Discussioni su LA7

Domani, se non ho capito male, specialetgla7 con mentana dalle 13:30

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Al posto di tagadà, quindi. Non capisco il perché dello speciale, però :eusa_think:

Il perché lo spiega Santoro in questa intervista a la zanzara: (lo abbiamo sempre scritto)

Ma c’è qualche possibilità che il film Robinù possa passare in Rai o a La7?: “Alla Rai mi auguro di si. A la7? Figuriamoci, devi fare un accordo con Cairo che lo manda gratis e magari mandargli un pacco di salami a Natale. Nessuno ha il coraggio di dire che La7 non è una televisione, non è una tv completa una sorta di Cnn all’amatriciana. Dipende molto dall’umore esterno, e perde anche Crozza”.

Pensi continuerà ad imitare mentana nonostante passi sul nove? Io ho dei dubbi

perchè no. Mica offusca il tg di NOVE. Mica Virginia Raffaele in Rai non imita Belen perchè è volto Mediaset.
Anch'io ho qualche dubbio. Non tutte le imitazioni di crozza sono "a sentimento", alcune sono fatte palesemente solo per pubblicizzare un programma o un personaggio, come quando faceva masterchef (sky e la7 evidentemente sono molto amici come sky e il gruppo espresso con tutto quello che contiene (deejay, capital...)).
Non dico che crozza voglia fare pubblicità a Mentana, ma sicuramente lo imita perché è un volto della stessa rete.
Probabile che una volta su nove farà l'imitazione di qualche programma scemo di discovery, che tra l'altro ben si prestano.

Anch'io ho qualche dubbio. Non tutte le imitazioni di crozza sono "a sentimento", alcune sono fatte palesemente solo per pubblicizzare un programma o un personaggio, come quando faceva masterchef (sky e la7 evidentemente sono molto amici come sky e il gruppo espresso con tutto quello che contiene (deejay, capital...)).
Non dico che crozza voglia fare pubblicità a Mentana, ma sicuramente lo imita perché è un volto della stessa rete.
Probabile che una volta su nove farà l'imitazione di qualche programma scemo di discovery, che tra l'altro ben si prestano.

Il comune denominatore la7/Crozza/Sky/l'espresso ci aggiungo Rai/Fazio è Beppe Caschetto
Sul resto penso che continuerà a fare quello che faceva a la7

Di Martedì ha registrato 1.958.000 spettatori con uno share del 9.6%.:5eek:

poco meno de le IENE (9.8%) e appena un punto meno Mika su rai2
ovviamente superati rai3 (semprini non pervenuto, nemmeno la crisi di governo lo rialza) e rete4

Otto e Mezzo al 7.8%

tagada 4.24%
L'aria che tira 425.000, 7.98%

Ultima modifica:
Svelato l'arcano.. lo speciale di Mentana c'è perché è previsto un importante voto in aula a Montecitorio e perché si riunisce la direzione nazionale del partito di maggioranza relativa in Italia.

Di Martedì ha registrato 1.958.000 spettatori con uno share del 9.6%.:5eek:

poco meno de le IENE (9.8%) e appena un punto meno Mika su rai2
ovviamente superati rai3 (semprini non pervenuto, nemmeno la crisi di governo lo rialza) e rete4

Otto e Mezzo al 7.8%

tagada 4.24%
L'aria che tira 425.000, 7.98%

Un altro risultato previsto. Ma di Martedì è sempre seguitissimo.

Per un canale come La7, che nel bene e nel male si è ormai identificata come il canale dell'informazione politica, l'attuale situazione è manna dal cielo.
L'autorevolezza e la bravura dei vari Mentana e Floris fa il resto.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Svelato l'arcano.. lo speciale di Mentana c'è perché è previsto un importante voto in aula a Montecitorio e perché si riunisce la direzione nazionale del partito di maggioranza relativa in Italia.
Non era arcano si sapeva sin da ieri sera, e poi in serata il presidente del consiglio va di nuovo al quirinale

Non era arcano si sapeva sin da ieri sera, e poi in serata il presidente del consiglio va di nuovo al quirinale

Si, ma io non ne ero al corrente, come pure altri che comunque seguono la politica. Dopo il tour de force che mi è toccato domenica al seggio (e mi sono anche sentito male) ho deciso di "staccare" un pò, anche se ho seguito di martedì. :D

D'accordo col commento di una persona sotto l'articolo "Meglio la tmc di tanti anni fa" : La7 dovrebbe ispirarsi a quella programmazione o almeno alla stessa programmazione di La7 dei primi anni.

Concordo. Pure oggi 6 ore di Speciale...
Va bene nei momenti "caldi" come le elezioni, ma francamente dopo un po' stanca anche Mentana :D

Quasi non si distingue più la rete generalista che è con il numero 7...
Anzi, forse non lo è da tempo...

Concordo. Pure oggi 6 ore di Speciale...
Va bene nei momenti "caldi" come le elezioni, ma francamente dopo un po' stanca anche Mentana :D

Quasi non si distingue più la rete generalista che è con il numero 7...
Anzi, forse non lo è da tempo...
Oggi argomenti caldi, certo devono aspettare le 17:30, ma ormai devono stare in onda.

Oggi argomenti caldi, certo devono aspettare le 17:30, ma ormai devono stare in onda.

Si, ma non possono comportarsi come una all-news dai...
Sono una TV generalista.... E' dal 5 dicembre che hanno un solo argomento per 24 h/giorno... tra maratone di Mentana e programmi vari

Indietro
Alto Basso