In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Sul vecchio decoder NO!

Il vecchio decoder ha ora in pratica la stessa app TimVision del nuovo decoder. Solo che mentre il vecchio decoder ha solo il launcher TimVision (dove sono disponibili le app Netflix, YouTube, Premium Online, Serie A Tv) il nuovo ha il sistema Android TV (con Play Store) e il launcher di TimVision accessibile da telecomando e da Android TV.

Il vecchio decoder non ha ovviamente il sistema Android

Il nuovo ha la versione Lollipop di Android ed ha la possibilità di scaricare le app dal play store: Kodi, RaiTV etc... (presto Netflix)
Wow!!! Spettacolo non vedo l'ora che arrivi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sul vecchio decoder NO!

Il vecchio decoder ha ora in pratica la stessa app TimVision del nuovo decoder. Solo che mentre il vecchio decoder ha solo il launcher TimVision (dove sono disponibili le app Netflix, YouTube, Premium Online, Serie A Tv) il nuovo ha il sistema Android TV (con Play Store) e il launcher di TimVision accessibile da telecomando e da Android TV.

Il vecchio decoder non ha ovviamente il sistema Android

Il nuovo ha la versione Lollipop di Android ed ha la possibilità di scaricare le app dal play store: Kodi, RaiTV etc... (presto Netflix)
Su play store nel nuovo decoder c'è anche premium play,che tu sappia?

Sono cliente TIM da almeno 20 anni, ho il vecchio decoder e la versione è rimasta a 04.07.00. Per quanto tempo dovrò attendere? Spero vivamente nella novità dei sottotitoli...

Per caso devo provare a piazzare su un qualunque canale del digitale terrestre?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Sono cliente TIM da almeno 20 anni, ho il vecchio decoder e la versione è rimasta a 04.07.00. Per quanto tempo dovrò attendere? Spero vivamente nella novità dei sottotitoli...

Per caso devo provare a piazzare su un qualunque canale del digitale terrestre?

no esce in automatico appena accendi il decoder

Allora vi racconto la mia, decoder marchiato Cubovision si è aggiornato alla versione 5 ed è diventato lentissimo; decoder marchiato Timvision ha trovato il nuovo aggiornamento mi ha detto che l'ha fatto ma è fermo alla 4.70 non la 5.

Ultima modifica:
Allora vi racconto la mia, decoder marchiato Cubovision si è aggiornato alla versione 5 ed è diventato lentissimo; decoder marchiato Timvision ha trovato il nuovo aggiornamento mi ha detto che l'ha fatto ma è fermo alla 4.76 non la 5.

continua a farlo aggiornare tu manualmente prima o poi prende il 5

Ma come si deve aggiornare manualmente? Andare su Impostazioni, premere aggiornamento più volte anche se non è previsto nessun aggiornamento?

ti compare un banner a video, ma se tu lo salti la prox volta che accendi il decoder ritorna il banner.
Inoltre quando e' presente un'aggiornamento compare un simbolo a forma di scatola insieme agli altri simboli in alto a destra

il mio è ancora fermo e mi dice che non c'è alcun aggiornamento disponibile

È arrivato il famoso aggiornamento anche sui miei scatolotti

Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma

Appena arrivato l'aggiornamento anche all'altro decoder che ho. Ora ho entrambi i decoder con la nuova versione :)

Indietro
Alto Basso