Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo voi non sarebbe possibile per Fox trasmettere il 24 Vikings @ Packers, il 25 Ravens @ Steelers, e il 26 Broncos @ Chiefs? Sono sempre tre partite e sono le più interessanti
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Secondo voi non sarebbe possibile per Fox trasmettere il 24 Vikings @ Packers, il 25 Ravens @ Steelers, e il 26 Broncos @ Chiefs? Sono sempre tre partite e sono le più interessanti
Lo so infatti era una domanda ipoteticaFox trasmetterà due partite il 24 e il Monday Night
Non ho capito perché non ti sta bene seattle, potrebbe essere la partita in cui si assegna il secondo posto nella NFC, anche se non matematicamenteLo so infatti era una domanda ipotetica
Non ho capito perché non ti sta bene seattle, potrebbe essere la partita in cui si assegna il secondo posto nella NFC, anche se non matematicamente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Con tutto il rispetto per il tifoso, Seattle-Arizona non è il meglio che il calendario possa offrire ☺Non ho capito perché non ti sta bene seattle, potrebbe essere la partita in cui si assegna il secondo posto nella NFC, anche se non matematicamente
Unica di pari valore in quello slot è okland-colts, che pero inizia alle 22:05Con tutto il rispetto per il tifoso, Seattle-Arizona non è il meglio che il calendario possa offrire ☺
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Pari valore? I Colts sono ancora in corsa per la vittoria della loro division e i Raiders sono inseguiti dai Chiefs. Pari valore mi sembra eccessivo, è una partita fondamentaleUnica di pari valore in quello slot è okland-colts, che pero inizia alle 22:05
Come era prevedibile le semifinali NCAA andranno in onda in differita l'1 gennaio, alle 15 la prima e alle 17 la seconda. Lo ha appena detto Moreno Molla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quindi possono tranquillamente andare a farsi ***![]()
![]()
:XXbirdman:
e poi uno non deve propagandare le strade alternative...
Servirebbe proprio un mesetto di espn player.....Tutte queste partite su ESPN invece di ABC, vogliono farci penare ad andare a cercarle in giro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk