Discussioni su LA7

Domani niente speciale o sbaglio? Mentana torna sabato pomeriggio, ho capito bene?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si, oggi ci dovrebbe essere bersaglio mobile al termine di crozza

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

tagadà = 4,51% dimostra che poteva andare in onda anche l'altro ieri

Speciale Tg La7 2,75% (dimostra che il troppo stroppia)

otto e mezzo = 6,7%

Piazza pulita = 5%

bene tutte le fasce 5,07 nelle h24 sopra rete4 e italia1

Non è nemmeno un dato bruttissimo... Più che altro il giro di consultazioni di ieri è stato molto istituzionale, nessuno si è sbilanciato e non sono emersi particolari nuovi elementi di discussione. Ma da parte di una testata attenta alla cronaca politica era giusto documentare anche quella fase, come è stato fatto.

tagadà = 4,51% dimostra che poteva andare in onda anche l'altro ieri

otto e mezzo = 6,7%

Piazza pulita = 5%

bene tutte le fasce 5,07 nelle h24 sopra rete4 e italia1

tagadà ascolto straordinario, specialetgla7 iniziato pure alle 18:20 ieri è servito a poco perchè i politici non hanno rilasciato intervista, comunque in linea con gli ascolti di quella fascia, dato allday al netto di la7D è 4,55 (circa)

Inevitabile che con gli ultimi sviluppi politici aumentasse anche l'ascolto di "Tagadà" che sicuramente era inferiore, nei mesi scorsi.

Infatti non ho fatto nomi né considerazioni politiche, ma ho scritto solo in modo diciamo "astratto" :D
Non va in onda Bersaglio Mobile, come ha detto al tg Mentana, che ha rimandato tutti a domani per il suo speciale.

Infatti non ho fatto nomi né considerazioni politiche, ma ho scritto solo in modo diciamo "astratto" :D
Non va in onda Bersaglio Mobile, come ha detto al tg Mentana, che ha rimandato tutti a domani per il suo speciale.
Dai, stasera si riposa ed è bello carico per domani, che sarà una giornata "calda"

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Grande crozza venerdi sera e ora su la7d ma che ascolto a fatto vdnerdi sera su la7 ???

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Gramellini è insopportabile. Volendo anche bravo nel suo 'genere' di giornalismo, ma televisivamente non si regge proprio. Ha uno stile quasi deprimente.

Checco all'epoca dell'imitazione mi fece morire: http://www.dailymotion.com/video/x3iuvwa :laughing7:
In effetti ha uno stile un po' deprimente :D
Però a me piace quello che dice. Magari lui dovrebbe fare l'autore e qualcun altro interpretare.

L'imitazione di zalone aveva fatto morire anche me :D

Miracoloooo :D

Un po' di "sport": sabato sera alle 23 i "Gazzetta Sport Awards" in differita :laughing7:

La sera prima vanno alle 21 su La7d... in linea con il target direi :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso