá dal primo giorno di commerciizzazione i vari pacchetti.
Allora io dico che a questo punto che senso ha per Premium mantenere questa doppia profilazione?
Non capisco perché non tornino a puntare forte sulle pre pagate, incasserebbero subito ed in unica soluzione i loro soldi, ma non possono far pagare il 50% in più.
Aspettiamo questa sera e poi da domani iniziamo con il valzer dei commenti.


Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Ma perché è già certo al 100% che non ci sarà la Champions sulle prepagate? Scusate il ticket Champions non è stato un cambio di rotta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma perché è già certo al 100% che non ci sarà la Champions sulle prepagate? Scusate il ticket Champions non è stato un cambio di rotta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Difatti anche io faccio affidamento su questo precedente, io penso che Premium abbia fatto il ticket Champions in quanto si era accorta che escludere la competizione dalle prepagate sia stato un bell'autogol

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Ma perché è già certo al 100% che non ci sarà la Champions sulle prepagate? Scusate il ticket Champions non è stato un cambio di rotta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ci sarà, sarà presente solo attraverso un pacchetto apposito. Quindi per vedere Serie A e Champions, occorrerà attivare due pacchetti prepagati.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
 
Se ci sarà, sarà presente solo attraverso un pacchetto apposito. Quindi per vedere Serie A e Champions, occorrerà attivare due pacchetti prepagati.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
...hai qualche notizia ufficiale...? Oppure questa é uan tua supposizione?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Chiaramente è una mia supposizione. Se posto notizie ufficiali, lo scrivo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso