O
Ospite
Come si eliminano le app dal vecchio decoder??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come non si possono inserire, non credo si possano eliminare.Come si eliminano le app dal vecchio decoder??
Anch'io ho lo stesso decoder marchiato TimVision, me l'hanno portato la scorsa primavera quindi deduco è quella da 1 euro che avete preso. Potete ripetermi la procedura per l'attivazione dei sottotitoli? Magari allegando delle foto passaggio per passaggio...
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Allora, non c'è nessuna procedura particolare.![]()
Ma se già per la telefonia che è più importante non riescono a garantire un servizio efficiente, figuriamoci con timvision che è l'ultima ruota.Sarà un problema di TimVision e dei server, ieri sul tasto info della serie TV Humans compariva solo LINGUA, oggi finalmente sono comparsi sia LINGUA che SOTTOTITOLI. Peccato che per la visualizzazione dei sottotitoli sono piccolissimi... sarà tipo lunghezza caratteri 6/7... se raddoppiano la lunghezza è già ottimo. Invito TimVision a fare di più, è già tanto se implementano i sottotitoli giornalmente un film o una serie TV, fra un anno avremo già 365 film/serie TV sottotitolati. Con tutto quel personale che hanno a disposizione possono destinare un paio di dipendenti per inserire audio inglese e sottotitoli in italiano nelle serie TV e film (in rete se ne trovano parecchi). Se ci dessero la possibilità di aggiungere sul decoder sottotitoli personalizzati nulla da dire, ma qui la vedo difficile.
05.01.00 16.16.00 032.018.000
Aggiornato il Decoder (versione 1 euro), non lo accendevo/usavo da febbraio e subito all'accensione mi ha segnalato l'aggiornamento (durata circa 5 minuti). A me sembra molto più veloce e reattivo (navigazione dei menu e cambio canale), quando l'avevo usato l'ultima volta ricordo che era un pò scattoso. L'apertura delle app è istantanea.
Quali sono i problemi che avete riscontrato con questa ultima versione?
Si può impostare che appena si accende il Decoder esce direttamente il canale? Ogni volta all'accensione c'è un video di pubblicità. Poi ancora non ho capito se c'è un tasto dedicato alla lista dei canali, ogni volta devo premere una freccia e selezionare l'elenco.
Forse nulla da fare, ho sempre trovato notizie ma inerente al vecchio cubovision...C'è un modo per mettere un canale tra i preferiti e richiamarlo con qualche scorciatoia? Appena aggiornato era uscito a video tipo icona il canale che non riuscivo facilmente a raggiungere, poi l'icona del canale è scomparso dal pannello di TIMVISION.
A limite si deve seguire la classica trafila, schiacciare il tasto rosso MENU e poi selezionare un canale o usare il tasto P + o P -.Si può impostare che appena si accende il Decoder esce direttamente il canale? Ogni volta all'accensione c'è un video di pubblicità. Poi ancora non ho capito se c'è un tasto dedicato alla lista dei canali, ogni volta devo premere una freccia e selezionare l'elenco.
A limite si deve seguire la classica trafila, schiacciare il tasto rosso MENU e poi selezionare un canale o usare il tasto P + o P -.
Puoi sospenderlo anche. Ad esempio io con TIM Fisso ho l'offerta TIMVISION con decoder incluso a € 5/mese, richeisi la sospensione (max 3/anno) e non sto pagando nulla e il decoder te lo fanno tenere, secondo me per questo poi hanno messo il decoder Android a noleggio a € 2/mese solo per chi ha l'offerta SMART, altrimenti chiunque con altra offerta bastava sospendere il servizio TIMVISION e tenersi gratis il decoder.Ripropongo la domanda dopo un po' di tempo. Qual è la procedura di disattivazione (definitiva) di Timvision per gli utenti non Tim? Semplicissimo clic oppure procedure più elaborate? Finché non è chiara e trasparente questa cosa, non attivo il servizio.
Prima della prossima estate restituirò a TIM quella ciofeca di TimVision, servizio sottotitoli scadente e spesso sincronizzati male. Unica cosa che si salva: le applicazioni Netflix, YouTube e Serie A Tim (mi tornerà utile quando mi staccherò da SKY). Se mettessero anche Infinity (sottotitoli annessi) mi farebbero un gran favore...
Però uno che non è un po' ferrato in materia potrebbe capire che il canale Serie A TIM TV sia l'alternativa alle partite della Serie A su Sky, invece è per coloro che vedono le partite saltuariamente, anche perché ci si deve accontentare di 3 partite a giornata....Serie A Tim (mi tornerà utile quando mi staccherò da SKY)...