Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalle 14.20, dopo il tg delle 13.30 e il tg cronacheDomani, se non ho capito male, specialetgla7 con mentana dalle 13:30
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dalle 14.20, dopo il tg delle 13.30 e il tg cronache
Al posto di tagadà, quindi. Non capisco il perché dello speciale, però![]()
Pensi continuerà ad imitare mentana nonostante passi sul nove? Io ho dei dubbi
Anch'io ho qualche dubbio. Non tutte le imitazioni di crozza sono "a sentimento", alcune sono fatte palesemente solo per pubblicizzare un programma o un personaggio, come quando faceva masterchef (sky e la7 evidentemente sono molto amici come sky e il gruppo espresso con tutto quello che contiene (deejay, capital...)).perchè no. Mica offusca il tg di NOVE. Mica Virginia Raffaele in Rai non imita Belen perchè è volto Mediaset.
Anch'io ho qualche dubbio. Non tutte le imitazioni di crozza sono "a sentimento", alcune sono fatte palesemente solo per pubblicizzare un programma o un personaggio, come quando faceva masterchef (sky e la7 evidentemente sono molto amici come sky e il gruppo espresso con tutto quello che contiene (deejay, capital...)).
Non dico che crozza voglia fare pubblicità a Mentana, ma sicuramente lo imita perché è un volto della stessa rete.
Probabile che una volta su nove farà l'imitazione di qualche programma scemo di discovery, che tra l'altro ben si prestano.
Di Martedì ha registrato 1.958.000 spettatori con uno share del 9.6%.
poco meno de le IENE (9.8%) e appena un punto meno Mika su rai2
ovviamente superati rai3 (semprini non pervenuto, nemmeno la crisi di governo lo rialza) e rete4
Otto e Mezzo al 7.8%
tagada 4.24%
L'aria che tira 425.000, 7.98%
Non era arcano si sapeva sin da ieri sera, e poi in serata il presidente del consiglio va di nuovo al quirinaleSvelato l'arcano.. lo speciale di Mentana c'è perché è previsto un importante voto in aula a Montecitorio e perché si riunisce la direzione nazionale del partito di maggioranza relativa in Italia.
Non era arcano si sapeva sin da ieri sera, e poi in serata il presidente del consiglio va di nuovo al quirinale
Oggi argomenti caldi, certo devono aspettare le 17:30, ma ormai devono stare in onda.Concordo. Pure oggi 6 ore di Speciale...
Va bene nei momenti "caldi" come le elezioni, ma francamente dopo un po' stanca anche Mentana
Quasi non si distingue più la rete generalista che è con il numero 7...
Anzi, forse non lo è da tempo...
Oggi argomenti caldi, certo devono aspettare le 17:30, ma ormai devono stare in onda.